Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
grande pacu!!!!!![:333]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 21 ottobre 2005, 10:20 |
|
 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
oh...mi spiace ragazze!!!![V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 21 ottobre 2005, 11:16 |
|
 |
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
scusate ma io non so davvero più cosa fare...l'amico di mio fratello ora mi viene sempre a parlare e non mi molla mai....prima delle lezioni, intervallo, dopo la scuola...oggi voleva che pranzassi con lui e mi voleva accompagnare al pullman (grazie mamma che mi 6 venuta a prendere..)......doma viene a casa nostra e per fortuna io sarò al maneggio...comunque a parte questo lui mi ha detto che gli piaccio molto ed è praticamente stra cotto di me....io che non so più cosa fare per fargli capire che non sono poi così interessata...mi piacerebbe essere amici perchè sembra davvero simpatico....ma niente di più....e lui non ha intenzione di essermi solo amico...in più c'è mio fratello che continua a rompere le balle e dirmi di non essere stronza con i suoi amici...non so più cosa fare!!conoscerlo meglio ed aspettare a dirgli di no o dirgli direttamente che è inutile che ci prova e farlo rimanere male da subito??
|
venerdì 21 ottobre 2005, 18:39 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io allora rimango single se quello che ha detto ape è vero..
licia, mi ono persa 1 po di passaggi... quello del rumore del mare è il motazzo? e l'altro chi caspita è? uffa non sono piu aggiornata!
lalla, se vuoi tutte le tue amiche a tua immagine e somiglianza... DA ORA NON PARLARMI +![:D]
lady, mi dispiace...
a volte non capisco se sia meglio essere single o no... se sei single ti fai le pare perchè sei single e hai bisogno di essere amata... se non lo sei ti fai le pare perchè le cose non vanno mai come vorresti e non ti senti abbastanza amata (o, a volte, anche amata troppo)... ESISTE UNA SOLUZIONE O è 1 CIRCOLO VIZIOSO?!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 21 ottobre 2005, 19:03 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
... ESISTE UNA SOLUZIONE O è 1 CIRCOLO VIZIOSO?!
certo che esiste...sesso&fuga...[:D][:D][:D][8D]
PS...però io non credo di esserne capace![:I]
...di fare sesso&fuga, intendo!
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 21 ottobre 2005, 19:17 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
gingola ha scritto:
... ESISTE UNA SOLUZIONE O è 1 CIRCOLO VIZIOSO?!
certo che esiste...sesso&fuga...[:D][:D][:D][8D]
PS...però io non credo di esserne capace![:I]
...di fare sesso&fuga, intendo!
Secondo me è la soluzione migliore!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:04 |
|
 |
Arya
Utente
|
Ma non c'è più religione...
Sono io che vivo in un sogno,  o voi che vivete un incubo? 
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:15 |
|
 |
n/a8
Utente
|
quoto Sara
_________________ Texx
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:21 |
|
 |
Silvi@
Utente
|
ragazzi...scherzavooooooooooooooooooo!!!!
però è vero...viviamo in un incubo...[B)]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:30 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SaraSidle ha scritto:
Ma non c'è più religione...
Sono io che vivo in un sogno,  o voi che vivete un incubo?
Silvia... tu aspetti ancora il principe azzurro sul cavallo bianco, eh....! 
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:32 |
|
 |
Arya
Utente
|
No, io da mo che galoppo con il principe azzurro [;)] ( non é formalmente principe, qualche rango in meno... e deficitiamo di cavalcatura entrambi.. vabbé andiamo a piedi! [:p])
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:37 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
SaraSidle ha scritto:
No, io da mo che galoppo con il principe azzurro [;)] ( non é formalmente principe, qualche rango in meno... e deficitiamo di cavalcatura entrambi.. vabbé andiamo a piedi! [:p])
Il tuo principe azzurro... 
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:45 |
|
 |
Silvi@
Utente
|
ahahahah!!!
beh...per vivere e amare non ci vuole per forza il principe azzurro...e tantomeno il cavallo bianco...
infatti io lo voglio morello!!!!!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:46 |
|
 |
Arya
Utente
|
Udiu nooooo te prego!
ETA: Era riferito a Rachi [:D]
Omonima, mi fai morire!
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:46 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ieri sera mi ha chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
boni fermi che l'amicizia continua...ed è pure lui single!!!!
la cosa si fa interessante!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 22 ottobre 2005, 8:28 |
|
 |
|