Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:42



Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49
 Argentini! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
Io farò anche delle battutine, ma tu mi devi spiegare perchè una persona spende fior di quattrini per far addestrare un cavallo per il reining (calcoliamo all'incirca un anno di addestramento) per poi fare una gara solamente............

Sarebbe come far addestrare un cavallo da salto, fargli fare una 135 e poi usarlo solo per le passeggiate.........

Oppure addestrare un cavallo da dressage, fargli fare le saint george (una gara soltanto) e poi fare altro..........

Tu non sei maleducata come me, quindi gentilmente potresti rispondere a queste domande?


domenica 1 febbraio 2009, 20:10
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51
Messaggi: 679
Località: Emilia Romagna forli
Messaggio Re: Argentini!
certo.. questo ragazzo fa passeggiate e qualche gimkana...
non gli interessa il reining, lui voleva far addestrare il cavallo per "affinarlo" un pò e anche perchè gli fa piacere avere un cavallo superaddestrato..... non voleva portarlo in gara ma il trainer gli ha chiesto di farne una perchè vuole vedere come va il cavallo... quindi farà una gara poi stop..-
questo ragazzo ha un sacco di soldi e di quanto spende per il cavallo non gliene frega una cippa...


domenica 1 febbraio 2009, 20:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
Ah beh....contento lui, contenti tutti........certo che con un sacco di soldi poteva comprarsi qualcosa di diverso.


domenica 1 febbraio 2009, 21:20
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51
Messaggi: 679
Località: Emilia Romagna forli
Messaggio Re: Argentini!
lui ha una passione per gli argentini..alla fine per quel che deve fare va benissimo anche un argentino,..


domenica 1 febbraio 2009, 21:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
Si certo, perfetto.


domenica 1 febbraio 2009, 21:27
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: Argentini!
Mah, a me non sembra una cosa cosí fuori dal normale. Non lo ha mandato in addestramento dal trainer piú titolato del mondo, ma da un normale addestratore.

Il giorno che mi compreró un cavallo western (prima o poi capiterá : Chessygrin : ) anche a me assolutamente verrebbe l'idea di mandarlo in addestramento da un professionista per qualche mese. Insomma di certo fa piacere montare ben addrestrato, no?

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 1 febbraio 2009, 21:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
Pascal ha scritto:
Mah, a me non sembra una cosa cosí fuori dal normale. Non lo ha mandato in addestramento dal trainer piú titolato del mondo, ma da un normale addestratore.

Il giorno che mi compreró un cavallo western (prima o poi capiterá : Chessygrin : ) anche a me assolutamente verrebbe l'idea di mandarlo in addestramento da un professionista per qualche mese. Insomma di certo fa piacere montare ben addrestrato, no?



Un trainer, può fare solo gare open, quindi non potrà addestrare il cavallo alla bau bau micio micio.........e per fare una gara open devi avere un cavallo ben addestrato altrimenti fai una figuraccia che metà ne basta....quindi non dovrai avere un cavallo "solamente" ben addestrato........ma super addestrato.

PS Isabelle Werth, non penso che vada a fare le M


domenica 1 febbraio 2009, 21:38
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: Argentini!
Non capisco, ci saranno gare piú o meno importanti anche nel reining no? Il mio maniscalco ha un centro per cavalli da reining, ma non credo sia cosí famoso, e di certo non prende tanto al mese per l'addestramento.

Comunque, certo che Isabell Werth esce in M. Molto spesso, ed addirittura in gare regionali! E' uscita anche in alcune L (corrispondenti alle F).

Solo in Italia i cavalieri e le amazzoni famosi hanno una specie di allergia alle categorie piú basse.

Sia in Germania che in Inghilterra é normale che cavalieri olimpionici gareggino in categorie basse, ovviamente con cavalli inesperti / giovani, non con i loro cavalli migliori (il che sarebbe proibito dal regolamento). Invece ricordo di una amazzone italiana, che non usciva piú in gara perché secondo lei "se esco, esco in Grand Prix" :roll: Non credo che sia ancora uscita in gara, da allora...

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 1 febbraio 2009, 21:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
Pascal ha scritto:
Non capisco, ci saranno gare piú o meno importanti anche nel reining no? Il mio maniscalco ha un centro per cavalli da reining, ma non credo sia cosí famoso, e di certo non prende tanto al mese per l'addestramento.



Un trainer professionista può fare solo le open, anche se ha un cavallo giovane, non può gareggiare con i principianti (come nel dressage) quindi che senso avrebbe competere nella stessa categoria, ma contro cavalli piu addestrati?

Tanto vale proseguire con l'addestramento e in seguito uscire in gara.


domenica 1 febbraio 2009, 22:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Argentini!
Paolino, ma di la verità, l'unico motivo per cui hai intavolato questo discorso é che gli argentini ti stanno sul bip e secondo te da loro non può uscire niente di buono, il resto é venuto dopo :roll:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


domenica 1 febbraio 2009, 22:10
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Argentini!
Prima di tutto questo discorso non l'ho intavolato io............secondo per fare reining ci sono razze piu adatte dell'argentino........se poi sbaglio, correggetemi. :aa: :aa: :aa: :aa:


domenica 1 febbraio 2009, 22:12
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 10:05
Messaggi: 186
Messaggio Re: Argentini!
il mio vecchietto.....Ramon......23 anni suonati.....e l'energia di un puledro....!!! :wink: :-D
img638.imageshack.us/i/1008962


lunedì 14 febbraio 2011, 12:51
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 10:05
Messaggi: 186
Messaggio Re: Argentini!
ops...eccolo...Immagine

Uploaded with ImageShack.us


lunedì 14 febbraio 2011, 12:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO