Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:45



Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 Battute spiritose!!!(degli istruttori) 
Autore Messaggio
Messaggio 
Cita:
ma scusa hai letto le battute iniziali???perchè io sono rimasta lì anche con tutte quelle messe insieme (le prime quelle riferite a me). Dai non offenderti!!!...gli istr sn così


Si si le ho lette.. ma io non me l'ero presa per la battuta dell'istruttore (che alla fine è vera perchè di riflessi ne ho o) ma per la risata generale.. mi sono sentita una m... e poi l'ho scritto sono iper super mega permalosa ahime :roll:


martedì 9 ottobre 2007, 16:36
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
eh si anchio lo sono...fortuna che l'istr delle battute iniziali quando le fa urla cm un matto sn tutti terrorizzati e nessuno osa ridere a crepapelle al massimo scappa un sorriso cm è succ a me (anche se le urla erano x me) solo k nn è il max, ho solo ottenuto un: "e ridi anche...mentre io piango...!"

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


martedì 9 ottobre 2007, 16:56
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 22:42
Messaggi: 4
Località: asolo
Messaggio 
sempre ad un concorso,una ragazza cercava in tutti i modi di pulirsi gli stivali,perche` l`istruttore e`sempre perfettino e vuole che le sue allieve siano perfette....arriva lui "insomma!stai usando 4 spugne,2stracci,1spazzola,hai fatto alzare una tua amica dalla scaletta RISULTATO :una m***a!


cmq se devo fare un commento sugli istruttori che insultano durante la lezione credo che sia una cosa poco professionale ma soprattutto maleducata...infondo l`equitazione fatta come "scuola" ci vai per imparare a montare..come se il mio professore di matematica,perche`nn vado bene e continuo a prendere brutti voti comincia a insultarmi!
ogni persona poi ha esigenze diverse,c`e`chi ha bisogno di essere spronato magari farsi urlare un po dietro,e a chi mette solo ansia e agitazione.

_________________
sono via per 5 mesi(america)ho avuto il tempo di ricordare che vado a cavallo per divertirmi non per diventare qualcosa


martedì 9 ottobre 2007, 18:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
in esercizio... lo faccio una volta... malissimo

istruttore "giulia pensa a quello che fai"

lo faccio la seconda volta, perfetto.

istruttore "vedi che se pensi a quello che fai le cose ti riescono?!"

io "in realtà non ho pensato, perchè quando penso sbaglio!"

istruttore "bene, allora torna ma senza pensare!"

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
percorso a casa.

l'istruttore non vede la mia amica molto rilassata e le dice di tranquillizzarsi..e lei " ero agitata solo nel primo ostacolo perchè non mi stavi guardando..se

non mi guardi cado!" e l'istruttore "ma va? non pensavo d'avere questi poteri!"

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


martedì 9 ottobre 2007, 18:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
nn di un istruttore ma fa ridere
campionati regionali io e una mia amica
Io: ma gaurda quella sfigata che monta con gli occhiali scuri"
lei:" eh poverina magari è cieca"
:shock: :shock: :shock:

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 15 ottobre 2007, 11:45
Profilo
Messaggio 
stregatto ha scritto:
nn di un istruttore ma fa ridere
campionati regionali io e una mia amica
Io: ma gaurda quella sfigata che monta con gli occhiali scuri"
lei:" eh poverina magari è cieca"
:shock: :shock: :shock:


Ho sempre desiderato un cavallo guida!!! :lol: :lol:

Completo di pettorina bianca con la croce rossa!! :lol: :lol:


lunedì 15 ottobre 2007, 11:46
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
stregatto ha scritto:
nn di un istruttore ma fa ridere
campionati regionali io e una mia amica
Io: ma gaurda quella sfigata che monta con gli occhiali scuri"
lei:" eh poverina magari è cieca"
:shock: :shock: :shock:

anche una mia amica ai regionali ha montato con gli occhiali scuri ma perchè le era venuto qualcosa tipo allergia a un occhio ed era veramente inguardabile e le dava fastidio l'aria! Povera magari si è presa pure lei della sfigata! NN penso che uno monti in occhiali da sole così no? :wink:

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


lunedì 15 ottobre 2007, 15:40
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
magari era la stessa persona..... hihihi..... si beh certo.... uno solitamente non monta con gli occhiali per fare il figo... anche se """..... beh.... con gli occhiali se la vuole tirare un pò!!!! :lol: 8)

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


lunedì 15 ottobre 2007, 15:51
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
era solo una battuta spiritosa, nn ho detto che tt quelli che montano con gli occhiali sono sfigati nn facciamone un affare di stato come al solito....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 15 ottobre 2007, 21:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
però è vero che la maggior parte monta con gli occhali per fare il figo... se hai un problema ok... ma se non lo hai e li metti sei ridicolo (e sfigato-ahahahhahah)....


lunedì 15 ottobre 2007, 21:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 ottobre 2007, 16:24
Messaggi: 7
Messaggio 
Questa è storica xkè il mio istruttore dice sempre questa a fine lezione "FACCIAMO CME BAGLIONI... TTT FUORI DAI C"""""NI!" ke tristezza!!!


lunedì 15 ottobre 2007, 21:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio 
Percorsino a casa di una decina di ostacoli. Una ragazza sbaglia percorso e non sa più dove andare a saltare, si ferma. L'istru si gira e fa "alla prossima gara metto un'auricolare al cavallo e parlo direttamente con lui così gli dico quando girare a destra e a sinistra e cosa saltare!!!"

...risate risate...


martedì 16 ottobre 2007, 18:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 10:47
Messaggi: 23
Località: Monopoli (BA)
Messaggio 
Sono troppo forti!! :lol: :lol:
Il mio istruttore dopo la lezione:
"Brava, oggi sembravi quasi...-ci pensa un attimo- una che andava a cavallo!" :lol:

_________________
I miei cuccioli...
Immagine Dudy

Immagine Chicco
http://world3.monstersgame.it/?ac=vid&vid=110026179
Se la Realtà fosse Fantasia e la Fantasia fosse Realtà, fantasticare sarebbe assai brutto, me la Realtà sarebbe splendida.


martedì 16 ottobre 2007, 20:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
Stregatto guarda che non volevo farne un affare di stato..... era solo una battuta... non te la prendere! :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


martedì 16 ottobre 2007, 21:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 19:41
Messaggi: 280
Messaggio 
ady90 a me hanno fatto un sacco ridere!!!
Il mio istruttore quando si arrabbia (arrabbiava,con me non più data la mia momentanea impossibilità a montare) urlava da morire e volavano bestemmie eh..ma davvero!
In generale quello che mi diceva più spesso era TROTTA,BUDINO!!! Avevo il leggerissimo e persistente difettuccio di trottare sottocadenza,per usare un eufemismo!!! io trotticchiavo bella in pace e lui all'improvviso BUDIIINOOOOOOOOOOOOOO...hihihi
Mi faceva morire dal ridere!
Oppure:mia amica continuava a mettere un tempo in meno in una linea..un po' il cavallo che tende da sempre a partire grande,un po' la poca esperienza,'sti tempi continuavano ad essere uno di meno... Sale lui, (ovviamente monta di 2° grado),e in 4 secondi il cavallo la pianta lì di partire grande e infila tutti i tempi corretti. Smonta,riconsegna il cavallo alla mia amica e...."allora,ci vuole molto???".
Non coglieva tantissimo la differenza tra le due capacità e le nostre...!!!

_________________
"E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.


mercoledì 17 ottobre 2007, 13:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO