Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:11



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Chiarimento sulla vicenda ... n. 2 (da Alexb) 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
Holden ha scritto:
Per la cronaca...come previsto il Colonnello è tornato.

...e ti credo yes :lol:. A noi vecchietti non ci rimane molto d'altro soprattutto se viviamo in campagna.
La sera, se si vuole sorridere un po' e svagarsi, si viene a leggere voi o ci si infreddolisce in poltrona davanti ad una TV che fa solo intristire. Dunque non avrebbe potuto far altro che tornare. (certo siamo ridotti ben male, poveri noi!!!! :lol: )

A parte gli scherzi, questo forum è il solo che riesco a frequentare. Un po' per l'affetto verso Filo, un po' per quel fighetto straordinario che alleva AA e se la tira manco poco ma più lo si conosce più gli si vuol bene e molto per l'atmosfera distesa e serena che tutti voi siete stati capaci di creare e mantenere.

Condivido perfettamente il pensiero di Ross e le stringo forte forte la mano.

Comunque un plauso a tutti perchè siete straordinari.


lunedì 19 novembre 2007, 11:52
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Grazie Mady! baci baci

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


lunedì 19 novembre 2007, 12:13
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:
Holden ha scritto:
Per la cronaca...come previsto il Colonnello è tornato.

...e ti credo yes :lol:. A noi vecchietti non ci rimane molto d'altro soprattutto se viviamo in campagna.
La sera, se si vuole sorridere un po' e svagarsi, si viene a leggere voi o ci si infreddolisce in poltrona davanti ad una TV che fa solo intristire. Dunque non avrebbe potuto far altro che tornare. (certo siamo ridotti ben male, poveri noi!!!! :lol: )

A parte gli scherzi, questo forum è il solo che riesco a frequentare. Un po' per l'affetto verso Filo, un po' per quel fighetto straordinario che alleva AA e se la tira manco poco ma più lo si conosce più gli si vuol bene e molto per l'atmosfera distesa e serena che tutti voi siete stati capaci di creare e mantenere.

Condivido perfettamente il pensiero di Ross e le stringo forte forte la mano.

Comunque un plauso a tutti perchè siete straordinari.

Hai ragionissima Mady!!!!!!!

_________________
-C-

Immagine


lunedì 19 novembre 2007, 13:30
Profilo
Messaggio 
danielix ha scritto:
Grande Ross.
Forse a Nicola ha dato fastidio che abbia risposto io al posto di un moderatore e come gli ho spiegato in mp non l'ho fatto intenzionalmente, proprio perchè appunto volevo sdrammatizzare.
Devo dire che il forum è migliorato parecchio dall'anno scorso, secondo me l'età media si è alzata, oppure gli adolescenti hanno imparato a scrivere senza abbreviazioni stile sms (fastidiosissime).
Io ho 36 anni e come Ross mi siedo in questo scuderia virtuale perchè mi piace , mi è utile e mi rilassa :wink:

buon we a tutti


Mi autoquoto ma è solo per salutarVi
Ho ricevuto offese abbastanza pesanti, solo perchè ho adoperato i termini paranoico/infantile in un mp. Non esiste libertà di pensiero ma libertà di offesa.
I miei mp sono letteralmente spariti ma a questo punto non me ne importa un granchè.

Il motivo è l'arroganza gratuita di una persona che dovrebbe essere il moderatore e che non si rende conto di quel che dice, di fronte a una frase del genere [b]<Tu che, a quanto credevo, hai avuto una istruzione, dovresti sapere che il 70%, se non oltre, delle pubblicazioni scientifiche, sono in lingua inglese[/b] non rimane che fuggire a gambe levate!!!
Rettifico : ho 36 anni , faccio la ricercatrice (sfigata e sottopagata ). In Italia non mi pubblicano niente, ma negli USA andiamo alla grande. Per i miscredenti questo è uno dei link con un mio lavoro : http://jsedres.sepmonline.org/cgi/conte ... t/73/4/572

Non mi siederò ancora in questa scuderia virtuale, perchè non mi piace più, non mi rilassa e l'ultima cosa di cui ho bisogno è perder tempo o sentirmi dare dell'ignorante.

Un bacio a tutti :wink: da Daniela D. fu un tempo la gaia Danielix :wink:

Per Filo: se il link che ho messo rientra nella pubblicità occulta cancella pure!!




lunedì 19 novembre 2007, 13:48
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio 
Scusa danielix ma detta cosi' si capisce solo che non scriverai piu'.....e questo dispiace.....una voce in meno è sempre una perdita per tutti......se ritieni giusto far sapere a noi tutti qualcosa in piu'sulla vicenda che credo collegata al fatto che Nicola ora è etichettato ospite......
Non è che è scoppiato un caso ''Il Colonnello la vendetta....''?? :wink:
Comunque ripensaci io ho sempre letto con interesse i tuoi post....

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


lunedì 19 novembre 2007, 14:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
lucky boy ha scritto:
Scusa danielix ma detta cosi' si capisce solo che non scriverai piu'.....e questo dispiace.....una voce in meno è sempre una perdita per tutti......se ritieni giusto far sapere a noi tutti qualcosa in piu'sulla vicenda che credo collegata al fatto che Nicola ora è etichettato ospite......
Non è che è scoppiato un caso ''Il Colonnello la vendetta....''?? :wink:
Comunque ripensaci io ho sempre letto con interesse i tuoi post....


speriamo solo che non faccia come il col ke è tornato sul forum!
sicuramente qui non avrà tutto l'appoggio che il col aveva nell'altro forum!
cmq è ora ke le cose si sappiano! e che si sappia veramente che tipo di persone ci sono in giro!


lunedì 19 novembre 2007, 14:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio 
Beh sapere qualcosa sulla vicenda sarebbe,credo utile per tutti........visto che è accaduta nel nostro forum e abbiamo due topic interi per vicende accadute al di fuori di equiweb.....
ma questo senza parteggiare per nessuno......io,anche se a volte non mi trovo daccordo sia nella forma che nei contenuti,con quanto scritto da Nicola ritengo che perdere i suoi interventi sarebbe una perditaper il Forum esattamente come con Danielix.......ognuno in un Forum porta la sua esperienza e la sua formazione.......e anche le sue convinzioni.....l'importante è non esagerare.....io stesso,a volte,quando si tratta di maltrattamenti dei cavalli riconosco di essere troppo combattivo e di vedere rosso......ma il bello del Mondo è che non siamo tutti uguali......
Comunque se qualcuno dei diretti interessati volesse postare un suo chiarimento credo che il forum,come è stato per i chiarimenti precedenti,ne verrebbe fuori maggiormente rinsaldato.....

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


lunedì 19 novembre 2007, 14:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
danielix ha scritto:
danielix ha scritto:
Grande Ross.
Forse a Nicola ha dato fastidio che abbia risposto io al posto di un moderatore e come gli ho spiegato in mp non l'ho fatto intenzionalmente, proprio perchè appunto volevo sdrammatizzare.
Devo dire che il forum è migliorato parecchio dall'anno scorso, secondo me l'età media si è alzata, oppure gli adolescenti hanno imparato a scrivere senza abbreviazioni stile sms (fastidiosissime).
Io ho 36 anni e come Ross mi siedo in questo scuderia virtuale perchè mi piace , mi è utile e mi rilassa :wink:

buon we a tutti


Mi autoquoto ma è solo per salutarVi
Ho ricevuto offese abbastanza pesanti, solo perchè ho adoperato i termini paranoico/infantile in un mp. Non esiste libertà di pensiero ma libertà di offesa.
I miei mp sono letteralmente spariti ma a questo punto non me ne importa un granchè.

Il motivo è l'arroganza gratuita di una persona che dovrebbe essere il moderatore e che non si rende conto di quel che dice, di fronte a una frase del genere [b]<Tu che, a quanto credevo, hai avuto una istruzione, dovresti sapere che il 70%, se non oltre, delle pubblicazioni scientifiche, sono in lingua inglese[/b] non rimane che fuggire a gambe levate!!!
Rettifico : ho 36 anni , faccio la ricercatrice (sfigata e sottopagata ). In Italia non mi pubblicano niente, ma negli USA andiamo alla grande. Per i miscredenti questo è uno dei link con un mio lavoro : http://jsedres.sepmonline.org/cgi/conte ... t/73/4/572

Non mi siederò ancora in questa scuderia virtuale, perchè non mi piace più, non mi rilassa e l'ultima cosa di cui ho bisogno è perder tempo o sentirmi dare dell'ignorante.

Un bacio a tutti :wink: da Daniela D. fu un tempo la gaia Danielix :wink:

Per Filo: se il link che ho messo rientra nella pubblicità occulta cancella pure!!




ma danielix non puoi andartene!!!
eri appena tornata da poco e già te ne devi andare per colpa di qualche utente ignorante!!!
non è giusto, che se ne vada chi ti ha insultata :twisted:

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 19 novembre 2007, 15:39
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio 
ma manco tre giorni ed è successo u macello...qualcuno mi puo spiegare???

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


lunedì 19 novembre 2007, 15:50
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Io manco da 6 mesi, ma purtroppo le cose non sono cambiate molto...

_________________
Immagine


lunedì 19 novembre 2007, 15:51
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Cla', torni sempre quando ci sono i casini... che ti devo dire??


lunedì 19 novembre 2007, 16:35
Profilo WWW
Messaggio 
Nicola ha scritto:
danielix ha scritto:
Alex...in questo forum andiamo tutti abbastanza d'accordo.

Al contrario di quel che può sembrare - mia opinione - ci si conosce di più frequentando la sezione degli off-topics o topics spensierati che non nelle sezioni super tecniche...è lì che una persona, scherzando, inizia ad esser presa sul serio :wink:

La mia impressione è che tu vuoi disperatamente essere preso sul serio (guarda che lo sei).
E smettila di disperarti!!
un bacio Daniela


A queste tre affermazioni che fai vorrei tentare di rispondere, serenamente ma oggettivamente:

1 - Non è vero che in questo forum si va più o meno d'accordo che in altri. Come ho già avuto modo di dire altrove, qui la popolazione degli utenti è mediamente giovanissima, e questo rende i post del tipo "quotissimo...pucci pucci....amicici" particolarmente frequenti. Quando invece le questioni si fanno più approfondite, i confronti serrati ci sono eccome.

2 - In un forum a tema, per solito, un obiettivo abbastanza comune è quello di scambiarsi informazioni tecnicamente rilevanti. Il fatto che questi argomenti siano trattati da poche persone, e che vengano invece riempiti di commenti fuori luogo non è un bene secondo me.

3 - Dell'ultimo capoverso non condivido francamente nulla. Perdonami ma davvero si potrebbe dimostrare il contrario.


Brevemente :lol: al moderatore ha dato fastidio quel che ho scritto. E gli ha dato ancora più fastidio ciò che via mp ho risposto riguardo ad una persona a lui evidentemente molto cara che è alexb.
Senza nulla togliere alla sua indiscutibile competenza, ritengo che un professionista che passa ore in un forum abitato prevalentemente da "picci picci amore mio" stia buttando il suo prezioso tempo nel cesso. E che sarebbe veramente cosa buona e giusta che si dedicasse a fare ricerca utilizzando meccanismi più fluidi di un forum, che non è nato per fare divulgazione scientifica, ma per favorire il dialogo tra quante più persone possibile in un crescendo di informazioni, intervallate da qualche vaccata.
Per sdrammatizzare ho usato il termine "disperato", c'è di vero che alcuni di noi hanno più bisogno di altri di essere al centro dell'attenzione. E se per un attimo non ci riescono allora diventano infantili, arroganti e molto maleducati.
Non mi permetterei mai di aprire un topic e di scrivere nell'oggetto che l'argomento "è palloso, siete avvertiti".
A Nicola ha dato fastidio che io dicessi che Alexb non mi sta molto simpatico.
Mi leggo le sue risposte, se non mi convincono passo oltre e nonostante ciò non ho mai risposto a lui sgarbatamente, anzi sono stata la prima a rispondere al suo "disperato" appello.
(E figuratevi che razza di persona è Danielix se risponde in modo carino ad uno che non le sta proprio simpaticissimo...)

Già, perchè invidioso di Holden ha ritenuto necessario aprire un topic per dire al mondo che lui, povero, era stato trattato male IN UN ALTRO FORUM, per via di cose che ha scritto in un altro forum ancora. Ma siamo impazziti?
Ma che mi frega a me di quel che ti accade in un altro forum?? Cos'è vogliamo fare i forum a matrioska adesso?? Un forum dentro un altro forse?? Perchè tutta questa voglia di cambiare/migliorare equiweb? Va benissimo così!
Lo ha già detto Ross - che parla poco ma parla bene - quì non ci sono colonnelli-marescialli-capitani..ci sarà un motivo,no?
La vicenda di Holden aveva un senso, il topic di Alexb no. A meno che ci sia un premio per chi raggiunge il più alto numero di topics aperti. E io volevo sdrammatizzare!
Mio padre diceva < pùtòst de dì gnènt, el dìs m***a> delle persone che parlano a sproposito.
Lascio perdere le altre boiate che Nicola ha avuto il fegato di scrivere perchè siamo al confine con la psicanalisi ed io faccio il geologo per passione e l'impiegatuccia senza infamia nè lode per campare.

Piccolo OT
E guai a chi mi tocca Alda Merini - che adoro - per il moderatore, secondo i miei parametri questa signora un pò pazzerella starebbe ancora rinchiusa in manicomio. La zietta si è rinchiusa volontariamente in una casa di ringhiera a Milano, giusto sabato scorso parlavamo di manicomio. Le esporrò le tue teorie Nicola!!! :wink: mi chiederà come mai una persona estremamente intelligente come te si abbassi al mio livello. In realtà la zietta non mi sopporta, ma le piaccioni le stupidate che le porto da leggere. Prima o poi quell'appartamento andrà a fuoco, con tutta quella carta e i mozziconi di sigarette che lascia ovunque.
Fine OT

Adesso potete dire tutto quel che volete, perchè mi limiterò a leggervi e a mandare qualche mp ai miei utenti preferiti :wink:

p.s. [b]Oroscopo per Nicola [/b] Il vostro regno del terrore è finito, i generali si sono ribellati, la folla è in tumulto e il plotone d'esecuzione è pronto a fucilarvi. Cercate di appellarvi alla clemenza dell'Unione Europea, ma niente da fare: siete al dì fuori di ogni legalità. I vostri parenti già giocano con la vostra collezione di macchinine d'epoca. Ben vi sta. Non si scoreggia in ascensore.
"Sono il gatto che ride"


lunedì 19 novembre 2007, 16:52
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
URCA!!!!!!!!!!!!!


lunedì 19 novembre 2007, 16:58
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio 
eh già..URCAAA!!!!!!!!!
però danielix è un peccato se non scrivi più :?


lunedì 19 novembre 2007, 17:05
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
faccio da tramite per un messaggio di nicola:

Io, in disaccordo con l'approccio culturale della maggioranza degli utenti del forum, ho semplicemente chiesto a Filo di cancellare il mio utente.
Aggiungo solo che chi si permette di definire "paranoico" un utente, forse dovrebbe farsi un esame di coscienza egli stesso.

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 19 novembre 2007, 17:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO