Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 COME AVETE CONOSCIUTO I VOSTRI CAVALLI?? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
firin@ ha scritto:

Ufo ha scritto:

sicuramente ma il rapporto lo cerchi in seguito.. alla fine ci sono delle qualità che dobbiamo guardare almeno io da saltatore se oggi dovessi andare a cercare un mio cavallo nuovo cercherei la forza e la facilità ovviamente il rispetto se saltasse bene le c2 non lo prenderei perchè non me ne faccio nulla se saltasse facile i gp allora sarebbe ok se cercassi invece solo il rapporto il primo cavallo al prato andrebbe bene ma siccome le caratteristiche in fondo devono essere precise guardo quelle poi il feeling e "l'amore e il rispetto" arriveranno


concordo in pieno.alla fine se ci pensate bene è quello che facciamo tutti.cerchiamo il cavallo in base a quello che vogliamo fare e poi il rapporto viene da se....

forse sono l'unico caso a parte [:159]... il cavallo lo cerco come piace a me poi si vedrà quello che si può fare...non ho degli obbiettivi da raggiungere così se fosse per me, me lo piglierei seguendo i miei gusti...

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


giovedì 24 febbraio 2005, 10:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08
Messaggi: 1018
Località: Lazio
Messaggio 
firin@ ha scritto:

Ufo ha scritto:

sicuramente ma il rapporto lo cerchi in seguito.. alla fine ci sono delle qualità che dobbiamo guardare almeno io da saltatore se oggi dovessi andare a cercare un mio cavallo nuovo cercherei la forza e la facilità ovviamente il rispetto se saltasse bene le c2 non lo prenderei perchè non me ne faccio nulla se saltasse facile i gp allora sarebbe ok se cercassi invece solo il rapporto il primo cavallo al prato andrebbe bene ma siccome le caratteristiche in fondo devono essere precise guardo quelle poi il feeling e "l'amore e il rispetto" arriveranno


concordo in pieno.alla fine se ci pensate bene è quello che facciamo tutti.cerchiamo il cavallo in base a quello che vogliamo fare e poi il rapporto viene da se....

mi sembra ovvio che uno il cavallo lo compra in base alle sue esigenze....ma sicuramente bisogna unire il binomio...e se il cavallo nn ti piace è una cosa difficile...almeno per la mia esperienza mi sono accorta di questo poi potrei sbagliarmi

_________________
I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...

Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE

Cura il cavallo e sarai un cavaliere!

****T La Loi****


giovedì 24 febbraio 2005, 11:43
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
ovvio che se salgo su un cavallo che non riesco a gestire anche se salta 2 metri non lo prendo peròp devo considerare anche il perchè non lo tengo non è sempre facile provare un cavallo e trovarsi subito ogni cvaallo è diverso dall'altro e quindi non essendo professionisti non riusciamo subito ad interpretare un cavallo bisogna considerare anche questo... l'istruttore o cmq la presenza di una persona più esperta e che ha una buona esperienza e cmq conosce il nostro modo di montare è sempre utile come consiglio poi se a me un cavallo non mi piace o non mi trovo nessuno può costringermi a comprarlo ma qualuno che ci può consigliare "di fidato" è sempre utile per me

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


giovedì 24 febbraio 2005, 16:13
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 17:23
Messaggi: 55
Località: Lombardia
Messaggio 
camy ha scritto:

io hutch e milka li ho presi nello stesso maneggio...
quando sono andata a provare hutch mi ricordo ke mi era piaciuto tantissimo...xkè era tutto grigio kiaro con le treccine..
poi ho iniziato a saltare e continuava a sgroppare e io ke era 1 anno ke andavo a cavallo si c stavo su ma nn ero troppo contenta...poi mi avevano detto ke in gara era bavissimo, però io nn ne ero molto convinta ma a mio papà era piaciuto molto e me l'ha preso!il gg dopo ke era arrivato sn andata in gara e ho anche fatto la mia prima b5 e vengo eliminata sul 3 xkè mi guardava l'ostacolo ed esco dal campo dicendo su a mio papà x la scelta ke aveva fatto!
poi mi iscrivono all'altra b5( ce ne erano 2 in quel concorso) e arrivo 2...da qll volta mi ha fatta andar sempre bene!
ora hutch nn lo cambierei mai...ed è l'unico cavallo col quale mi trovo!!!
gli altri cavalli sono andata a provarli e poi li ho presi,niente di ke!!!

ciauu
ciau

ps.molto belle le voste storie!!!

pps.hutch ti amo!!!






Io quando ho provato Hutch (aveva sei anni) sono caduta, ma mi sono comunque innamorata di lui...
Sono felicissima che, dopo sette anni con me, ora sia di una ragazza che gli vuole bene come gliene voglio io!!!
Cami, ecco le foto che ti ho promesso. La prima è di uno dei nostri primi concorsi, la seconda di uno degli ultimi...
Dagli un bacio da parte mia!!


. Immagine 254,32 KB



. Immagine 163,25 KB


giovedì 24 febbraio 2005, 16:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
miss ha scritto:

Io quando ho provato Hutch (aveva sei anni) sono caduta, ma mi sono comunque innamorata di lui...
Sono felicissima che, dopo sette anni con me, ora sia di una ragazza che gli vuole bene come gliene voglio io!!!
Cami, ecco le foto che ti ho promesso. La prima è di uno dei nostri primi concorsi, la seconda di uno degli ultimi...
Dagli un bacio da parte mia!!


. Immagine 254,32 KB

hai gareggiato alle "SIEPI"?! ogni tanto ci vado a dare 1 occhiata con un'amica...
ps.scusate l'off topic

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


giovedì 24 febbraio 2005, 19:20
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 17:23
Messaggi: 55
Località: Lombardia
Messaggio 
[/quote]
hai gareggiato alle "SIEPI"?! ogni tanto ci vado a dare 1 occhiata con un'amica...
ps.scusate l'off topic
[/quote]

Tante volte, ma ho smesso di montare 3 anni fa. Anzi, ora che ci penso ci ho fatto il mio ultimo concorso, il 20 luglio del 2001, in c6, 1 errore al numero uno... sigh[:116][:148][:225]... una vita fa...


giovedì 24 febbraio 2005, 19:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
miss ha scritto:



hai gareggiato alle "SIEPI"?! ogni tanto ci vado a dare 1 occhiata con un'amica...
ps.scusate l'off topic
[/quote]

Tante volte, ma ho smesso di montare 3 anni fa. Anzi, ora che ci penso ci ho fatto il mio ultimo concorso, il 20 luglio del 2001, in c6, 1 errore al numero uno... sigh[:116][:148][:225]... una vita fa...
[/quote]
ne è passato del tempo...come mai non monti +?!

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


giovedì 24 febbraio 2005, 19:34
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26
Messaggi: 1113
Località:
Messaggio 
il mio l'ho trovato legato con la longhina al guard-rail dell'autostrada...

mi ha fatto tenerezza così l'ho adottato.

_________________
<font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">


venerdì 25 febbraio 2005, 14:01
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
che carino hutchhhh!

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


venerdì 25 febbraio 2005, 15:50
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48
Messaggi: 174
Località: Lombardia
Messaggio 
oddiiooooooooo
grazie mille misssss

sn bellissime...
povero cavallo nn piace a nex la prima volta ke lo si monta...ihihih

se riesco ti metto delle foto sue recenti

ma saltava...ora lo tengo in c1 xkè poverino è 1 po' vekkietto...l'anno scorso sempre c2 e qlc c1 e poke c3...
però è sempre bravo e velocissimo!!!eh eh eh!!!

gli darò sicuramente 1 bacio da parte tua...

ciau


martedì 1 marzo 2005, 23:34
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48
Messaggi: 174
Località: Lombardia
Messaggio 
bè nn riesco ad inserirle...ora riprovo



ma ke categorie erano quelle delle tue foto?

niente...le mie foto nn si inseriscono...
se hai l'e.mail te le posso mandare li...

ciau


mercoledì 2 marzo 2005, 0:02
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 17:23
Messaggi: 55
Località: Lombardia
Messaggio 
camy ha scritto:

bè nn riesco ad inserirle...ora riprovo



ma ke categorie erano quelle delle tue foto?




Lo montavo quasi sempre in quelle che erano le c4, alcune c5 facili. Per qualche mese, visto che avevo troppi cavalli in scuderia, l'ho lasciato montare ad Antonio Marras, che ci ha fatto anche un paio di C6.
Bravissimo il tuo Hutch... solo con le riviere mi faceva impazzire (o 1 stop e poi la saltava o ci metteva i piedi dentro)!!!! Mmmmm..... Ciao!


mercoledì 2 marzo 2005, 10:42
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
ueilà Miss...bentornata..

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


mercoledì 2 marzo 2005, 17:31
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
ci hanno presentato amici comuni.....[;)]

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 2 marzo 2005, 18:38
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
Mies ha scritto:

il mio l'ho trovato legato con la longhina al guard-rail dell'autostrada...

mi ha fatto tenerezza così l'ho adottato.


[B)][:p]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


mercoledì 2 marzo 2005, 20:11
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO