Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 COME AVETE CONOSCIUTO I VOSTRI CAVALLI?? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10
Messaggi: 176
Località: Lombardia
Messaggio COME AVETE CONOSCIUTO I VOSTRI CAVALLI??
CIAO A TUTTI COME AVETE CONOSCIUTO I VCOSTRI CAVALLI?CIOE...COME AVETE CAPITO CHE ERA LUI CEH VOLEVATE...CEH ERA LUI IL VOSTRO CAVALL9O=CIAO KISS A TUTTI

_________________
»-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»


lunedì 21 febbraio 2005, 13:57
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
con il pony è stato amore a prima vista... ero andata a provare 2 pony femmine (1 + brutta dell'altra) e lui nn era previsto... ma, visto che ero demoralizzatissima, il tipo m fa: dai te ne faccio vedere anche 1 altro...
mi tirano fuori dal box sto ponone morello, con la stella allungata in lista, la criniera e la coda foltissime...ke m fissa con sti 2 occhi enormi e attentissimi... poi viene da me e m soffia sulla mano... era lui x forza d cose... me ne sn innamorata subito... il pony morello cn la stella binca, la codona e tto muscoloso era da sempre il mio sogno (che poi fosse 1 cretino e 1 pazzoide era solo 1 piccolissimo dettaglio...)

col cavallo è stata tutta 1 altra cosa... vado in francia cn l'istruttore e i miei x provare 1 po d cavalli... qndo ho visto il gin sinceramente nn mi piaceva... bellino si, ma era sauro, e a me nn sn mai piaciuti da morire i sauri... ma poi l'ho visto in gara... che fenomeno!!! dopo la gara l'ho montato io, ma lui poverino era demolito e nn riuscivo nemmeno a galoppare... qnd xo sn tornata a montarlo ho capito che lui era il MIO cavallo... piccolino, col musino da topino, 1 palla di muscoli, dolce in1 maniera scandalosa e andava montato come 1 pony... era perfetto x il passaggio pony-cavallo (anche se tra lui e toby c'erano 5 cm d differenza...).. e poi gin è talmente rufiano che fa innamorare tutti... pure mio padre (che ha sempre odiato i cavalli) lo adora... lo porta pure a mangiare l'erba!!!

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


lunedì 21 febbraio 2005, 14:15
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Hehehehe, bella storiella[:I]
Beh, che dire... Io mi innamoro sempre di tutti i cavalli appena visti.. Adesso non più visto che ho solo un unico amore nella mia vita[:p]
Quando sono andata a vedere Pacos sono rimasta folgorata dal suo musetto e dai suoi dolci occhietti che mi guardavano come per dire:"Mi porterai te a casa?"
Non ero convinta di portarlo a casa, volevo "scrutarlo" ancora un altro pò, più che altro pensavo ad accarezzare lo s*****o di Saetta vicino al suo box (Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sentito?????? [:114]). Ma quando il suo ex padroncino l'ha fatto uscire e l'ha messo all'opera... Si, li è scoccata la scintilla... Lo vedevo andare verso quel meraviglioso ostacolo senza problemi e vedevo quei suoi occhietti sempre più teneri...
Ho voluto subito provarlo e anche se mi ha buttata a terra................................ l'ho subito amato!!!![:p]Non sgroppava, non si impennava, niente di niente..e c'era da considerare che era un puledro di 4 anni intero...
In pochi giorni me lo son portato a casa il mio patatone!!!!

Non dimenticherò mai quando mi saltava senza aver nulla sotto perchè era abituato ad aver l'ostacolo proprio in quella posizione...L'amore mio !!!!

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


lunedì 21 febbraio 2005, 14:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
io non ho cercato nessuna delle mie cavalle.sono state loro a trovare me in maneggio e premetto che nessuna pensavo diventasse mia specialmente ari e carly.
firi la prima volta che l'ho vista ho pensato:"che brutta sta cavalla".poi era l'unica che potessi prendere in mezza fida e da lì è poi iniziato tutto
Ari penso sia stata la cavalla più terrorizzata che abbia mai visto.era arrivata direttamente dalla francia per essere venduta.a me dispiaceva vederla sempre terrorizzata in un angolo così piano piano ho conquistato la sua fiducia e poi i miei me l'hanno regalata
Carly ha più che altro conquistato mio padre coi suoi occhioni da cerbiattina

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 21 febbraio 2005, 14:24
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
E' stata una storia stranissima ma molto romantica! Ero in Germania per cercare un cavallo giovane da dressage. Non conoscevo nessuno di persona, tranne un istruttore consigliatomi da una mia vecchia istruttrice. Lui trova un cavallo di 5 anni, nipote di Donnerhall, pronto per andare in gara etc.etc. (sembra il cavallo perfetto). Nel frattempo, io e il mio fidanzato ci eravamo messi a girare un sacco di allevamenti per vedere piu' cavalli possibile (in tutto ne abbiamo visti un centinaio, e provati 30!) e, nell'allevamento statale bavarese (Schwaiganger, tipo Verden ma della Baviera) avevamo visto un baietto di 4 anni con cui era stato colpo di fulmine!!! Ma, come tutti gli allevamenti statali, il cavallo era da vendere all'asta, non privatamente. Nel frattempo l'istruttore preme per l'acquisto di De Janeiro (il nipote di Donnerhall) e, visto che mi fidavo di lui, e visto che con il cavallo dell'asta (Rauti) era una cosa fatta molto 'col cuore', piu' che con la testa, compriamo il cavallo dell'istruttore. Compro il cavallo venerdi', e mi deve arrivare il martedi' successivo. Il sabato, a cavallo 'comprato', vado alle aste solo per tortura personale (visto che continuo a pensare a Rauti!), per vedere a chi sara' venduto e a quanto etc... Quando l'asta si ferma a un prezzo relativamente basso,(meno di quanto avevo pagato De Janeiro [:(] ) mi piange il cuore e devo uscire dalla sala in lacrime!!
Il martedi' arriva De Janeiro, e nel giro di due giorni in cui mi trovo malissimo (non riesco a mettermelo in mano, e' indietro...un disastro), passo ogni sera in lacrime rimpiangendo di non aver comprato Rauti. Alla fine il mio fidanzato chiama l'organizzatore dell'asta per sapere se c'e' qualche possibilita' di rintracciare Rauti e... sorpresa sorpresa, il cavallo non era stato affatto venduto all'asta: apparentemente, l'ultima offerta era stata fatta dal suo stesso proprietario in un tentativo di 'rialzare', ma nessuno aveva rialzato e lui era rimasto fregato!!! Ovviamente, non credo alle mie orecchie. Il giorno dopo compriamo Rauti e rispediamo indietro De Janeiro (grazie al cielo, c'e' una legge in Germania che permette di 'restituire' cavalli per un certo periodo di tempo dall'acquisto). Ora e' quasi passato un anno, io sono innamorata di Rauti ogni giorno di piu' e sono stra-felicissima! A un anno di distanza, Rauti mi sembra anche moooolto piu' promettente di De Janeiro. Sicuramente ha movimenti mille volte piu' belli!
La mia morale e' che, nonostante quello che si dice sui cavalli.... a volte bisogna proprio seguire il cuore!!!!!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 21 febbraio 2005, 14:30
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10
Messaggi: 176
Località: Lombardia
Messaggio 
anche il mio e un ruffiano......pensa che i miei anno fatto di tuttox mettermi i bastonoi fra le ruote..xche nn volevo che prendessi il cavallo...dicevano e pericolo...cosat..noi nn te lo manteniamo..cosi mi sono messa sotto a cercar lavoro e ho comiatoa mette da parte i soldi.......finche un giorno col mio ex...mi sono inbattuta su un sito di cavalli..con degli annucci....lo leggo e lo riloggo...cosi ceh alla fine chiedo alla ragazza di inviarmi alcune foto..cosi poi mi sono fatta dare l indirizzo..x andarlo a vedere dal vivo e provarlo...lei gentilissima...cosi una domenica ci prepariamo e andiamo ....me la ricordero sempre...nevicava come nn mai...cosi prendiamo la strada e andiamoa pavia....arrivati li...dpo aver chiacchierato un po..andiamo da ovest....quando me lo tira fuori e lo lega hai due venti...er auna comica...questo cavallo...tutto incazzato......che cercava sempre di mordicchiare....xo quandomi ha guardato con quegli occhi da furbetto...,me se sono innamorata.....xo siccome nevicava...e loro nn aveva il coperto....ci siamo dati appuntamento..al prossimo week end..quanod sono andata li la domenica prossima ero super agitata...era uno spettacolo vederlo..con lei...era sclerato...ero uno spettacolo....ala fino sono salita...ed era un po matto ma bravo.....anche se era super agitao xche lei e molto agita.....behmi sono detta questo e il mio vcavallo..cosi.dopo un paio di mesi l ho portato in scuderia da me...e adesso e cambiato tantissimo...e dolce..nn cerca piu di mordicchiare...e sempre un po matto e molte volte mi fa disperare...ma e l amore..mio...adesso nn saprei stare senza di lui

_________________
»-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»


lunedì 21 febbraio 2005, 14:30
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
io non l' ho cercata la mia cavalla...è capitata per caso...è successo quasi 3 mesi fa. una persona di cui mi fido molto mi ha detto che c' era questa cavalla e la dovevo assolutamente provare, che sembrava fatta x me... allora ho ubbidito... siamo andate d' accordo subito...tutto sembrava facile con lei...è il mio ideale di cavallo, piccola, cicciona, un po' calda, con una testa fantastica...e adesso siamo qui..abbiamo fatto le prime gare con buoni risultati...e vedremo cosa ci riserverà il futuro!![;)]


lunedì 21 febbraio 2005, 14:54
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Ricordate.. sono loro che ci scelgono, e non noi loro!!

Ciao


lunedì 21 febbraio 2005, 15:43
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
con jonker è staa una cosa un po' strana...prima era il cavallo della figlia del presidente del mio maneggio ma visto ke lei nn montava mai e io ero senza cavallo ho iniziato a montarlo!!all'inizio nn mi trovavo molto xkè nn riuscivo a tenerlo a + lo montavo + mi innamoravo di lui e quindi quando questa ragazza si è decisa a venderlo l'ho comprato!!

con la middy è stato tutto il contrario...me l'hanno portata al maneggio da provare,sn salita,ho fatto un riscaldamento veloce e poi il percorso!!il giorno opo l'ho provata in gara e sn arrivata 6 nella c115 e in + in gara è concentratissima e + gestibile!!è la cavalla ideale xkè è piccolina,un po' calda ma con la bocca di seta!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


lunedì 21 febbraio 2005, 15:50
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
Io avevo una paura bestia di andare a cavallo il rapporto da terra era perfetto ma in sella facevo incavolare anche i bradipi...però continuavo a insistere di volere montare un cavallo,acacia,non volevo neanche andare al passo con gli altri....e urlavo sempre...tutto questo era stato causato da un susseguirsi di cadute...a volte nn cadevo io ma la goccia che fece traboccare il vaso è succeassa un pomeriggio il cavallo che stavo montando ha morso il sedere di quello davanti che si è impennato e il bambino è caduto....poverino mi sentivo in colpa...mi sono messa a piangere...e così ho iniziato ad avere paura...ma tutto l'amore per acacia è nato per merito di una signora a qui avevo chiesto che cavallo montava e lei mi aveva detto acacia io da subito mi ero innamorata del nome e poi la costrinsi a portarmela a vedere....e li amore...non me la volevano far montare perchè era ancora puledra...ma dopo un anno quasi due di piagnistei con altri cavalli un giorno una mia insegnante mi disse di montarla uscemmo in passeggiata e non ebbi paura...galoppammo e trottammo e non mi misi a piangere neanche una volta...così avevo capito che quello era il mio cavallo....che ora non ho ancora mollato e non lo farò mai...tvtttttrb[:443][:12]anche se le prime volte che cadevo risalivo dopo tanti scongiuri da parte degli altri...

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


lunedì 21 febbraio 2005, 15:59
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Pascal ha scritto:

E' stata una storia stranissima ma molto romantica! Ero in Germania per cercare un cavallo giovane da dressage. Non conoscevo nessuno di persona, tranne un istruttore consigliatomi da una mia vecchia istruttrice. Lui trova un cavallo di 5 anni, nipote di Donnerhall, pronto per andare in gara etc.etc. (sembra il cavallo perfetto). Nel frattempo, io e il mio fidanzato ci eravamo messi a girare un sacco di allevamenti per vedere piu' cavalli possibile (in tutto ne abbiamo visti un centinaio, e provati 30!) e, nell'allevamento statale bavarese (Schwaiganger, tipo Verden ma della Baviera) avevamo visto un baietto di 4 anni con cui era stato colpo di fulmine!!! Ma, come tutti gli allevamenti statali, il cavallo era da vendere all'asta, non privatamente. Nel frattempo l'istruttore preme per l'acquisto di De Janeiro (il nipote di Donnerhall) e, visto che mi fidavo di lui, e visto che con il cavallo dell'asta (Rauti) era una cosa fatta molto 'col cuore', piu' che con la testa, compriamo il cavallo dell'istruttore. Compro il cavallo venerdi', e mi deve arrivare il martedi' successivo. Il sabato, a cavallo 'comprato', vado alle aste solo per tortura personale (visto che continuo a pensare a Rauti!), per vedere a chi sara' venduto e a quanto etc... Quando l'asta si ferma a un prezzo relativamente basso,(meno di quanto avevo pagato De Janeiro [:(] ) mi piange il cuore e devo uscire dalla sala in lacrime!!
Il martedi' arriva De Janeiro, e nel giro di due giorni in cui mi trovo malissimo (non riesco a mettermelo in mano, e' indietro...un disastro), passo ogni sera in lacrime rimpiangendo di non aver comprato Rauti. Alla fine il mio fidanzato chiama l'organizzatore dell'asta per sapere se c'e' qualche possibilita' di rintracciare Rauti e... sorpresa sorpresa, il cavallo non era stato affatto venduto all'asta: apparentemente, l'ultima offerta era stata fatta dal suo stesso proprietario in un tentativo di 'rialzare', ma nessuno aveva rialzato e lui era rimasto fregato!!! Ovviamente, non credo alle mie orecchie. Il giorno dopo compriamo Rauti e rispediamo indietro De Janeiro (grazie al cielo, c'e' una legge in Germania che permette di 'restituire' cavalli per un certo periodo di tempo dall'acquisto). Ora e' quasi passato un anno, io sono innamorata di Rauti ogni giorno di piu' e sono stra-felicissima! A un anno di distanza, Rauti mi sembra anche moooolto piu' promettente di De Janeiro. Sicuramente ha movimenti mille volte piu' belli!
La mia morale e' che, nonostante quello che si dice sui cavalli.... a volte bisogna proprio seguire il cuore!!!!!


E' bellissima Pascal...
Facci vedere Rauti !

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


lunedì 21 febbraio 2005, 16:03
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
era settembre del 2002 arriva un mega camion di tipo 13 cavalli dal belgio, scendono un po' di cavalli poi scende lui..il mio "uomo" un pony grigio pomellato molto scuro criniera e ciuffo perfetti 4 fasce blu ke nitrisce come un dannato...l'ho guardato mentre camminava e ho capito ke doveva essere mio....così mi sono messa ad urlare nel cortile:
"QUEL PONY è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO""""""""""
così il giorno dopo me l'hanno fatto montare...era divino un figo pauroso...adesso è sempre più bello e più bravo abbiamo fatto un sacco di esperienze insieme e io lo adoro...(qnd nn mi fa arrabbiare!)

il cavallo invece mi ha fatto aspettare...viviano mi dice un giorno..."ti ho trovato il cavallo da cce,in piano bello sul salto si scalda un po' nn sò se riuscirai a gestirlo...ma se nn va bene a te lo rivendo subito ad altri ke me l'hanno chiesto"
il cavallo doveva arrivare il venerdì...invece poi il venerdì partiva dal nord della francia in un paesino sperduto,doveva arrivare lunedì e nn è arrivato xkè l'autista si è messo a dormire...sn andata martedì e nn c'era ancora arrivava il martedì sera alle 8 circa...io dovevo andare via...così sn stata in ansia tutto il giorno e il giorni dopo sono andata al maneggio sono corsa a vederlo...piccolino sauro tenero stava riposando...ho aperto la porta ed era un po' acido...il mio istr mi fa
"guarda ke oggi nn puoi montarlo xkè ha fatto 4 giorni di viaggio"
mi stavo mettendo a piangere...cioè mi fa aspettare 1 settimana e poi nn me lo fai montare!?!?!?così l'ho fatto passeggiare mezz'ora...e il mio istr ke mi ha visto triste mi fa.."vabbè dai solo 5 minuti xò...veloce sellalo ke se lo sà viviano mi ammazza!"
io euforica l'ho pulito ke sembrava dipinto...a redini lunghe era là perfetto...ho pure galoppato....lo adoravo già....il venerdì ho saltato ed ho deciso ke andava bene...così sono uscita in gara e ha fatto un dress (e210 1°) una b4 x vedere cm andava...(il mio istr nn ci credeva ke lo stavo montando io....talemente è andata bene) e poi siamo andati a provare in cross....un figo...e adesso anche lui è diventato il mio amore <b>acido</b>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lunedì 21 febbraio 2005, 17:47
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
Pacuzza ha scritto:


Non ero convinta di portarlo a casa, volevo "scrutarlo" ancora un altro pò, più che altro pensavo ad accarezzare lo s*****o di Saetta vicino al suo box (Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sentito?????? [:114]).


allora..non diamo gratuitamente dello s*****o al mio cavallo per favore!!anche perchè eri tu che cercavi di farti tirar via una mano![:D]

comunque anche nel mio caso sono stai i miei cavalli a scegliere me..

la grigia era di una mia amica che l'aveva messa da parte perchè ingestibile, così se l'era portata a casa..aveva un bel paddok gigante delimitato da una staccionata alta, 120 cm...bè..lei piccina non ci voleva stare rinchiusa..così ha preso la distanza ed è saltata fuori in una perfezione tale che ci siamo rimaste malissimo!!
e sapevo che non sarebbe finita lì..sei anni dopo mi ha chiesto se avevo voglia di montarla..e così alla fine l'ho presa..storia strana..

lo stalloncino mi ha colpito per la bellezza e per la perfezione sul salto..qualità tecniche insomma..e quella faccia da schiaffi che dice"a me non sottomette nessuno!"era già mio..anche se ho dovuto rompere le scatole un anno all'allevatore che voleva tenerselo..alla fine gli hofatto gli occhioni, gli ho fatto capire che era la mia ragione di vita e allora me l'ha dato(prima ha cercato di convincermi a una comproprietà, poi capendo che era impossibile me l'ha ceduto) con la consolazione che siamo vicini e viene a vederlo quando vuole!

_________________
Immagine


lunedì 21 febbraio 2005, 18:43
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Pacuzza, ho messo tre foto di Rauti nel post 'di che razza e' il vostro cavallo' (pagina 3)

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 21 febbraio 2005, 20:08
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06
Messaggi: 80
Località: Lazio
Messaggio 
cn penna amore a pima vista...io avevo il piede rotto..e era il periodo in cui ti senti grande(15 anni)io uscivo cn 2000 ragazzi ero un casino, mia sorella andava a montare(in passeggiata) in un maneggino e montava penna, la sera lei e mio padre tornavano a casa e dicevano"wow che cavalla, l'anno presa da un'asta militare era una campionessa..poverina è ridotta un pò male ma x le passeggiate è un motorino"..così un giorno con il piede rotto sn andata avedere penna...io preciso che avevo paura dei cavalli..quando l'ho vista il suo okkio triste e bisognoso d'amore mi ha colpita...così tolto il gesso ho iniziato a montarla..fantastica io ero innamorata e mio padre un giorno chiedo il permesso di pulirla al proprietario e lui mi dice xkè?è tua...io sn esplosa in lagrime dalla felicità..poi mi hanno detto che era incinta di tj..fantastico..un giorno mi sono fatta portare a vedere la prima figlia di penna, milady, che avevano 2 signori li vicino..al tempo aveva 1 anno..sono andata lì e la povera milluz era legata cn una corda ed era una belva xkè loro avevano paura di lei..dopo un anno la portano in doma al maneggio(monta americana)una tragedia..sbatteva tutti x terra ed era cattivissima mordeva e calciava,caricava anche persone e animali,mamma mia..poi dopo un anno mio padre decide di comprare anche milady..io nn volevo xkè era cattiva ma lui disse che era x lui..seeeeeeeeeee..nn badava mai a lei e a me faceva pena..così decisi di passare io del tempo cn lei..lei si innamorò totalmente di me..mi amava era buona solo cn me..così a tre anni la portammo a palidoro in doma..e io cominciai a prendere lezioni x poterla montare..dopo qualche mese la montavo...cn me era buona ma pur sempre giovane e vivace..milady tutt'ora mi ama..è gelosa e possessiva..vuole solo a me..
picasso bè lui..lo dovetti comprare xkè milady è una pony..e io sono altina x lei..però lei è mia e lo sarà x sempre..è figlia di penna...pino nn lo volevo, xkè avevo paura di xdere milady..ma i miei mi promisero che nn me l'avrebbero mai tolta.. e così fu..lo provai..era strano..diverso da milady..buono e dolce mi baciava sempre da terra..da sopra buono + di milady ma nevrile..mi piaceva ma non potevo ammetterlo..nn lo pulivo e dicevo che una volta imparato da lui a saltare e tutto il resto (xkè cn milady saltavo solo b60) l'avrei dato a mia sorella..dopo una settimana ero totalmente innamorata..e chi si separerà mai da lui..
MILADY E PICASSO VI AMO..X SEMPRE!

_________________
fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..

lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura

non può piovere per sempre

_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_


lunedì 21 febbraio 2005, 20:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO