Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:06



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 ma che maleducazione!! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio ma che maleducazione!!
ma insomma!possibile che esista gente cosi maleducata?ma porca paletta!
ero uscita a fare la solita passeggiatina,la stradina sulla quale passo è a fondo duro con ghiaia e terra induriti(nn so bene come descriverla)praticamente cemento!
dal trotto stavo passando al passo e a un certo punto sento una voce inveirmi contro(cosa stavo mai facendo??)
era una voce di vecchia,all'inizio nn capivo cosa cavolo stava dicendo a causa del rumore degli zoccoli,allora mi fermo e mi stava urlando contro dalla distanza di 30/40 metri e da dietro degli alberi!!
in pratica mi stava dicendo di andare piano(mi stavo fermando al passo!!!!!!)accusandomi ke stavo rovinando il fondo di sta strada sterrata!ma io mi dico,sta tipa almeno i famosi 4neuroni li ha?come cavolo faccio a rovinare una strada ke è dura come una asfaltata?!!!!!!!!!!!!
poi visto che sta tipa nn aveva neanche il coraggio di avvicinarsi le ho detto si si va bene! e me ne sono andata

risultato:passeggiata tranquilla rovinata!

una precisazione:la stradina in questione nn è neanche privata!io le ho chiesto se lo era e sta qui mi fa:tu nn ti preoccupare di chi è!!

mado che rabbia![:(!][}:)]


domenica 22 maggio 2005, 10:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
oddio....le persone anziane arroganti nn le ho mai sopportate!!!
da noi c sn i contadini ke fanno cosi!!!nn s sopportano!!![}:)][}:)][}:)] solita gente ignorante![:o)]
xo c sn anche xsone intelligenti x fortuna!
ma sta tipa ke dici te harley sicuramente nn aveva nemmeno un neurone![;)] se no s sarebbe resa conto da sl ke cio ke diceva nn aveva un verso![:I]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


domenica 22 maggio 2005, 11:14
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio 
oddio....se fossi stata in te l'avrei schiacciata con il cavallo e me ne sarei andata tranquillamente....[}:)]
io non sopporto le vecchie così...[}:)]
una volta stavo facendo una passeggiata e c'era una nonnetta con il suo nipotino...ero distante da loro cira 40 metri e quella mi urla
"attenta al mio nipotino!!me lo schiacci! guarda che chiamo la polizia"...io penso "o scema! siamo talmente distandi che ci passsano due treni messi insieme(x modo di dire)e mi vieni a rompere!"
poi gli dico " non si preoccupi signora (in modo gentile...ma se potevo gli urlavo dietro) la cavalla è tranquilla e comunque siamo troppo distanti (l'ho specificato perchè molto probabilmente non ci arrivava...[xx(])" e lei risponde " no voi che andate a cavallo siete dei pazzi! non dovreste circolare in queste strade! (notare che è sempre deserta...)potreste ucciderci"...io a quel punto ho fatto finta di niente e me ne sono andata...
povera donna...quando la vecchiaia si fa sentire...[}:)][}:)]

_________________
<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine


domenica 22 maggio 2005, 11:30
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
nn ci si poteva proprio ragionare,poi,dico,avvicinati e ne parliamo nn ke mi urli da dietro degli alberi(io nn l'ho neanche vista in faccia!)!quindi l'uinca cosa era girarmi e andarmene!


domenica 22 maggio 2005, 12:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
ma non vale neppure la pena arrabbiarsi per queste cose..tanto la gente deve sempre dire qualcosa..o inquiniamo con il letame, o siamo assassini di cani, bambini e vecchietti, o spacchiamo le strade..ce n'è sempre una..se gli diamo così fastidio che richiedano ai comuni di creare delle strade equestri!!
io ne sento di tutti i colori, ogni tanto rispondo, ogni tanto li mando gentilmete a quel paese e me ne vado per la mia strada..

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


domenica 22 maggio 2005, 13:32
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16
Messaggi: 159
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Io per le poche passeggiate che faccio per ora non ho mai ricevuto lamentele.. Una volta mi è capitato a me di lamentarmi con uno perchè mi è passato di fianco in motorino un po' troppo veloce e il cavallo mi si è innervosito.. Per fortuna sono riuscita a calmarlo quasi subito.. Gli avevamo anche fatto segno con la mano a quel cretino di rallentare ma lui ha tenuto la sua velocità ed è passato[:(!].. Se avessi potuto quello scooter gliel'avrei sbattuto dove non batte il sole[}:)]!!!.. Non c'è molto rispetto per chi va a cavallo..

_________________
.. Non può piovere x sempre..


domenica 22 maggio 2005, 15:00
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
anche a me capita ke qualche ignorante passi veloce vicino,ma fortunatamente ad arli nn frega molto![8D]


domenica 22 maggio 2005, 17:38
Profilo
Messaggio 
ce ne è un sacco di gente che non sa che c"""o fare e allora rompe le palle...soprattutto i vecchini di campagna sono alquanto strani...[8D]


domenica 22 maggio 2005, 23:06
Utente

Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25
Messaggi: 696
Località: Lazio
Messaggio 
le signore anziane sono testarde e un pò rompine[|)]

_________________
<center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>


domenica 22 maggio 2005, 23:14
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
beh d persone ke rallentono in presenza d un cavallo o piu ce ne sn poke!!![:D]ma x quanto m riguarda possono fare quello ke vogliono.... la gigia nn se li caca proprio![:D] xò se m girano un insulto bell e buono se lo beccano![:o)]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 23 maggio 2005, 15:09
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Rispetto, sempre, per le persone anziane..

io sarei partito al galoppo sfrenato, urlando "aiutooooooo non si ferma piuuuu signora mi aiutiiiiiii"[:D][:D]

passandole a 3 centimetri..

magari le coronarie facevano il resto del lavoro..[}:)]


cattivo?????


no, solo di pessimo umore!![}:)]


lunedì 23 maggio 2005, 17:02
Profilo WWW
Messaggio 
Quoto Andrea!!!!

Non è cattiveria, è giustizia distributiva.


lunedì 23 maggio 2005, 17:14
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
lasciamo stare va.. dietro al mio maneggio c e una strada privata, nostra dv andiamo a fare le passeggiate. una volta ero cn il pony e le mie amiche.. nn ci corrono in contro due cani tutti incazzati.. allora ci siamo messe a galoppare sull erba perche si erano spaventati i cavalli quando spunta il proprietario e si mette ad urlarci contro perche stvamo facendo scappare i cani. allora abbiamo aumentato il galoppo e gli abbiamo gentilmente riportato indietro i cani a 2000 al ora passandogli a destra e a sinistra senza dargli la possibilita di spostarsi.. ci siamo fermate e lui si e messa a urlare come un metto, io gli ho gentilmente indcato il cartello proprietà privata.

un altra volta abbiamo beccato 2 uomini nudi sulle collinette dei salti di cross, siamo andate dal padrone del maneggio che si e avviato alle collinette con un fucile e fare amichevole.. e troppo pazzo quell uomo!!![:D][:D][}:)][}:)]

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


lunedì 23 maggio 2005, 20:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
io mi comporto in modo molto corretto, mi metto al passo per superarli, li ringrazio se tengono i cani al guinzaglio, li saluto con tanto di sorriso..
se rompono resto così calma, estremamente educata e cordiale, con un bel sorrisone stampato in faccia, un tono molto dispiaciuto che questi non osano più gridarmi dietro.
si sentono quasi in colpa..
[:D]

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


lunedì 23 maggio 2005, 20:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
[;)]Kim cm fai????
ank io sn sempre cordiale cn le xsone ke s comportano da civili!
ma se uno sgarra....ha pulito![:D]
una volta qnd ero al circolo d prima.....e passato un mio amico in motore....lui nn m ha riconosciuta io nn l ho riconosciuto.....xo dopo il mio insulto(e passato cm un matto in motore attaccato a me!)lui m ha riconosciuta!
s e fermato m ha guardata e m fa"ma marty!!!......scusa!!!!"cn una faccia poretto![:D][8D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 23 maggio 2005, 23:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO