Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:11



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Chiarimento sulla vicenda ... n. 2 (da Alexb) 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
A questo punto mi chiedo: sarò nella famosa maggioranza del forum???


lunedì 19 novembre 2007, 17:11
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio 
ma io dico se uno vuol fare solo topic sulla equo tomo morfologia e palingenesi del cavallo ambiatore del Caucaso e un altro vuol fare i topic sul Fashion style dei cavalieri saranno liberi di convivere sullo stesso forum......esiste un grande strumento di democrazia rappresentato dal mouse....basta cliccare o non cliccare....tutto li'.

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


Ultima modifica di lucky boy il lunedì 19 novembre 2007, 17:18, modificato 1 volta in totale.



lunedì 19 novembre 2007, 17:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Io l'ho sempre detto che l'ignore è un'opzione fondamentale in un forum!
Non sapete che meraviglia quando compare la scritta "Hai deciso di ignorare questo utente" al posto del post dell'utente incriminato in lista nera :roll:

E comunque vedo che la diplomazia non è proprio di casa...

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 19 novembre 2007, 17:17
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Andrea ha scritto:
Cla', torni sempre quando ci sono i casini... che ti devo dire??


:shock: Ma allora sono io che porto sf"ga?!?! :?

_________________
Immagine


lunedì 19 novembre 2007, 17:19
Profilo
Messaggio 
rhox ha scritto:
faccio da tramite per un messaggio di nicola:

Io, in disaccordo con l'approccio culturale della maggioranza degli utenti del forum, ho semplicemente chiesto a Filo di cancellare il mio utente.
Aggiungo solo che chi si permette di definire "paranoico" un utente, forse dovrebbe farsi un esame di coscienza egli stesso.




Evviva! Bersaglio centrato. Vedi, non è che "forse" sono paranoica. Sono talmente paranoica da aver pronto un oroscopo anche per te :wink:
[b]Oroscopo per Rhox:[/b] Settimana dedicata allo sport: ciclismo, nuoto, maratona, hockey, palla avvelenata. Non ve ne perderete uno, indugerete solo per la corsa coi sacchi, per il semplice motivo che un misterioso, benchè affascinante, sconosciuto burlone vi ha sostituito la corroborante dose di nandrolone col catetere di vostra nonna, non quella incinta, quella con l'artrosi.
Per la seguente ragione, emetterete ghiaia dalle orecchie, i vostri occhi diventeranno arancioni e collasserete. Impagliati, troverete fama e fortuna esposti al British Museum di Civitanova Marche. :lol: :lol: :lol:


lunedì 19 novembre 2007, 17:31
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
a me pare che stiate un po' esagerando....
come al solito si fanno troppi ricamini!
come diceva Arya l'ignore è importante...ma si può anche fare in maniera molto semplice"lo si salta"!!!!!!!!!!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 19 novembre 2007, 17:34
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45
Messaggi: 1010
Località: Lombardia
Messaggio 
Gente, Nicola ha scelto di andarsene da Equiweb, che senso ha continuare a discutere?

finiamola qui.

ciauz

_________________
Immagine
Filippo Lazzarini
http://www.equiweb.it
info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton


lunedì 19 novembre 2007, 17:39
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Voglio anch'io il mio oroscopo!!


lunedì 19 novembre 2007, 17:43
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
danielix ha scritto:
rhox ha scritto:
faccio da tramite per un messaggio di nicola:

Io, in disaccordo con l'approccio culturale della maggioranza degli utenti del forum, ho semplicemente chiesto a Filo di cancellare il mio utente.
Aggiungo solo che chi si permette di definire "paranoico" un utente, forse dovrebbe farsi un esame di coscienza egli stesso.




Evviva! Bersaglio centrato. Vedi, non è che "forse" sono paranoica. Sono talmente paranoica da aver pronto un oroscopo anche per te :wink:
[b]Oroscopo per Rhox:[/b] Settimana dedicata allo sport: ciclismo, nuoto, maratona, hockey, palla avvelenata. Non ve ne perderete uno, indugerete solo per la corsa coi sacchi, per il semplice motivo che un misterioso, benchè affascinante, sconosciuto burlone vi ha sostituito la corroborante dose di nandrolone col catetere di vostra nonna, non quella incinta, quella con l'artrosi.
Per la seguente ragione, emetterete ghiaia dalle orecchie, i vostri occhi diventeranno arancioni e collasserete. Impagliati, troverete fama e fortuna esposti al British Museum di Civitanova Marche. :lol: :lol: :lol:


adesso mi spieghi io che cosa centro? :shock:

mi sa che qua stiamo dando i numeri.
ho solo riferito un messaggio..

non ho aggiunto nulla..

mi sa che siete tutti svalvolati a reagire così con chiunque..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 19 novembre 2007, 17:45
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Boni o chiamo il colonnello! :D

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


lunedì 19 novembre 2007, 17:47
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
Svalvolati on the road.


lunedì 19 novembre 2007, 17:49
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
paolino ha scritto:
Svalvolati on the road.


... on the horse! :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


lunedì 19 novembre 2007, 17:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio 
Beh comunque a me dispiace se Nicola ha scelto di andarsene.......tutto puo' coesistere accanto a tutto.....e,come ha detto qualcun altro un minimo di diplomazia non guasterebbe....

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


lunedì 19 novembre 2007, 17:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO