Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:59



Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Cavallo forever? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 11:15
Messaggi: 41
Messaggio 
Hai ragione, e in effetti il mio lo tengo proprio come un diamantino, solo che, mannaggia, dicono che i diamanti siano indistruttibili e invece...!
Prima di comprare lui avevo un altro cavallo, ma solo in mezza fida. Ovviamente ero affezionatissima anche a lui, lo adoravo, solo che.. era un cavallo federale e purtroppo veniva solo dato in fida ma non poteva essere venduto. Beh, io non mi sono arresa, e dopo anni e anni da quando lo montavo, anche se avevo già il mio, nel momento in cui i proprietari della scuderia a cui era affidato il cavallo (non faccio nomi.. è meglio!) hanno deciso che orami era "inutile" e volevano fargli fare una brutta fine, sono riuscita a "salvarlo"! Io e la ragazza con cui lo montavo in mezza fida, l'abbiamo preso e gli abbiamo regalato una magnifica pensione. Purtroppo ora non c'è più, mi piace immaginarlo al galoppo nei pascoli del cielo, come dicono gli indiani, ma so che è stato fortunato perchè ha trascorso bene i suoi ultimi anni.
E al mio attuale cavallino non so cosa potrei dar di più per farlo star bene... gli manca solo Sky nel box, per il resto ha tutto, massaggiatore, osteopata e chiropratico compresi!!


mercoledì 14 settembre 2005, 10:56
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2005, 16:17
Messaggi: 15
Località: Lombardia
Messaggio 
Agata ha scritto:

Posso chidervi una cosa?Avete mai venduto il vostro cavallo x comprarne un altro magari più bravo?Io qnd ho preso la mia mi sono ripromessa che non lo avrei fatto.Mi chiedo se riuscirei a trovare il coraggio.e voi?

DIpende quali sono gli obbietivi che ti poni per tanti motivi il tuo cavallo non potra sempre seguirti una cosa e certa cio che lui ti ha insegnato nessuno mai te lo togliera sicuramente mi assicurerei che il mio cavallo vada in un posto al sicuro e anche se so che le mie cure saranno state le migliori mi accerterò che ne abbia altre tante


mercoledì 14 settembre 2005, 16:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
nicky...non è che per caso c'è un posticino li in box con il tuo cavalluccio...io qualche dolorino l'accuso..e sai un massaggio...magari e poi piazzi sky....[:D][:D][:D]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


mercoledì 14 settembre 2005, 16:49
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 11:15
Messaggi: 41
Messaggio 
Guarda, è in un posto strepitoso davvero, passa la giornata in paddock con il suo migliore amico, in mezzo ai puledri, ha un box grosso quasi come camera mia, doppia finestra con vista su una valle (sempre piena di puledri!) ..ammetto che affitterei volentieri una "stanza" anche per me!
Con tutto quello che mi ha dato, tenerlo in un paradiso terrestre è il minimo che possa fare per lui.


mercoledì 14 settembre 2005, 16:57
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55
Messaggi: 441
Località: Lombardia
Messaggio 
Che bello nicky! Magari fosse così per tutti i cavalli che hanno dato tanto nella loro vita...

_________________
<center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>


mercoledì 14 settembre 2005, 17:51
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 11:15
Messaggi: 41
Messaggio 
A proposito di cavalli for ever... oggi è il mio 11° aniversario con il mio adorato cavallo!! Ho sempre festeggiato questo giorno, è stato uno dei più belli della mia vita, è stato soprattutto lui a rendere speciali e indimenticabili questi 11 anni. Siamo cresciuti insieme!!!! Ora preparo la solita tortina e vado a riempirlo di mele e carote!!


giovedì 15 settembre 2005, 11:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
AUGURI.............bhe fagli una carezza anche da parte mia...cavallo fortunato, no tutti i cavalli si meritano una vita così!!!
piccolo aneddoto...sabato sera ad un compleanno di un amica, tra gli invitati c'era il titolare del posto e la sua ragazza, che personal.conosco da un pò..la tipa mi prende in disparte e mi porta a vedere i cavalli della sorella del titolare, non vi dico che struttura a carattere famigliare si è fatta, in mezzo al verde e ai vigneti...2 cavalli, piccolo campo con ostacoli, paddock uno cescuno...se hanno voglia vanno ai concorsi o se ne vanno a passeggiare tra le vigne...bhe da 10 e lode!!!

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 15 settembre 2005, 11:48
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2005, 16:17
Messaggi: 15
Località: Lombardia
Messaggio 
Nicky ha scritto:

A proposito di cavalli for ever... oggi è il mio 11° aniversario con il mio adorato cavallo!! Ho sempre festeggiato questo giorno, è stato uno dei più belli della mia vita, è stato soprattutto lui a rendere speciali e indimenticabili questi 11 anni. Siamo cresciuti insieme!!!! Ora preparo la solita tortina e vado a riempirlo di mele e carote!!


ALLORA TANTI AUGURI!!!!!![:109][:109]


giovedì 15 settembre 2005, 14:02
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 10:19
Messaggi: 180
Località: Lombardia
Messaggio 
TANTI AUGURI [:)][:)][:D][:D]


giovedì 15 settembre 2005, 14:05
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55
Messaggi: 441
Località: Lombardia
Messaggio 
ladykiller ha scritto:

no tutti i cavalli si meritano una vita così!!!


CERTAMENTE!!!
(non era mia intenzione "discriminare" [:)] [mi sono espressa male come sempre [:159]]

_________________
<center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>


giovedì 15 settembre 2005, 14:10
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 11:15
Messaggi: 41
Messaggio 
Graaaazie, che bello, quanti auguri!!!!


giovedì 15 settembre 2005, 16:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
ma niky una foto l'hai messa??...non mi pare di averl avista in giro

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 15 settembre 2005, 16:18
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 11:15
Messaggi: 41
Messaggio 
In effetti è un timidone.. e non mi ha ancora concesso di mettere la sua foto on line (anche se su internet ce n'è una di quando eravamo due "atleti veri"..ora la scarico magari!!).
Provvederò, così vedete che faccia ha il fortunello!! (premetto già che è un ciccione... vista la vita che conduce non potrebbe non esserlo!)


giovedì 15 settembre 2005, 17:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO