Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Cavalli e morosi 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
...hemm...pure a me!!!!
...ogni sera è una lamentela...che si conclude con un 'io sono buono, ma vedi di non tirare troppo la corda..così non va bene'...

...che tristezza...mi ci si è messo pure un bel raffreddore, con conseguente 'per qualche giorno adesso non vai a montare, VERO??'

...stamatt, non ero migliorata....'stasera non vai a montare VERO?? dai insomma, pure tu, ragiona..'

...cribbio è un raffreddore! se lo curi dure 7 giorni, se non lo curi, una settimana! :lol: :lol: :lol:

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


lunedì 15 ottobre 2007, 14:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
bè alla fine io ho una fortuna sfacciata!! il mio tipo monta nel mio stesso maneggio per cui cmq ci vediamo tutti i giorni...e poi sappiamo che come io nn chiederei mai a lui di rinunciare al cavallo per vedere me, così lui non chiederebbe a me di rinunciare al mio equino....alla fine i giorni in cui proprio nn ci vediamo è perchè uno dei due ha troppo da studiare...e sugli impegni universitari c'è poco da dire..anche qui nè io nè lui chiederemmo di non studiare per vederci.....


lunedì 15 ottobre 2007, 14:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
..nika, tienitelo strettooooooooo!!!

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


lunedì 15 ottobre 2007, 14:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
uh si si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D


lunedì 15 ottobre 2007, 14:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
il mio fidanzato è anche il mio istruttore ma non mi ritengo più di tanto fortunata, anzi...
ci sono molti lati positivi non lo nego, ma purtroppo anche molti lati negativi!!! alla fine i cavalli per me sono una passione e invece per lui è il suo lavoro e questo a volte è motivo di scontri!!!
dopo si trovano comunque degli accordi, ma essere la fidanzata dell'istruttore non è per niente una situazione piacevole!!

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 15 ottobre 2007, 15:57
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio 
mummy ha scritto:
alla fine i cavalli per me sono una passione e invece per lui è il suo lavoro e questo a volte è motivo di scontri!!!
dopo si trovano comunque degli accordi, ma essere la fidanzata dell'istruttore non è per niente una situazione piacevole!!


[color=blue][b]già già ... :? [/b][/color]

_________________
Ridatemi la Mia stella!


lunedì 15 ottobre 2007, 16:01
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 23:14
Messaggi: 7
Messaggio 
Il mio ragazzo ha cavalli a san siro trotto. Da quando ci conosciamo (ci siam conosciuti all'ippodromo perchè lavoravo li) io ho imparato un po' del suo mondo e lui un po' del mio. Non nego che spesso siamo in conflitto perchè non capisce le mie idee oppure io ci resto male del fatto che lui è dai suoi cavalli mattina e pomeriggio e praticamente la sera essendo stanco non ha molto tempo per me. Da una parte è bello poter avere un fidanzato che condivide la tua stessa passione però per lui è più un lavoro e spesso mi mette in secondo piano mentre io se mi chiede qualche sacrificio mi organizzo per farlo contento e "trascuro" un pochino la mia cavallina. In ogni caso qualsiasi ragazzo si abbia ci son sempre difficoltà


venerdì 19 ottobre 2007, 0:12
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
normadent ha scritto:
...hemm...pure a me!!!!
...ogni sera è una lamentela...che si conclude con un 'io sono buono, ma vedi di non tirare troppo la corda..così non va bene'...

...che tristezza...mi ci si è messo pure un bel raffreddore, con conseguente 'per qualche giorno adesso non vai a montare, VERO??'

...stamatt, non ero migliorata....'stasera non vai a montare VERO?? dai insomma, pure tu, ragiona..'

...cribbio è un raffreddore! se lo curi dure 7 giorni, se non lo curi, una settimana! :lol: :lol: :lol:


Norma, io ti ho già detto come la penso in pvt su questa cosa. Se si incazza, si scazza....


venerdì 19 ottobre 2007, 11:00
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio 
Zenith ha scritto:
normadent ha scritto:
...hemm...pure a me!!!!
...ogni sera è una lamentela...che si conclude con un 'io sono buono, ma vedi di non tirare troppo la corda..così non va bene'...

...che tristezza...mi ci si è messo pure un bel raffreddore, con conseguente 'per qualche giorno adesso non vai a montare, VERO??'

...stamatt, non ero migliorata....'stasera non vai a montare VERO?? dai insomma, pure tu, ragiona..'

...cribbio è un raffreddore! se lo curi dure 7 giorni, se non lo curi, una settimana! :lol: :lol: :lol:


Norma, io ti ho già detto come la penso in pvt su questa cosa. Se si incazza, si scazza....


fa 2 fatiche!!!

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


venerdì 19 ottobre 2007, 12:56
Profilo
Messaggio 
uh uh :shock:
Io avrei qualcosina da dire...ma andrei OT perchè il topic parla di fidanzati..e non di EX-fidanzati :shock: :shock:
Senza il suo intervento provvidenziale Domenica...non so..comunque non si è sentito nulla a studio aperto!


venerdì 19 ottobre 2007, 14:57
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
hahaha ze, grazie grazie, già so come la pensi...ma a volte van cercati i compromessi....argh! :?

denielix, da come l'hai raccontata speravo anch'io di vedere su studio aperto te e lui che portate la belva assatanata con la sciarpa della sciura...e venite arrestati epr furto aggravato :lol:

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


lunedì 22 ottobre 2007, 15:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48
Messaggi: 214
Località: Roma
Messaggio 
BHè io forse andrò un po' OT perchè parlo di una storia conclusa una settimana facirca...bhè lui istruttore federale...lavora in un allevamento del Lazio...io per gioco e per passione divido la mia vita con i cavalli....e devo dire che se la storia non è finita prima è proprio per questo interesse comune....ora chissà se è un bene o un male...nel senso che magari se non ci fossero stati i cavalli a tenerci uniti sarebbe finita prima o magari non sarebbe mai iniziata....!!!


martedì 23 ottobre 2007, 12:21
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
mummy ha scritto:
il mio fidanzato è anche il mio istruttore ma non mi ritengo più di tanto fortunata, anzi...
ci sono molti lati positivi non lo nego, ma purtroppo anche molti lati negativi!!! alla fine i cavalli per me sono una passione e invece per lui è il suo lavoro e questo a volte è motivo di scontri!!!
dopo si trovano comunque degli accordi, ma essere la fidanzata dell'istruttore non è per niente una situazione piacevole!!


io e il mio ragazzo quando ci seguiamo a vicenda immancabilmente finiamo col beccarci,ma credo sia normale quando c'è una certa confidenza

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 23 ottobre 2007, 12:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
hai ragione firina, ma purtroppo non dovrebbe esserci perchè in campo siamo allieva e istruttore!
solo che è più forte di me, a volta non riesco proprio a stare zitta!!!

_________________
Amori siete fantastici


martedì 23 ottobre 2007, 12:44
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Uh mummy come ti capisco, il mio boy non é istruttore, ma é ad un livello oltremodo superiore al mio, però certe cose dette da lui non le accetto :roll:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 23 ottobre 2007, 13:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO