Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:59



Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Vorrei una cavalla ma........ 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio Vorrei una cavalla ma........
[?][?]Ciao a tutti.. vorrei un consiglio... L'anno prox mi comprerò un cavallo (finalmente) ma sono indecisa.. io vorrei una femmina ma ho sentito dire ke nel periodo del calore spesso sgroppano o cmq non ti ascoltano.. vorrei da voi un parere sull'argomento! Grazie 111000000![:D][:D]

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


martedì 11 aprile 2006, 10:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36
Messaggi: 337
Località: Lombardia
Messaggio 
Dipende dal carattere, non è sempre così! Io monto la cavalla di un signore e onestamente non si è mai comportata così...X FORTUNA. Sgroppa quando sta tanto chiusa in box, come tutti i cavalli.
Dove ero prima x la scuola usavano 2 femmine che non hanno mai dato problemi.
C'è però il rischio, ma secondo me dipende dal carattere, non dall'essere maschio o femmina.

PS: beata te...che compri il cavallo!!![;)]

_________________
I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo


martedì 11 aprile 2006, 10:23
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 18:20
Messaggi: 119
Località: Lazio
Messaggio 
beh...io ho una cavallina...che proprio in questa settimana è in calore...ma il lavoro seguita in modo regolare e lei è molto attenta.....secondo me ci sono molte leggende in questo!!!!!

A parte che a me è capitata....ma comq mi emoziona il fatto che un domani diventerà mammina di uno splendido puledrino!!!![:D][:D][:D]

(la mia è quella a sx)

. [img]/public/uploaded/forum/manuela_mi/2006411102530_108-0883_IMG.jpg[/img] 464,08 KB


martedì 11 aprile 2006, 10:26
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46
Messaggi: 706
Località: torino
Messaggio 
ciao, io ho una femmina, e ti assicuro che quando e in calore e divertentissima da montare, e piu allegra, e di conseguenza lavora moooooolto meglio, ma ho sentito parlare di cavalle, che addirittura, quando gli sali su si impennano a candela... ma ovviamene e tutto soggettivo da cavalla a cavalla...

secondo me, poi sono meglio, perche un giorno la puoi sempre fare soprire e tenerti il suo bimbo... [:D]

ciao roby

_________________
Estasi I Love You!!!!!!


martedì 11 aprile 2006, 11:05
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
io ti do un mio parere visto che non so poi cosa ci dovrai fare se salto dress passeggiate o qualsiasi altra disciplina di non partire lo voglio baio alto 170 femmina o con altre mille caratteristiche ma solo con l'idea di trovare un cavallo che sia adatto a te alle tue esigenze e che sia sano...o cmq che possa cmq fare quello che vuoi tu....poi se volevi la femmina e è maschio amen se è femmina meglio

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


martedì 11 aprile 2006, 12:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
ragazzi non so se era un'eccezione ma una volta ho visto una cavalla che non si era mai accoppiata nei suoi quasi 20 anni.. e vi dico... era una pazza isterica!!!!!!! calciava da montata, ma anche da dissellata, mordeva, in gara era quasi ingestibile, insomma una vera tortura!!
non vorrei essere volgare ma nell'atteggiamento mi ricordava alcune vecchie zitelle................


martedì 11 aprile 2006, 12:59
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45
Messaggi: 603
Località: Campania
Messaggio 
io sono assolutamente contraria al castrone per me un cavallo è per la vita e certo un castrone poi qundo finirà la sua carriera agonista puo poi far molto poco, quindi preferisco di gran lunga una femmina che si è vero durante il perioo del calore puo dare probblemi ma accade solo 2 volte l'anno.
poi se invece si decide dicomprare un cavallo mammano che la carriera equestre aumenta di grado ... e pure una leggittima scelta e anche giusta e si deve solo guardare la bravura di questo e poi ovviamense se e sano e quindi la visita di compravendita e non dare troppa importanza al sesso


martedì 11 aprile 2006, 13:10
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45
Messaggi: 603
Località: Campania
Messaggio 
io pero ho comprato un castrone e non mi feci nessuna di queste importantissime domande quindi complimenti a te


martedì 11 aprile 2006, 13:11
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
Ragazzi ma fate sul serio a fare queste domande.....io non ho parole......


martedì 11 aprile 2006, 13:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
quando una cavalla è in calore? (non ti vergognare a scriverlo, è assolutamente normale).

io non ho mai avuto una femmina, quindi non riesco a dirti quali possono essere i cambiamenti caratteriali o psicologici o di rendimento fisico.. l'unica cosa di cui io mi sono accorta è che hanno abbondanti perdite dalla vagina......


martedì 11 aprile 2006, 13:28
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 18:20
Messaggi: 119
Località: Lazio
Messaggio 
la mia non si è mai accoppiata....eppure è una santa!!!


martedì 11 aprile 2006, 13:56
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
millorla ha scritto:

[?][?]Ciao a tutti.. vorrei un consiglio... L'anno prox mi comprerò un cavallo (finalmente) ma sono indecisa.. io vorrei una femmina ma ho sentito dire ke nel periodo del calore spesso sgroppano o cmq non ti ascoltano.. vorrei da voi un parere sull'argomento! Grazie 111000000![:D][:D]


i tuoi messaggi:
scusami ma cm si fa a capire quando una cavalla e in ca...
capito no?

veramente io ho una cavalla , ke quando era giovane ha fatto 1 figlio, e dopo forse l'hanno sterilizzata, ora l'ho io, e non ha nessune perdite ed e normale e tranquilla quindi....

dovresti saperlo se la tua cavalla è sterilizzata! informati!


martedì 11 aprile 2006, 14:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:37
Messaggi: 118
Località: Piemonte
Messaggio 
La mia cavalla quando è in calore nitrisce come 1 pazza...però devo dire che da montare è anche meno rompiscatole del solito....


martedì 11 aprile 2006, 14:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Io ho una femmina, tra qualche mese ti dirò come sono le femmine "zoccole" in calore![:D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


martedì 11 aprile 2006, 15:13
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Nella mia vita solo una volta ho avuto una cavalla femmina...un murgese molto ombrosa e sempre in calore..ma penso che non sia una regola fissa, dipende da cavallo a cavallo...[;)]


martedì 11 aprile 2006, 15:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO