Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:59



Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Vorrei una cavalla ma........ 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Io MW, e trovo che siano più adatti i castroni...giudizio personale...


giovedì 13 aprile 2006, 14:52
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
Crazy Dreamer ha scritto:

Il calore una settimana due volte all'anno????Ma nn è x niente così!!!
Le cavalle vanno in calore x 7gg e dopo 21gg ne hanno un altro!...così da febbraio a ottobre...e ci sono cavalle che nn vanno in anaestro invernale e continuano ad avere calori x tutto l'anno!!!


molte cavalle però manifestano il calore in modo aperto solo al primo dell'anno e alla fine..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 13 aprile 2006, 15:47
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Dipende talmente tanto da cavalla a cavalla che è difficile dettare una regola unica...Il fatto sta se ti piacciono le cavalle e provarle prima di comprarle...


giovedì 13 aprile 2006, 17:42
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
La mia cavalla è rompi balle sempre [:D]

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


venerdì 14 aprile 2006, 9:22
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Io se devo scelgliere non prendo una cavalla, ma è un mio giudizio, una questione di sensazione a pelle...!
Ho sempre detto che se ne prenderò una sarà solo come fattrice!


venerdì 14 aprile 2006, 17:31
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09
Messaggi: 35
Località: Sicilia
Messaggio 
hum...
a me risulta il contrario [:D]
cioè...non mi risulta che le femmine nel periodo del calore siano intenibili, di più i maschi se interi.
Certo, se poi vuoi prendere un maschio non intero...
ma anche lì è tutta una questione caratteriale.
Io ho una femmina da 12 anni e sia da terra che a cavallo quando è in calore è tranquillissima.
Certo...alza la testa per vedere da che parte sta il maschietto e trotterella più a femminuccia [:)]ma non più di tanto [:)]

_________________
<center>Immagine</center>


lunedì 17 aprile 2006, 21:57
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Luna ha scritto:

hum...
a me risulta il contrario [:D]
cioè...non mi risulta che le femmine nel periodo del calore siano intenibili, di più i maschi se interi.
Certo, se poi vuoi prendere un maschio non intero...
ma anche lì è tutta una questione caratteriale.
Io ho una femmina da 12 anni e sia da terra che a cavallo quando è in calore è tranquillissima.
Certo...alza la testa per vedere da che parte sta il maschietto e trotterella più a femminuccia [:)]ma non più di tanto [:)]



La mia per ora "spincia" [:D] facendo la doccia ai malcapitati che le passano dietro, e fa imbestialire lo stallone, poverino, chiuso in box mentre lei le passa davanti alzando la coda e atteggiandosi! Se penso che se fosse libero ... chissà come la concia!![:D][:D][:D][:D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


lunedì 17 aprile 2006, 22:01
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09
Messaggi: 35
Località: Sicilia
Messaggio 
[:D]poveretti!!!

_________________
<center>Immagine</center>


lunedì 17 aprile 2006, 22:11
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
[:D][:D]... a me piacciono tanto le femmine.. non so il perchè ma è così...boh sarò strana... dream ke disciolina pratichi?[:)]

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


martedì 18 aprile 2006, 10:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36
Messaggi: 337
Località: Lombardia
Messaggio 
ieri siamo usciti in passeggiata e la cavalla di un signore era in calore...ci siamo accorti solo al rientro, al paddok perchè ha avuto delle perdite. Fuori si è comportata benissimo, e abbiamo anche incontrato un altro gruppo di cavalli!
(lei che di solito sgroppa qunado parte al galoppo, ieri non l'ha fatto...non so se è stato un caso!!!)[:p]

_________________
I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo


martedì 18 aprile 2006, 14:28
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 14:54
Messaggi: 42
Messaggio 
Non necessariamente le cavalle cambiano carattere nel periodo del calore.....ci sono cavalle più sensibili o più nevrili di altre in quel periodo ma non è la regola...


mercoledì 19 aprile 2006, 14:30
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ... a me piacciono tanto le femmine.. non so il perchè ma è così...boh sarò strana... dream ke disciolina pratichi? [/quote:32q1mnn1]

Ho fatto reining (che uso ancora come base di addestramento dei puledri) e ora provo a buttarmi nel barrel! Mi trovo meglio con i castroni, ma certo che se dovessi scegliere tra uno stallone e una femmina, scglierei la femmina. Io facevo reining con uno stallone appaloosa, ma non penso che sia facile trovarne uno equilibrato e concentrato (anche se i rilassanti prima della gara non glieli toglieva nessuno...)[:)]


mercoledì 19 aprile 2006, 18:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
dream ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ... a me piacciono tanto le femmine.. non so il perchè ma è così...boh sarò strana... dream ke disciolina pratichi?


Ho fatto reining (che uso ancora come base di addestramento dei puledri) e ora provo a buttarmi nel barrel! Mi trovo meglio con i castroni, ma certo che se dovessi scegliere tra uno stallone e una femmina, scglierei la femmina. Io facevo reining con uno stallone appaloosa, ma non penso che sia facile trovarne uno equilibrato e concentrato (anche se i rilassanti prima della gara non glieli toglieva nessuno...)[:)]


Io ho iniziato quest'anno e ho iniziato con il western pleasure anche xkè non avevo nessuna base di MW ho sempre fatto inglese... però l'anno prox comincerò a fare reining e la mia cavallo o cavallo lo/la comprerò da reining....[:)][:I]
_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


giovedì 27 aprile 2006, 13:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO