Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:46



Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
 campionati europei dressage 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46
Messaggi: 205
Località: Lombardia
Messaggio 
Io sono andata sabato e domenica....... Anky ha vinto la kur con 85.600.... da brivido!!!!!!!!!!!!


domenica 2 settembre 2007, 20:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Io mi sono innamorata di Balagur :oops:
Non l'avevo mai visto prima, ma fa dei piaffe che sono la fine del mondo! Bellissimo.. Avevo le lacrime agli occhi ieri sera durante un paio di Kur, soprattutto durante quella delle Werth. E finalmente un po' di musiche cantate :lol:

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 3 settembre 2007, 8:00
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
li ho seguiti in tv.a me è piaciuta moltissimo la werth e senza nulla togliere ad anky, io l'oro lo vedevo di più al suo collo.mi è piaciuto anche molto il binomio italiano.

meglio non fare commenti sui commentatori televisivi: la Conz le olimpiadi le ha fatte finire ad Hong kong e il tipo continuava a dire "la cavallerizza..." per poi finire con un bel "la cavaliera"......ma dire amazzone no? :shock:

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 3 settembre 2007, 10:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
firin@ ha scritto:
[u][b]li ho seguiti in tv.a me è piaciuta moltissimo la werth e senza nulla togliere ad anky, io l'oro lo vedevo di più al suo collo[/b][/u].mi è piaciuto anche molto il binomio italiano.

meglio non fare commenti sui commentatori televisivi: la Conz le olimpiadi le ha fatte finire ad Hong kong e il tipo continuava a dire "la cavallerizza..." per poi finire con un bel "la cavaliera"......ma dire amazzone no? :shock:


sì davvero i commenti era meglio tralasciarli a questo punto....e lasciar sentire meglio le musiche! :roll:

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 3 settembre 2007, 10:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Io ho messo il volume bassissimo anche perché dopo un po' l'audio ha cominciato a gracchiare :?

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 3 settembre 2007, 10:59
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Io non capisco perché in Italia si ostinano a commentare sopra le Kur, quando da che mondo é mondo in tutta Europa appena il cavaliere entra i commentatori si zittiscono per lasciar sentire le musiche.

Vi lamentate del commentatore televisivo (che ha chiamato la povera Sunrise "Hunter Douglas", cioé il nome dello sponsor....pensava fosse il nome del cavallo!)? Non avete sentito lo speaker che c'era ai Campionati......era fuori come un poggiolo, era innamorato di Imke e diceva cose assolutamente imbarazzanti! (Per non parlare dell'Anna P......"she is blonde, she is beautiful, and she is Italian!" Ma che razza di presentazione é? Siamo a Miss Italia o a un concorso di dressage??? Io l'avrei denunciato per harassment!!)

Comunque, su questi campionati ci sarebbe da scrivere un romanzo, dai giudizi del sabato (memorabile i voti ai tempo a tempo di Briar, che li ha cannati: tutti i giudici hanno dato 4, il giudice italiano 8! Capisco che tutti possono sbagliare, ma sabato ci sono stat tantissime discrepanze tra i giudici. Meglio la domenica) al campo prova di Anky del sabato (da paura, davvero osceno, la domenica invece no, ha fatto quasi solo passo!) alle Kur. Io personalmente concordo con chi ha detto che l'oro se lo meritava Isabell. Per me non c'é stato paragone e la Kur di Anky non era assolutamente da 85.8%, sia per il livello di difficoltá sia per la sgroppata nella prima transizione al galoppo sia per la solita vecchia minestra della musica. Sará anche bella, ma non capisco come possa ancora far venire i brividi a qualcuno: ormai si é sentita e risentita e risentita! Non siete assuefatti? Io ho avuto i brividi la primissima volta che l'ho sentita, ad Atene. Poi dopo non aver sentito altro per tre anni, mi ha stufato. Decisamente.

Risultato a parte per me questi Campionati sono stati assolutamente memorabili. Mai vissuto una cosa del genere cosí direttamente, mai parlato con cosí tanti cavalieri. Altro che essere star-struck! Ah..............

HO TOCCATO SATCHMOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 3 settembre 2007, 11:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Pascal ha scritto:
Io non capisco perché in Italia si ostinano a commentare sopra le Kur, quando da che mondo é mondo in tutta Europa appena il cavaliere entra i commentatori si zittiscono per lasciar sentire le musiche.

Vi lamentate del commentatore televisivo (che ha chiamato la povera Sunrise "Hunter Douglas", cioé il nome dello sponsor....pensava fosse il nome del cavallo!)? Non avete sentito lo speaker che c'era ai Campionati......era fuori come un poggiolo, era innamorato di Imke e diceva cose assolutamente imbarazzanti! (Per non parlare dell'Anna P......"she is blonde, she is beautiful, and she is Italian!" Ma che razza di presentazione é? Siamo a Miss Italia o a un concorso di dressage??? Io l'avrei denunciato per harassment!!)

Comunque, su questi campionati ci sarebbe da scrivere un romanzo, dai giudizi del sabato (memorabile i voti ai tempo a tempo di Briar, che li ha cannati: tutti i giudici hanno dato 4, il giudice italiano 8! Capisco che tutti possono sbagliare, ma sabato ci sono stat tantissime discrepanze tra i giudici. Meglio la domenica) al campo prova di Anky del sabato (da paura, davvero osceno, la domenica invece no, ha fatto quasi solo passo!) alle Kur. Io personalmente concordo con chi ha detto che l'oro se lo meritava Isabell. Per me non c'é stato paragone e la Kur di Anky non era assolutamente da 85.8%, sia per il livello di difficoltá sia per la sgroppata nella prima transizione al galoppo sia per la solita vecchia minestra della musica. Sará anche bella, ma non capisco come possa ancora far venire i brividi a qualcuno: ormai si é sentita e risentita e risentita! Non siete assuefatti? Io ho avuto i brividi la primissima volta che l'ho sentita, ad Atene. Poi dopo non aver sentito altro per tre anni, mi ha stufato. Decisamente.

Risultato a parte per me questi Campionati sono stati assolutamente memorabili. Mai vissuto una cosa del genere cosí direttamente, mai parlato con cosí tanti cavalieri. Altro che essere star-struck! Ah..............

[u][b][size=150][color=blue][b]HO TOCCATO SATCHMOOOOOOOOOOOOOOOOO[/b][/color][/size]
[/b][/u]

coooooooooooooooooosa?????Maledetta!!!!
mio padre comunque è daccordo con me.....Satchmo è molto più "naturale" di Salinero....incollatura,atteggiamento,ecc...

sono contenta di aver guardato le Kur...

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 3 settembre 2007, 11:34
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
Pascal ha scritto:
[size=150][color=blue][b]HO TOCCATO SATCHMOOOOOOOOOOOOOOOOO[/b][/color][/size]


guai se ti lavi la mano.... :wink:

cmq Sele la Conz ha garantito che lei aveva i brividi....

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 3 settembre 2007, 11:34
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Con entrambe le mani! Prima con la destra, poi, visto che era dolcissimo e gli piacciono le coccole, pure con la sinistra. Adesso andró in giro con dei guanti speciali per preservare il profumo satchmiano e li toglieró solo per accarezzare Rauti :wink:

Marty, credo che io e tuo padre andremmo molto d'accordo. Esatto, é proprio quello che ho detto a Ben. Salinero sembra troppo costruito, troppo artificiale. Satchmo invece é cosí.

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 3 settembre 2007, 11:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Pascal ha scritto:
Con entrambe le mani! Prima con la destra, poi, visto che era dolcissimo e gli piacciono le coccole, pure con la sinistra. Adesso andró in giro con dei guanti speciali per preservare il profumo satchmiano e li toglieró solo per accarezzare Rauti :wink:

Marty, credo che io e tuo padre andremmo molto d'accordo. Esatto, é proprio quello che ho detto a Ben. Salinero sembra troppo costruito, troppo artificiale. Satchmo invece é cosí.

firi....non commento che non sarebbe carino....

Sele penso che tutti lo vedano!!
poi che musiche!quelle sì che sono musiche da brivido!!!
le avevo già sentite in un video,però cavoli!!!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 3 settembre 2007, 11:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Io mi sono addormentata alla Kur della Anky.. ho riaperto gli occhi che c'era l'automobilismo :lol:

Sele, mi raccomando, adesso fai delle sedute speciali a Rauti, l'imposizione delle mani, così prende i movimenti di Satchmo :lol:

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 3 settembre 2007, 11:42
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
No Jiji, non tutti lo vedono. Anzi, ti assicuro che lo vedono in pochissimi, in Italia. Tutte le ragazze che conosco sono pazze per Salinero :shock: Ma stessa cosa per altri cavalli olandesi. Avete visto Hexagon's Ollright? Aveva il collo chiusissimo, veramente corto, anche nei trotti allungati. Eppure tutti pazzi per lui. Io mi chiedo se questa gente vede la differenza tra questi cavalli e cavalli come Whisper. Che sono da manuale, proprio la personificazione delle regole FEI (eppure arrivano 11esimi o 12esimi......)

Arya, il tuo cavallino era il soggetto di un articolo speciale un po' di tempo fa. http://www.eurodressage.com/news/focus/foc_balagur.html
Ben lo adora! Il piaffe finale in effetti era da standing ovation. Pensa che ha iniziato la carriera di dressage a 10 anni :shock:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 3 settembre 2007, 11:47
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
a me è piaciuto molto Rigoletto....
e il sauro dell'olandese....
le musiche certe erano fantastiche tipo quelle del Danese che è entrato con la canzone dei The Rasmus e che era tutta rockeggiante....
belle le musiche dell'olandese uomo col sauro e poi bhò...a me quella della Van Grusven ha un po' stancato...sarà 2 anni che ha sempre quella....


lunedì 3 settembre 2007, 12:02
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Giá, Rigoletto....povera principessa....... anche se non ho capito come ha fatto a stare su. Io non ci sarei riuscita. A un certo punto non c'era una parte del suo corpo che toccava la sella! Eppure é rimasta su. Che poi, non ha fatto differenza perché é stata eliminata lo stesso :?

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 3 settembre 2007, 12:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio 
io ho visto in tv Balagur per qualche istante (con annessa bocca aperta in estatica ammirazione :sunny: ) ... mio padre crudelmente mi ha chiamato per farmi vedere che c'era dressage salvo poi dirmi adesso giro che se no perdo la partitaaaaaa!!! :evil: :evil: :evil:
Ufffffff perchè queste cose solo sul satellite le trasmettono???!!!!
Propongo di occupare i campi da calcio finchè non ci garantiscono un po' di equitazione in tv!!!!! :wink:

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


lunedì 3 settembre 2007, 12:08
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO