Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:24



Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 cerco cavallo aiutatemi!!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
: Love : : Love : : Love : che donna!!!


domenica 1 febbraio 2009, 21:23
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
paolino ha scritto:
lalli88 ha scritto:
forse avrebbe piacere ad averlo di nuovo con sè..



Ti è mai passato per la mente che l'attuale proprietario sicuramente gli vuole un bene dell'anima e che gli sta facendo fare una vita da pensionato in un posto fantastico?


Eh no....arriva la ex proprietaria che vorrebbe riaverlo con se.........gli voleva cosi bene che ai tempi lo aveva venduto e da quello che scrive, prima non poteva permettersi di mantenerlo, adesso si...............ok, ma adesso è tardi.


Non confondiamo la maleducazione con la schiettezza.

PS lalli88 finiscila di dare termini, grazie.



Carissimo Paolino....ritengo che persone come te non meritino risposta....ma oggi sono compassionevole e te la voglio dare......

dall'alto del piedistallo di perfezione dal quale ti ergi, forse la vista della realtà in cui sguazziamo noi comuni ed insulsi mortali....ti si è appannata, probabilmente i tuoi occhi sono troppo avvezzi a contemplare la beatituidine angelica nella quale vivi, per pensare che purtroppo nella vita si passano momenti brutti...

...e che purtroppo mantenere un cavallo non sempre è possibile, se hai un genitore al quale era stata ( per fortuna erroneamente diagnosticata ) una grave malattia, e tu non lavori, ma aggravi il bilancio familiare perchè vai ancora a scuola

....e quindi a volte ti trovi costretto a fare scelte che mai avresti fatto.....

che male c'è se ora che posso, e lo dico a testa alta, senza vergognarmi POSSO mantenere un cavallo in pensione nel giardino di casa in una maniera assolutamente adeguata??? che male farei??? non voglio strapparlo dalle mani di nessun amorevole proprietario......solo riportarmelo a casa...per dargli..quello che lui ha dato a me...tanto amore.....

ma forse tu queste cose non le capisci...quindi continua a vivere nel tuo mondo dorato.....dove tutto è perfetto....ma ti prego non GIUDICARE CIò CHE NON SAI.........spero ceh queste mie parole....non facciano la fine delle perle gettate ai porci....

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 10:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Per quanto mi riguarda mannaggina ti auguro di cuore di ritrovare il cavallo.... : Thumbup :


lunedì 2 febbraio 2009, 10:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
grazie ANGY, sei gentilissima e grazie anche a lally....sapere che qualcuno capisce ciò che provo....mi dà un enorme conforto!!!
1000 grazie ancora!!

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 10:48
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Ho sguinzagliato il boss, mi fa sapere ma ci vorrà qualche giorno perchè ora è all'estero.
E' un sessantenne saccente e ombroso, scorbutico a tratti, ma ha pregi che a qualcuno non sa neanche cosa siano, tipo l'intelligenza e la maturità.

:lol:

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


lunedì 2 febbraio 2009, 12:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
mannaggina ha scritto:
....ma ti prego non GIUDICARE CIò CHE NON SAI.........spero ceh queste mie parole....non facciano la fine delle perle gettate ai porci....



Adesso spiegami che tipo di giudizio avrei dato, ho RIPETUTO quello che TU avevi detto, MAI parlato di soldi, MAI parlato di nessun'altro motivo, quindi non ti ho GIUDICATA.


Era una falsità dire che PRIMA non potevi e adesso puoi??


lunedì 2 febbraio 2009, 13:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Danielix ha scritto:
Ho sguinzagliato il boss, mi fa sapere ma ci vorrà qualche giorno perchè ora è all'estero.
E' un sessantenne saccente e ombroso, scorbutico a tratti, ma ha pregi che a qualcuno non sa neanche cosa siano, tipo l'intelligenza e la maturità.

:lol:


grazie Dani, grazie di cuore.....non ho parole per ringraziarti dico davvero, te ne prego appena sai qualcosa...anche notizie non recenti...ti prego fammi sapere....

solo un'ultima cosa....quando l'hai visto tu.....che periodo era? e se puoi....mi dici la zona? solo per capire se stà ancora dalle mie parti in Lombardia...grazie....

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 13:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
sinceramente senza nulla togliere a quello che vuoi fare mannaggina, se io ( ipotetico) avessi il tuo cavallo e lo adorassi nn te lo rivenderei x nulla al mondo, cioè se il vecchio proprietario di uno dei miei cavalli ne rivolesse uno gli direi di arrangiarsi.....purtroppo indipendentemente dalle cause che hanno portato l ex proprietario alla vendita del cavallo

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 2 febbraio 2009, 13:49
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
E' la stessa cosa che mi ha detto il boss. Nel senso, se vuol sapere dove è il cavallo e se sta bene ok, ma anche lui mi ha detto subito < perchè? cosa vuole fare dopo?>
Se è ancora vivo ed ha un proprietario che lo accudisce non è detto che voglia separarsene.
Ovvio che da sta cosa ad arrivare a dire che sta magari sta meglio dove è ed altre stronzate simili c'è una differenza sostanziale.
Ha 22 anni e magari sta al paddock in montagna, se tu pensi che stia meglio ( e che tu sia meglio) a saperlo sempre al paddock ma più vicino a te sei libera di pensarlo finchè non avrai visto con i tuoi occhi come è la realtà. :wink:
Se io avessi a paddock un cavallo di 22 anni che non mi "serve" più e arrivasse una come te che mi dice < era mio, lo rivorrei con tutto il cuore> non è detto che non te lo lasci. Dipende da come si evolvono le cose. Dipende da come sei tu e da cosa pensa chi lo ha adesso.
Spero tu non fraintenda le mie parole.
ciao!

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


lunedì 2 febbraio 2009, 14:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
io il mio gnammy anche se è "inutile" e vive cazzeggiando nel suo paddok nn lo darei mai a nessuno x nessuna cifra

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 2 febbraio 2009, 14:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
però magari a lei basta sapere che sta bene e poterlo andare a trovare ogni tanto :ok: :ok:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 2 febbraio 2009, 14:49
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
stregatto ha scritto:
io il mio gnammy anche se è "inutile" e vive cazzeggiando nel suo paddok nn lo darei mai a nessuno x nessuna cifra



Uhe! Maledetta! Neanche a me ? :cry:

Niente gnocco fritto! Puah!
: Chessygrin :

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


lunedì 2 febbraio 2009, 15:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
stregatto ha scritto:
sinceramente senza nulla togliere a quello che vuoi fare mannaggina, se io ( ipotetico) avessi il tuo cavallo e lo adorassi nn te lo rivenderei x nulla al mondo, cioè se il vecchio proprietario di uno dei miei cavalli ne rivolesse uno gli direi di arrangiarsi.....purtroppo indipendentemente dalle cause che hanno portato l ex proprietario alla vendita del cavallo


stre, se il cavallo stà bene ed è al paddock amato e coccolato, non lo rivoglio indietro....stò parlando solo nell'ipotetico e malaugurato caso in cui...non stia in buone condizioni.....come dicevi tu......tutto stà alle ragioni che hanno portato alla vendita....fortunata tu che hai potuto tenere tutti i tuoi vecchi cavalli.....

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 15:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
piccola whaz ha scritto:
però magari a lei basta sapere che sta bene e poterlo andare a trovare ogni tanto :ok: :ok:


esatto!!!

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 15:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
stregatto scusa.....ma insomma che discorsi stai facendo...???

io mi auguro con tutto il cuore che Espry stia bene, amato e coccolato.....me lo auguro e se così fosse non vorrei certamente toglierlo da dove stà....io parlo del caso in cui il cavallo non stia bene.....

mi dovrei sentire in colpa perchè lo cerco???....ma stiamo scherzando spero?!?...

...che ti devo dire?? beate te che hai potuto tenere e coccolare tutti i vostri cavalli vecchi, tI INVIDIO....io per un periodo sfortunato della mia vita ( che non auguro a nessuna di voi ) non ho potuto farlo.........con questo non mi sembra il caso di esser messa sotto accusa......

...ho chiesto solo un'aiuto, nè elemosina nè giudizi....sei libere di aiutarmi come di non farlo.....

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 15:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO