Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:42



Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49  Prossimo
 Argentini! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Argentini!
già :roll:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


lunedì 15 dicembre 2008, 18:02
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01
Messaggi: 359
Località: Torino
Messaggio Re: Argentini!
E allora recuperiamo...:-)
Innanzitutto perchè non la monti più?E soprattutto perchè non la monti più all'inglese?
Incidente?
Quale incidente?







E noi invece...debuttiamo in E 60 questa primavera : Love :

_________________
"E a te? Cosa piace di più?"
"...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."


giovedì 18 dicembre 2008, 17:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Argentini!
Non la montavo più perché non ce la facevo, gli impegni erano e sono troppi, N. sta lavorando di più e tocca a me pulire la max parte delle volte, unito all'uni, ai lavori in campagna, al mio lavoro, alle varie malattie (mia e dei cani),a tutto quello che gravita e gravitava intorno..
Perdipiù ho perso quel poco stimolo che avevo e la cavalla ha avuto dal nulla una nuova crisi di rabdomiolisi con laminite e rotazione. Non so grazie a quale miracolo ha ripreso a camminare bene, come se niente fosse, ma so che é solo un'illusione e che viaggia sul filo del rasoio, il futuro é un'incognita e siamo solo alla prima fase, non so cosa ci aspetta.

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 19 dicembre 2008, 17:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01
Messaggi: 359
Località: Torino
Messaggio Re: Argentini!
Posso darti sostegno su ogni fronte ma il fatto che hai perso stimolo, beh, quello proprio non mi va giù... : Andry :

_________________
"E a te? Cosa piace di più?"
"...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."


venerdì 9 gennaio 2009, 17:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Argentini!
..cat, ho solo bisogno di aria nuova e...mi sto attrezzando... poi non so se sarà lei o lui, ma su qualche sella rimetterò il mio culone : Thumbup :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


lunedì 12 gennaio 2009, 17:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51
Messaggi: 679
Località: Emilia Romagna forli
Messaggio Re: Argentini!
io ho "scoperto" questa razza grazie al mio ragazzo che li commercia(pochi all'anno).. da passeggiata sono grandissimi cavalli, infermabili e tranquilli, e ora l'argentino del mio amico si sta rivelando ottimo anche in reining.. ha detto il trainer che non ha mai avuto un cavallo cosi intelligente e bravo a lavorare! oggi vado su e se riesco faccio la foto al sauro che ha in vendita... e un gran bel cavallino oltre che bravo!


giovedì 29 gennaio 2009, 14:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
lalli88 ha scritto:
..............e ora l'argentino del mio amico si sta rivelando ottimo anche in reining.. ha detto il trainer che non ha mai avuto un cavallo cosi intelligente e bravo a lavorare!...........



Mi sa tanto, che quel "trainer" ha avuto pochissimi cavalli da lavorare. :roll:


giovedì 29 gennaio 2009, 18:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51
Messaggi: 679
Località: Emilia Romagna forli
Messaggio Re: Argentini!
eh no.. e invece ne ha lavorati e ne lavora tanti.. lo conosco da molti anni e sta anche vincendo parecchio con i suoi cavalli.. comunque il cavallo ha 1 solo mese di doma, lui l'ha preso a lavorare da 3 settimane e è già migliorato tantissimo, impara molto in fretta..e comunque paolino le virgolette da trainer le puoi anche togliere.. non è uno che si è improvvisato addestratore..ha anni e anni di esperienza, e da molti dell'ambiente è giudicato davvero in gamba..


giovedì 29 gennaio 2009, 19:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
e ora l'argentino del mio amico si sta rivelando ottimo anche in reining.. ha detto il trainer che non ha mai avuto un cavallo cosi intelligente e bravo a lavorare!


Se tu togli queste frasi...... io tolgo le virgolette.


giovedì 29 gennaio 2009, 19:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51
Messaggi: 679
Località: Emilia Romagna forli
Messaggio Re: Argentini!
la prendi sul personale paolino?! sinceramente non penso tu possa giudicare una persona che non conosci... e che persone che sicuramente sono più brave di te nel reining(non so neanche se tu lo pratichi..) giudicano bravo... sinceramente non vedo cosa ci sia di strano in un trainer che trova bravo e intelligente un argentino(arrivato qua sdomo, quindi senza il trauma della doma argentina)..
poi che non avrà ottimi risultati in gara è un altro conto( anche perchè non è quello lo scopo.finito l'addestramento farà una gara poi verrà ritirato per fare altro)... anche gli avelignesi si pensava non fossero per nulla portati al reining.. e invece..
comunque voglia di discutere non ne ho, mi dispiace solo che una persona che conosco da tanto tempo e ammiro(anche se non amo il reining) sia messa in discussione... la chiudo qui pensala pure come ti pare..


giovedì 29 gennaio 2009, 20:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
Ma tu sei un po fuori strada.........e non solo..........Mi spieghi come fa un cavallo appena domato, essere bravo, anzi ottimo, in reining???

Deve ancora imparare il lavoro di base..........o forse anche il lavoro di base ha origini sconosciute............ :roll:
Sei tu che stai parlando del tuo amico, io non ho mai detto niente di lui personalmente, ma ho sottolineato le sue affermazioni.

e che persone che sicuramente sono più brave di te nel reining.......

Sei tu che vai sul personale, o sbaglio?? :roll: :roll:


(finito l'addestramento farà una gara poi verrà ritirato per fare altro)...

Anche questa frase meriterebbe spiegazione piu approfondita..........che senso ha una affermazione del genere??


giovedì 29 gennaio 2009, 20:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51
Messaggi: 679
Località: Emilia Romagna forli
Messaggio Re: Argentini!
infatti ho detto che si sta rivelando.. il lavoro di base gliel'ha già insegnato un altra persona, questa persona invece è tre settimane che ci lavora sopra..
sinceramente tu hai screditato il mio amico screditanto ciò che dice..

io di te ho solo detto che persone molto brave nel reining( e mi dispiace ma non avendo mai sentito che tu pratichi reining a livello professionale.. ho immaginato che fossi sicuramente meno "preparato" di queste persone)

la mia affermazione non ha senso...boh.. ho semplicemente detto che tanto questo cavallo anche se è bravo in questa disciplina farà una gara poi andrà a fare altro...mi spieghi che spiegazione devo dare?!..

poi come ho già detto non ho assolutamente voglia di continuare questa discussione in quanto è assolutamente o.t e non ha proprio senso...


venerdì 30 gennaio 2009, 15:42
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio Re: Argentini!
Senti Paolino...io intervengo poco ma leggo molto......in questo periodo mi sembra che tu stia veramente esagerando....nn si legge mai un tuo commento produttivo, ma sempre e solo critiche, offese, prese in giro, ed isulti velati......io capisco che molto probabilmente questo forum ormai ti stia stretto....e che non sopporti il 99% degli utenti.....ma purtoppo è questa la realtà.....quindi o ti dai una calmata e torni ad essere un utente "normale " o ti posso suggerire di trovare un forum piu adatto alle tue esigenze.....

Ormai si lamentano tutti (chi piu chi meno )del tuo comportamento.


Ora inizia pure con gli insulti......


venerdì 30 gennaio 2009, 19:44
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
Ma ciaooooooooooooo come stai???

Bentornata!!!! : Love : : Love : : Love :


venerdì 30 gennaio 2009, 19:45
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51
Messaggi: 679
Località: Emilia Romagna forli
Messaggio Re: Argentini!
sei solo maleducato e cafone... pensavo che una persona della tua età fosse un pò più matura.. ma forse tu sei un'eccezione..
riesci a rovinare qualsiasi discussione....
se sei frustato per qualche motivo non ti venire a sfogare qui....anche io come 007 scrivo poco ma leggo molto e in ogni discussione arrivi con le tue frecciatine e le tue battute (del cavolo) e si finisce sempre per discutere..


domenica 1 febbraio 2009, 19:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO