Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:56



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 a volte pericoloso!!!!!! 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
scusate cos'è la TIGNA???????????????


martedì 12 aprile 2005, 20:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
mmmmmhhh...carola....cm posso spiegartelo...mmmmmhhh....
tigna = boh!al momento nn m viene un vero e proprio sinonimo!
cmq qnd uno s impunta su una cosa e lo fa cn tenacia(ed incazzatura)piu o meno![;)]io cn la mia ex cavalla m ero ritrovata a dovercela avere sempre se no m prendeva x i fondelli...finke ha capito!x farle fare un fosso una volta c e voluta un infinita...ed a uno stage cn nava....nn ne voleva sapere d fare un talus a scendere nell acqua!nn c e stato verso!ora xo ste paure nn ce le ha piu![;)]a mio riskio...ma nn le ha piu![;)]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 12 aprile 2005, 21:10
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 marzo 2005, 18:37
Messaggi: 41
Località: Lazio
Messaggio 
bè la tigna è l'ostinazione per una cosa......voler fare una cosa a tutti i costi...si dice ke uno è tignoso quando si mette in testa qualcosa e nn se la leva finchè nn l'ha ottenuta......

_________________
Marty:)


martedì 12 aprile 2005, 21:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
esempio.....io sono veramente tignosa!!!!!!![:D][:D][:D] x l equitazione in particolare!sn peggio d un mulo!x qst il cross nn m fa paura![:D]xke piacendomi m impunterei e lo farei anche se avessi paura...finke nn m passa!io avevo una gran paura d fare i salti in discesa(grazie a quella simpaticona della lady)ma grazie alla jiji m e passata...anche se qnd vedo lo scivolo dei pratoni m viene ancora male!ke pauraaaaaaaaaa.....e strepitosamente bellissimo!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 12 aprile 2005, 21:47
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 marzo 2005, 18:37
Messaggi: 41
Località: Lazio
Messaggio 
anch'io ho molta tigna.....nn ho mai smesso di fare completo anche se prima avevo davvero paura ma nonostante cià continuavo......
ps anch'io ho paura dei salti in discesa.....il mio angelo oggi volta dopo il salto parte a 2milla ma adesso la pura va meglio di prima..........

_________________
Marty:)


mercoledì 13 aprile 2005, 22:28
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 49
Località:
Messaggio 
Dai tesoro vai tranquilla.....Cmq penso ke se si usa sempre la testa il riskio diminuisce....Bacio[:X]


giovedì 21 aprile 2005, 12:58
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
nn e qst il punto ele.....il problema e nella mia testa!!!e una cosa ke m e venuta cn la lady![:D]anche se a forza d farli m sta passando!tanto la jiji nn ha qst problema...x fortuna![:(]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


giovedì 21 aprile 2005, 13:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO