Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ma va, ma va, ha mollato l'ultimo dei mohicani(fede è bellissima, ahaha)
e adesso si da alla pazza gioia come una coniglia in primavera!
è la migliore![;)]
lunedì 17 ottobre 2005, 19:14 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Hahaha! Licia, hai fatto proprio bene!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 17 ottobre 2005, 19:20 |
|
 |
Arya
Utente
|
Coniglia in primavera! [:D] Povera Licia! Passa per una ninfomane così!!! [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 17 ottobre 2005, 19:41 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
sai la lalla vuole tutte le sue amiche a sua immagine e somiglianza...
|
lunedì 17 ottobre 2005, 20:13 |
|
 |
Arya
Utente
|
Carola [:D] ... sei inclusa nelle amiche della South? [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 17 ottobre 2005, 20:46 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
la carola è malata di mente...non fa testo..
ogni riferimento era puramente casuale e se fossero tutte a mia immagine e somiglianza...sai che monotonia??[:D]
bortola domani pomeriggio mi sa che ti vengo a trovare..
martedì 18 ottobre 2005, 14:27 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io non dico niente...ma c'è un ragazzo del mio paese che mi fa inpazzire....mha...non dico niente.....per ora ci si sente tel per sms...mha...[;)][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:22 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ck_Be ha scritto:
sai la lalla vuole tutte le sue amiche a sua immagine e somiglianza...
Ahahahahahahahahahaha
Bellissimaaaaaaaaaa [:D][:D][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 15:22 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Ecco, e tanto per cambiare mi ha richiamata quell'altro...
Uff...
Vale, sono single ormai da un paio di mesi e sto beniiiiiiiisssssimo!!!
Sto frequentando un ragazzino che è cotto di me e proprio oggi gli ho detto che non deve affezionarsi, infatti stiamo cercando di allontanarci (ma come? Abitiamo insieme!!!).
Poi ieri mi ha anche chiamata il motorazzo, forse ci vediamo domani sera...
Tranquille, non succederà niente, in questa settimana mi è venuta anche la cistite...[:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 15:24 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
Ecco, e tanto per cambiare mi ha richiamata quell'altro...
Uff...
Vale, sono single ormai da un paio di mesi e sto beniiiiiiiisssssimo!!!
Sto frequentando un ragazzino che è cotto di me e proprio oggi gli ho detto che non deve affezionarsi, infatti stiamo cercando di allontanarci (ma come? Abitiamo insieme!!!).
Poi ieri mi ha anche chiamata il motorazzo, forse ci vediamo domani sera...
Tranquille, non succederà niente, in questa settimana mi è venuta anche la cistite...[:I]
allegria eh?!?![;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 20:24 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
meglio single, davvero. lo sono stata per poco tempo, ma ho capito subito che era bello.
ho voluto ricascare nella relazione, e ora mi ritrovo in tutti quei problemi che certe storie presentano subito.
gli ho detto che mi fa un piacere se si prende qualche giorno di riflessione, tanto ora non ho tempo per lui..
un po' stronzecca..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 23:01 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
[V]
Io non lo so, voglio morire...
L'ho rivisto ed è stato bellissimo. Avrei voluto saltargli addosso come un animale (ha confermato anche lui[:D]) ma non l'ho fatto. Tenevo tra le dita la collana di V. e non mi è sembrato giusto nei suoi confronti. E' cotto, perso per me ed io ho fatto il passo più grosso e più doloroso: "lasciare" Alessandro...
Dopo avermi portata ad ascoltare il rumore del mare mi ha detto che sono una splendida ragazza, intelligente, che prova un'attrazione pesante ma che purtroppo non c'è quella cosa in più che ho provato io.
Dopo ciò, Licia ha preso coraggio e col cuore in gola ha detto che è meglio non vedersi, che per lei andrebbe bene una storia di sesso ma che per paura di soffrire è meglio non vedersi nè sentirsi più...
Lui ha accettato la proposta dicendo che mi ha sempre rispettata (vero è[8)]) e poi ci siamo abbracciati...
Voglio morire...
|
venerdì 21 ottobre 2005, 2:37 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ecco sparita ogni briciola di amicizia con il tipo che mi interessa...dopo gli ultimi sms totalmente doccia fredda...!!![:(][xx(][xx(]
no comment!!!![:(][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 21 ottobre 2005, 8:13 |
|
 |
Nicola
|
Che succede Lady?
|
venerdì 21 ottobre 2005, 9:18 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Che siamo messe male...[V][V]
|
venerdì 21 ottobre 2005, 10:17 |
|
 |
|