Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:24



Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 cerco cavallo aiutatemi!!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Danielix ha scritto:
E' la stessa cosa che mi ha detto il boss. Nel senso, se vuol sapere dove è il cavallo e se sta bene ok, ma anche lui mi ha detto subito < perchè? cosa vuole fare dopo?>
Se è ancora vivo ed ha un proprietario che lo accudisce non è detto che voglia separarsene.
Ovvio che da sta cosa ad arrivare a dire che sta magari sta meglio dove è ed altre stronzate simili c'è una differenza sostanziale.
Ha 22 anni e magari sta al paddock in montagna, se tu pensi che stia meglio ( e che tu sia meglio) a saperlo sempre al paddock ma più vicino a te sei libera di pensarlo finchè non avrai visto con i tuoi occhi come è la realtà. :wink:
Se io avessi a paddock un cavallo di 22 anni che non mi "serve" più e arrivasse una come te che mi dice < era mio, lo rivorrei con tutto il cuore> non è detto che non te lo lasci. Dipende da come si evolvono le cose. Dipende da come sei tu e da cosa pensa chi lo ha adesso.
Spero tu non fraintenda le mie parole.
ciao!


non fraintendo stai tranquilla, infatti io per prima cosa vorrei trovarlo e valutare la situazione....se sà in un paddock non lo porto certo via.....se invece stà ancora lavorando e magari facendo scuola.....ci provo a comprarmelo, dato che ho da poco preso casa in montagna con terreno.....e pascolo!!tutto qui...

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 15:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Maroooooo stai attenta che adesso il piu tenero sono stato io......................

Anche se non ti interessa, ma mi sono subito messo in moto per ritrovarlo, la prossima settimana ne parlerò con un "signore" della FISE.


lunedì 2 febbraio 2009, 15:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Managgina credo che purtroppo dipende dalle persone che l'hanno in questo momento...voglio dire, magari lo trattano male, ma non te lo vogliono rivendere...magari a parere tuo è mal tenuto ma non puoi aerlo indietro....

Io il mio pony l'ho cercato, stava bene, ma ho lasciato il numero alla proprietaria pregandola di richiamarmi qualora lo volesse vendere.
Il mese prossimo me lo riporto a casa, perchè la proprietaria, vorrebbe metterlo a riposo ma non ha possibilità, così me lo regala.... : Chessygrin :

_________________
-C-

Immagine


lunedì 2 febbraio 2009, 15:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
paolino ha scritto:
Maroooooo stai attenta che adesso il piu tenero sono stato io......................

Anche se non ti interessa, ma mi sono subito messo in moto per ritrovarlo, la prossima settimana ne parlerò con un "signore" della FISE.


Paolino, te ne sarei infinitamente grata, scusami forse mi sono posta male, non avevo idea di queste tue ottime intenzioni...è che davvero ho a cuore la sorte di quel cavallo...che ho dovto vendere mio malgrado.....purtroppo il cavallo non ah più il passaporto gare rinnovato da quando l'ho venduto.....ti sarei infinitamente grata se tu riuscissi a darmi qulunque informazione....non voglio rapirlo....solo rivederlo.....grazie di cuore e scusami!!!

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 16:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
mannaggina ha scritto:
stregatto scusa.....ma insomma che discorsi stai facendo...???

io mi auguro con tutto il cuore che Espry stia bene, amato e coccolato.....me lo auguro e se così fosse non vorrei certamente toglierlo da dove stà....io parlo del caso in cui il cavallo non stia bene.....

mi dovrei sentire in colpa perchè lo cerco???....ma stiamo scherzando spero?!?...

...che ti devo dire?? beate te che hai potuto tenere e coccolare tutti i vostri cavalli vecchi, tI INVIDIO....io per un periodo sfortunato della mia vita ( che non auguro a nessuna di voi ) non ho potuto farlo.........con questo non mi sembra il caso di esser messa sotto accusa......


...ho chiesto solo un'aiuto, nè elemosina nè giudizi....sei libere di aiutarmi come di non farlo.....



prima cosa stai calma.... secono nn ho potuto tenere TUTTI i miei vecchi cavalli ma solamente uno,nn ho detto che ti devi sentire in colpa, dico solo che a me darebbe fastidio se un ex proprietario si facesse vivo e mi stesse addosso,poi sicuramente nn ho messo sotto accusa nessuno, ognuno fa come gli pare ho solo espresso la mia opinione come hanno fatto tutti.


dany no gnammy è miooooooooo e solo mioooooooo : Love : ihihiih

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 2 febbraio 2009, 17:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
va bhe stregatto...lasciamo stare non mi va di discutere.....non è questo l'argomento giusto....sono troppo coinvolta emotivamente...oltretutto....chi ha mai detto che io mi metterei a stressare il proprietario....( se un proprietario effettivamente lo ha ) per portarmelo a casa??? bha....

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 17:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
mannaggina ha scritto:
va bhe stregatto...lasciamo stare non mi va di discutere.....non è questo l'argomento giusto....sono troppo coinvolta emotivamente...oltretutto....chi ha mai detto che io mi metterei a stressare il proprietario....( se un proprietario effettivamente lo ha ) per portarmelo a casa??? bha....

be se vuoi capire le mie parole capiscile, se vuoi sentirti la perseguitata della situazione fa pure

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 2 febbraio 2009, 18:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
mannaggina ha scritto:
.......purtroppo il cavallo non ah più il passaporto gare rinnovato da quando l'ho venduto.........



Avrà pur fatto i coggin test......

Avrà pur fatto una normalissima visita.....

Sarà pur stato ferrato...................

Io ci provo, tanto non costa nulla.


lunedì 2 febbraio 2009, 18:07
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
mannaggina ha scritto:
va bhe stregatto...lasciamo stare non mi va di discutere.....non è questo l'argomento giusto....sono troppo coinvolta emotivamente...oltretutto....chi ha mai detto che io mi metterei a stressare il proprietario....( se un proprietario effettivamente lo ha ) per portarmelo a casa??? bha....



A sto punto dico al boss di lasciar stare, è già abbastanza impegnato e visto che hai trovato chi ti darà una mano nella tua ricerca ti dico in bocca al lupo! : Thumbup :

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


lunedì 2 febbraio 2009, 18:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Danielix ha scritto:
A sto punto dico al boss di lasciar stare, è già abbastanza impegnato e visto che hai trovato chi ti darà una mano nella tua ricerca ti dico in bocca al lupo! : Thumbup :



Mannaggina, come puoi ben vedere cominciano i ricatti, fai una bella cosa: fatti aiutare dalle persone qui nel forum, se tu mi dai retta verrai boicottata e io non voglio questo.


lunedì 2 febbraio 2009, 18:17
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
paolino ha scritto:
mannaggina ha scritto:
.......purtroppo il cavallo non ah più il passaporto gare rinnovato da quando l'ho venduto.........



Avrà pur fatto i coggin test......

Avrà pur fatto una normalissima visita.....

Sarà pur stato ferrato...................

Io ci provo, tanto non costa nulla.


grazie grazie grazie di cuore, Danielix mi ha detto che era usato per la scuola qualche tempo fa, quindi immagino che il coggins lo debba aver fatto per forza....credimi non so come ringraziarti, dico davvero.!!!!

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 18:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
paolino ha scritto:
Danielix ha scritto:
A sto punto dico al boss di lasciar stare, è già abbastanza impegnato e visto che hai trovato chi ti darà una mano nella tua ricerca ti dico in bocca al lupo! : Thumbup :



Mannaggina, come puoi ben vedere cominciano i ricatti, fai una bella cosa: fatti aiutare dalle persone qui nel forum, se tu mi dai retta verrai boicottata e io non voglio questo.


Paolino non mi interessa dei ricatti...te ne prego aiutami, per favore aiutami non so più dove sbattere la testa.....se una persona scrive una cosa del genere ( danielix )....significa solo che sin dall'inizio non aveva nessuna inetnzione di aiutarmi.....non capisco nemmeno perchè non mi abbia detto semplicemente dove era il centro in cui il cavallo è stato, nonostante glielo abbia chiesto svariate volte......

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 18:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Danielix ha scritto:
mannaggina ha scritto:
va bhe stregatto...lasciamo stare non mi va di discutere.....non è questo l'argomento giusto....sono troppo coinvolta emotivamente...oltretutto....chi ha mai detto che io mi metterei a stressare il proprietario....( se un proprietario effettivamente lo ha ) per portarmelo a casa??? bha....



A sto punto dico al boss di lasciar stare, è già abbastanza impegnato e visto che hai trovato chi ti darà una mano nella tua ricerca ti dico in bocca al lupo! : Thumbup :


dANIELIX...fa come credi....non posso supplicarti in ginocchio.....probabilmente non ti andava sin dall'inizio di aiutarmi, dato che non mi hai nemmeno detto dove hai visto questo cavallo.....nè centro ippico, nè regione....nè datazione........non ci si comporta così....comunque non è a me che devi risponderne....ma alla tua coscinza...ti auguro di non trovarti mai in una simile situazione perchè è davvero triste...!!

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 18:28
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Calmati! I nomi dei maneggi non si possono fare, quindi prima di tutto volevo esser certa di darti informazioni recenti. Che magari ti servono di più, piuttosto che sapere che nel 2005 il cavallo era in tal posto. O no? Se era davvero lui stava in provincia di lodi, dove montavo io prima in un paese che ha il nome di un mago. Ma cosa ti costa aspettare qualche giorno, ti ho detto di aspettare un poco..
Che fiducia che hai avuto in me!! :lol:
Tiri in ballo la mia coscienza?? Ma cosa ti fa credere che io ce l'abbia la coscienza? :lol: Omama! :roll: ma rànges!

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


lunedì 2 febbraio 2009, 18:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 13:20
Messaggi: 159
Messaggio Re: cerco cavallo aiutatemi!!!
Danielix ha scritto:
Calmati! I nomi dei maneggi non si possono fare, quindi prima di tutto volevo esser certa di darti informazioni recenti. Che magari ti servono di più, piuttosto che sapere che nel 2005 il cavallo era in tal posto. O no? Se era davvero lui stava in provincia di lodi, dove montavo io prima in un paese che ha il nome di un mago. Ma cosa ti costa aspettare qualche giorno, ti ho detto di aspettare un poco..
Che fiducia che hai avuto in me!! :lol:
Tiri in ballo la mia coscienza?? Ma cosa ti fa credere che io ce l'abbia la coscienza? :lol: Omama! :roll: ma rànges!


Danielix, sono calmissima.....se rielggi bene quanto mi hai scritto....capirai benissimo....non mi hai detto di aspettare qualche giorno nel tuo ultimo post....mi hai detto che siccome già qualcuno era disposto ad aiutarmi tu ti tiravi indietro....tue testuali parole......e la cosa è ben diversa....per quanto riguarda i nomi dei maneggi..bhe esistono i messaggi privati....

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 2 febbraio 2009, 18:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO