Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:05



Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
 Battute spiritose!!!(degli istruttori) 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11
Messaggi: 661
Località: Lombardia
Messaggio 
Unbraekable,mi hai fatto morire!!!

_________________
Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto


martedì 2 ottobre 2007, 14:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
cri&sbeauty ha scritto:
aDy_90 ha scritto:
Nemo ha scritto:
Mi dispiace aDy_90, ma se il mio istruttore mi avesse detto solo una delle cose che hai scritto nn mi avrebbe più vista neanche in foto! Un conto è spronare l'allievo a fare bene le cose, un'altra è insultare! Trovo che sia un grandissimo maleducato! Anzi visto proprio il ruolo di "educatore" che svolge dovrebbe pensarci 2 volte prima di aprire bocca. Trovo inammissibili parole del genere.

solo una???ma mica sono tutte offese quella delle mani che nn devono andare verso la patata e altre nn mi sembrano esagerate!!!certo 1 po'esagera e lo so, lo sopporto [b]solo[/b] perchè so che certe cose nn le pensa per davvero se no me ne sarei fuggita a gambe levate!!!


dipende anche dal grado di confidenza che c'è tra voi... :roll: ....io personalmente sarei un pò imbarazzata...

yessssssss finalmente 1 capisce appieno la situazione qui!! Questa persona nn fa certe battute regolarmente e poi stavo montando da cani. Inoltre, cosa più importante di tutte, ci conosciamo da 2anni, mi tratta cm se fossi un'amica e nonostante certe battute che - ripeto - nn fa sempre, stravede per me!!!...Quindi nn mi faccio problemi!!!

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


martedì 2 ottobre 2007, 14:39
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34
Messaggi: 342
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio istruttore visto che io e mia sorella montiamo insieme non ci distingue mai a cavallo, infatti quando sbaglia tipo sto saltando e lui fa "brava sara!!" io sono in parabola e gli urlo "Nina!!!" .....una volta invece l'ha fatto apposta!! allora per tutta la lezione chiamava me sara e mia sorella nina e se noi lo correggevamo diceva " non prendermi in giro eh?! tanto lo so che sei sara...." :lol: ....poi quando uno fa una carrozza spaventosa ridendo dice " In carrozzaaaaaaaa!!" :D e poi canta sempre, sia quando monta che quando fa lezione, le canzoni che ci sono alla radio....ormai le sa tutte!! :lol:


martedì 2 ottobre 2007, 15:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
Il mio qnd qualcuno va in carroza fa: "tu sei ostacolista NON carrozziere!"
oppure un'altra:
un giorno gara a Verola, il boss monta il cavallo di un'allieva ,che doveva fare la 110 il giorno dopo, in 115. Il cavallo in questione è molto poco rispettoso così dopo la prima barra il boss ha deciso di non aiutarlo molto e di fare in modo che "se la cavasse", finiscono il precorso con mille barre. L'istruttore del posto si gira verso di me e fa: "devi dire a Giovanni che l'inverno è finito, non ci serve più la legna. Ora abbiamo bisogno del condizionatore" :lol: :lol: :lol: che mitooo

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 2 ottobre 2007, 15:48
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Dovete capire che l'istruttore di Unbreakable è una persona serissima, che scherza anche poco...

Quelle battute acquisiscono un valore inestimabile!

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


martedì 2 ottobre 2007, 17:16
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26
Messaggi: 297
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
campo prova....un'istruttore con la sua allieva......."sgambetta di più" :scratch: e l'alieva incomincia a muovere le gambe in modo scoordinato allora l'istruttore la riprende "ma che fai un frullato a cavallo!!!!"

_________________
Le cose semplici sono le più straordinarie


martedì 2 ottobre 2007, 17:43
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
Holden ha scritto:
Dovete capire che l'istruttore di Unbreakable è una persona serissima, che scherza anche poco...

Quelle battute acquisiscono un valore inestimabile!



chi è chi è???

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 2 ottobre 2007, 20:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
Unbreakable bellissime!! :lol: :lol:
una classica del mio istruttore a me: "ogni volta che fai una linea togli un tempo e mi fai perdere 10 anni di vita..vuoi che diventi ottantenne nel giro di una settimana?"

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


martedì 2 ottobre 2007, 21:08
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 19:04
Messaggi: 411
Messaggio 
Holden ha scritto:
Dovete capire che l'istruttore di Unbreakable è una persona serissima, che scherza anche poco...

Quelle battute acquisiscono un valore inestimabile!


Dovete anche capire che quando faccio lezione io sono un po' ehm... :roll:
Diciamo che ironizza per non dovermi uccidere e per evitare di doversi suicidare.

Poi è talmente serio che tante volte non capisce perché la gente ride quando fa le battute...


mercoledì 3 ottobre 2007, 0:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
Unbreakable ha scritto:
Cavallo un po' cicciottello che passa troppo vicino alla siepe attorno al maneggio e si riempie di rosmarino ovunque.

"Per favore lo stinco di maialino al forno comincia a prepararlo quando abbiamo finito di fare lezione".



uuuhahahahaha!!!!!!!!! uh signur, tra questa e il frullato di cavallo (uh storditina la neofita??hihihihi) non so quale sia la migliore....spettacolo....

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


mercoledì 3 ottobre 2007, 0:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
umbreak ma tu dove monti??
una volta mentre stavamo montando si è incazzato fuori maniera (succede spesso.. :lol: ) perchè nessuno andava dritto dopo il salto..sono partito io ed ho girato..il secondo ed ha girato, e ovviamente quando ha girato anche il terzo si è preso carne!!!al che gli fa dopo urla su urla "devi andare dritta dopo il salto!!non fare il ballo latino americano!!"..con tanto di movimento dinoccolato del bacino avvicinandosi alla persona in questione!! :lol:
di questa sfuriata abbiamo anche il video perchè gente a terra l'ha filmanto..troppo da morir dal ridere!! :lol:

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


mercoledì 3 ottobre 2007, 9:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48
Messaggi: 214
Località: Roma
Messaggio 
IL MIO ISTRUTTORE A ME E AD UN'ALTRA RAGAZZA:

"aho siete come le frecce della macchina...andate ad intermittenza...un giorno funziona una un giorno funziona l'altra!!!!"


io:Marco potresti togliermi quelle barriere a terra dopo il salto che messe lì a caso mi mettono ansia???
istruttore:ah ora che mi ci fai pensare....passaci in mezzo ma aspetta che le stringo....




ex istruttore in campo prova,io con la cavalla con il pelo lunghissimo(non l'avevo tosata):
-aho ma che te s'è rotta la tosatrice????????????????????


mercoledì 3 ottobre 2007, 10:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
uh un'altraaa:
avevo da pochissimo JR e dovevo comprargli la coperta invernale. Così gliela butto su e e mamma prende J e lo porta a mano dal boss a fargli vedere se andava bene, io la raggiungo subito e faccio ammirando J: "va che bello!" (e J non è un cavallo bello at all, ma per me è er mejo :P ) e il boss: "vero!"
e io: "tu che dici che J è bello??? :shock: :shock: :shock: " (il boss non gli ha mai fatto tanti complimenti :P )
lui: "no, no, mica JR, LA COPERTA!!"
:lol: :lol: :lol:

oppure un tizio (anche bravo!!) che monta da noi un giorno per chiamare la volta fa: "giravoltaaaa" :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


mercoledì 3 ottobre 2007, 14:15
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
Il mio istru offende raramente.....a volte si incaz seriamente e allora cielo apriti....ma è raro.....poi invece la battuta che m fa + spesso a me è "stringile quelle gambe mozzarella!!!!" quando volo su un salto... oppure:"oggi nn hai le lentine vero??? non hai visto mezza distanza!!!!!nn può fare tutto il cavallo""" :lol:

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


mercoledì 3 ottobre 2007, 20:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
fresca fresca di stasera:
la mia cavalla sgroppicchiava e beccava tantissimo, era felice di lavorare di nuovo nel campo esterno..
io: "Fabri la mia cavalla è pazza!"
lui: "e adesso lo hai capito?" :lol:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


mercoledì 3 ottobre 2007, 21:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO