Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:05



Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
 Battute spiritose!!!(degli istruttori) 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
anche se nn è un istruttore...c'è un signore stra simpatico che monta da me che quando è in gara in campo prova urla : " LAAAAARGOOOOO!!!" peccato che non lo dica per chiamare il salto ma per far spostare le persone :D :D :D :D


lunedì 1 ottobre 2007, 18:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
AHAHAHAHAH cmq QUESTO TOPIC FA TROPPO RIDERE... MAMMA MIA.... il mio istruttore ad una ragazza che non teneva le gambe e le mani giuste fa..... senti va bene tutto però non fare calra sfracci!!! AHAHAHAHAH stavo male!!!!!! :lol: :lol:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


lunedì 1 ottobre 2007, 18:35
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
Nemo ha scritto:
Mi dispiace aDy_90, ma se il mio istruttore mi avesse detto solo una delle cose che hai scritto nn mi avrebbe più vista neanche in foto! Un conto è spronare l'allievo a fare bene le cose, un'altra è insultare! Trovo che sia un grandissimo maleducato! Anzi visto proprio il ruolo di "educatore" che svolge dovrebbe pensarci 2 volte prima di aprire bocca. Trovo inammissibili parole del genere.

solo una???ma mica sono tutte offese quella delle mani che nn devono andare verso la patata e altre nn mi sembrano esagerate!!!certo 1 po'esagera e lo so, lo sopporto [b]solo[/b] perchè so che certe cose nn le pensa per davvero se no me ne sarei fuggita a gambe levate!!!

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


lunedì 1 ottobre 2007, 18:40
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 1136
Località: Un pó qua e un pó la...
Messaggio 
"Martina, perfavore, potresti stare zitta quando parli?"

_________________
Forza e coraggio!!
Immagine


lunedì 1 ottobre 2007, 18:55
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
aDy_90 ha scritto:
Nemo ha scritto:
Mi dispiace aDy_90, ma se il mio istruttore mi avesse detto solo una delle cose che hai scritto nn mi avrebbe più vista neanche in foto! Un conto è spronare l'allievo a fare bene le cose, un'altra è insultare! Trovo che sia un grandissimo maleducato! Anzi visto proprio il ruolo di "educatore" che svolge dovrebbe pensarci 2 volte prima di aprire bocca. Trovo inammissibili parole del genere.

solo una???ma mica sono tutte offese quella delle mani che nn devono andare verso la patata e altre nn mi sembrano esagerate!!!certo 1 po'esagera e lo so, lo sopporto [b]solo[/b] perchè so che certe cose nn le pensa per davvero se no me ne sarei fuggita a gambe levate!!!


dipende anche dal grado di confidenza che c'è tra voi... :roll: ....io personalmente sarei un pò imbarazzata...

_________________
-C-

Immagine


lunedì 1 ottobre 2007, 19:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio 
non ricordo bene ma sono sicura che gliene sarà scappata qualcuna al mio istruttore.. :D

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


lunedì 1 ottobre 2007, 20:33
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio 
il mio istruttore è conosciuto cm il cazzaro per eccellenza!!!! vb quando si incavola sl serio in quel momento non fa battute ma dopo comincia a prendere in giro....è il boss del gruppo e ci fa ammazzare dalle risate...la sua specialità è prendere battute di film,canzoni ecc e collegarle....tipo parlando di qualche cavallo capita k dice"qualità senza risparmio o risparmio senza qualità??" hihi..bhe adesso è difficile ricordarlsele xò di solito è uno k prende in giro ma nn con cattiveria...ANZI!!!!!i momenti migliori li ha quando andiamo in concorso dv ovviamente conosce quasi tutti e lì con gli altri ti fa veramente morire.... :D

_________________
---PiCcOleTtA---


lunedì 1 ottobre 2007, 20:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
sono la Kiss:

il mio istruttore (lo stesso della J&A, della Fantasy e della Nemo) non è descrivibile per queste cose XD
una delle sue battute è nella mia firma, una delle tante XDDDDDDDDD vi giuro, se le elencassi tutte sarebbe da morire!

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


lunedì 1 ottobre 2007, 20:56
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 19:04
Messaggi: 411
Messaggio 
Ady a me non piace la gente maleducata. Il mio istruttore quando deve cacciartele te le caccia, ma sa dosare le parole nel modo giusto e lo fa senza parlare di water e correlati (es. "Oggi non sto urlando perché stai montando bene, non sto urlando perchè non ho voglia di farlo, tu comunque fai finta che io stia urlando"). Io non capisco come faccia una persona/istruttore a determinare che un allievo va "offeso" per essere "spronato". E' maleducazione e non è nemmeno bello da vedere e da sentire per le persone che assistono. Non sono per niente d'accordo. Ho visto molti casi che venivano definiti come "disperati" (con cui l'unico modo per farle andare sembrava fosse vomitarne contro di ogni) risorgere con persone educate e in grado di fare il proprio lavoro.

Non prenderla come un offesa personale, ma mi fa un certo che leggere un topic dal titolo "battute spiritose" che si inaugura con una testa da cacciare nel water... io non ci ho trovato proprio niente da ridere!


lunedì 1 ottobre 2007, 22:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
Ultimamente ho la nausea a frequentare i campi prova, l'ambiente concorsi. Ci sono bravi professionisti (pochi) e non ti accorgi quasi di loro. Devo sempre seguire con lo sguardo il mio istruttore e quasi ci intendiamo a piccoli gesti. Capita che mi arriva l'urlo se faccio una castroneria, ma l'offesa mai. Si lavora a casa, in campo prova ci si dovrebbe solo scaldare. Il massimo che sento quando sono in gara e gli passo vicino è: galoppa di più, lascialo scorrere e quando esco mi commenta il percorso.

Però quello che si vede sempre più spesso è istruttori che gridano di continuo, che dicono parolacce a vanvera facendo a gara per chi usa espressioni più geniali, che incitano alla violenza (ho sentito qualcuno dire ad un allievo: "dagliele, deve pentirsi di essere nato"), istruttori che vanno a vedere il percorso del proprio allievo e se ne vergognano e lo prendono in giro insieme con altri. Ma dico, perché lo porti fuori?


martedì 2 ottobre 2007, 6:39
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Cita:
Oggi non sto urlando perché stai montando bene, non sto urlando perchè non ho voglia di farlo, tu comunque fai finta che io stia urlando


Questa è la migliore in assoluto...conoscendo il Gabry, immagino perfettamente il tono e la faccia..ahahahahahahhahahah

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


martedì 2 ottobre 2007, 8:38
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48
Messaggi: 214
Località: Roma
Messaggio 
mi ritengo quasi fortunata...il mio in campo prova fa il mimo...va a gesti....così l'ansia della gara non ha spazio perchè sei concentrata sull'interpretazione dei suoi segnali.... :lol: ....


martedì 2 ottobre 2007, 8:40
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 19:04
Messaggi: 411
Messaggio 
"Mi è arrivato l'embolo fin qua"
"Cosaaa?Sta suonando (pensando al cellulare?)
"Ho detto che mi è arrivato l'embolo che ti è partito mentre venivi a saltare... comunue non sta suonando, è solo suonato!".

"Sono un po' ansiosa"
"Non serve che me lo dici ogni volta, lo sa anche il vicino di casa"
(suonano le campane)
"Ecco senti, lo sa anche il prete e ti ha attaccato le campane in segno di compassione"

"Sono come il prete, perdono tutti i peccati che mi vengono confessati"

"Se ci hai messo venti minuti per alzare 5 centimetri le mani quanto ci mettiamo a finire la lezione?"

In una linea di 5 galoppi fatta leggermente affrettando "Vieni qua un attimo, volevo spiegarti che quella che hai appena fatto non era la gabbia"

"Devi parlare, quando serve devi parlare,parla!"
"Ma..."
"Zitta, adesso devi stare zitta!"


ecc.ecc.ecc.


martedì 2 ottobre 2007, 9:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
il mio nn ne fa mai :?

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 2 ottobre 2007, 9:58
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 19:04
Messaggi: 411
Messaggio 
Cavallo un po' cicciottello che passa troppo vicino alla siepe attorno al maneggio e si riempie di rosmarino ovunque.

"Per favore lo stinco di maialino al forno comincia a prepararlo quando abbiamo finito di fare lezione".


martedì 2 ottobre 2007, 9:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO