Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
 Cavalli e morosi 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
da un lato mi fa piacere sapere che non sono la sola a trovarmi in questa situazione :wink: :wink: :wink:

_________________
Amori siete fantastici


martedì 23 ottobre 2007, 14:39
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
mummy io vedo mia cugina che è assieme al mio istruttore....e capisco che non è per niente facile rimanere allieva in campo!!

io...moroso equitante....ma pensa che riesce a rompere lo stesso...e pensare che montiamo gli stessi cavalli!!...il prossimo sarà sicuramente NON EQUITANTE!!!

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


giovedì 8 novembre 2007, 21:38
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
già vi quoto in pieno.....
anche per me è stato cosi... mi diceva le cose... o mi riprendeva su certe altre...e inevitabilmente mi arrabbiavo... cosi litigavamo... e non finiva piu...... uff... :roll: :roll:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


giovedì 8 novembre 2007, 21:54
Profilo WWW
Messaggio 
felicemente single quindi no problem e cmq il mio vero uomo è il Pitu :lol:

cmq mai avuto moroso equitante
l'uomo che piace a me cmq non ama i cavalli, assolutamente XD e anche quello di prima
hanno entrambi un'avversione profonda dettata dalla paura dell'animale e proprio da un fatto di piacere proprio...insomma gli fa schifo XD


giovedì 8 novembre 2007, 21:57
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio 
anny ha scritto:
già vi quoto in pieno.....
anche per me è stato cosi... mi diceva le cose... o mi riprendeva su certe altre...e inevitabilmente mi arrabbiavo... cosi litigavamo... e non finiva piu...... uff... :roll: :roll:


[color=blue][b]tipica situazioe anche nostra... ieri ci sono casacata di nuovo.. gli ho chiesto di darmi un occhiata in campo..
lui mi diceva le cose, se non ci riuscivo era (secondo lui) perchè non lo facevo proprio, perchè io non lo prendo in seria considrazione e così via...
alla fine abbiamo litigato e se ne è andato.... :twisted: [/b][/color]

_________________
Ridatemi la Mia stella!


giovedì 8 novembre 2007, 22:10
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio 
nonostante lui in mezzo ai cavalli ci stava...nn ho di questi problemi....meno male!!!

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


venerdì 9 novembre 2007, 9:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio 
Cita:
felicemente single quindi no problem e cmq il mio vero uomo è il Pitu


hi hi ... potrei dire la stessa cosa con Saib ... sono una single anch'io ... 8)

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


venerdì 9 novembre 2007, 10:51
Profilo WWW
Messaggio 
Elly83 ha scritto:
Cita:
felicemente single quindi no problem e cmq il mio vero uomo è il Pitu


hi hi ... potrei dire la stessa cosa con Saib ... sono una single anch'io ... 8)

8) single è bello


venerdì 9 novembre 2007, 13:38
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
Io e il mio ragazzo abbiamo entrambi il cuore nei cavalli. Ognuno ha il suo cavallo, ognuno il suo proprio stile.

C'è molto rispetto tra di noi. Ciascuno ha i suoi difetti e i suoi pregi.
Ci diamo una mano a vicenda.

Io lo aiuto in dressage, lui mi aiuta in salto ostacoli.
Talvolta ci scambiamo cavalli, per poter lavorare sui nostri punti deboli o per poter aiutarsi a risolvere dei problemi con i cavalli. Lunghe passeggiate la domenica, i concorsi sempre insieme, in perfetto equilibrio.
Non c'è concorrenza fra di noi, c'è solo la voglia di condividere la passione che ci ha uniti e che ci tiene uniti.

Credo che sia un rapporto molto equilibrato, ognuno mantiene le sue idee sull'equitazione, che divergono su alcuni punti, e nessuno tenta di imporre il suo punto di vista.
è il rispetto che ci aiuta, quel rispetto reciproco che ci impedisce di sentirci superiori o migliori.


domenica 11 novembre 2007, 17:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01
Messaggi: 132
Località: all over the world
Messaggio Re:
cassiopea ha scritto:
io l'ho indirizzato al golf: funziona

ahahahhaha :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:
breve e concisa
fantastica!!!


lunedì 11 maggio 2009, 16:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: Cavalli e morosi
Il mio pesca... ieri mattina è venuto cn me dai cavalli... prima volta che montava Sally con la sella...!!! (gli avevo sempre fatto fare passeggate a pelo...) Gli dico: "Bon dai, proviamo a trottare... x battere la sella devi fare così, così e così... io ti stò davanti, non mi superare!!!"
Fatto stà che il così, così e così, non l'ha intuito molto e il risulato è stato un sacco di patate brontolante sulla cavalla che cercava di superare me su Lorenzo...
Allafine della gita mi fà: "Mi sento meglio a pelo e se non mi urli dietro! Atrimenti non vengo più!" Ah be... fai quel che vuoi! Girato i cavalli, siamo rientrati e mi sà che passerà un bel pò di tempo prima che gli faccio riprovare la sella...
Al pomeriggio mi ha trascinata dietro in un torrente impervio x pescare... ho preso 4 trote!!! : Chessygrin : Devo dire che pesco meglio di quanto lui monti a cavallo!!


lunedì 11 maggio 2009, 20:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01
Messaggi: 132
Località: all over the world
Messaggio Re: Cavalli e morosi
eheheh siska!!
magari potessi caricare il mio sul patato...neanche se lo sedo prima riuscirei...ieri mi ha chiseto di dargli uno zucchero..il primo in 2 anni...miracolo


lunedì 11 maggio 2009, 21:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO