Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:05



Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 Come passare dal morso al filetto? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
:shock: :shock: :shock: :picchiatesta:
Sono allibita dalle 7 pagine di discussione ... Lorenza secondo me fa finta di non capire e quando si autodefinisce stupida etc mi infastidisce ancora di più ... a mio parere i problemi si risolvono prendendoli di petto e non con interminabili discussioni sui forum ... volevi un consiglio all'inizio quando hai capito che avevi problemi con il tuo puledro ...e tutti ti abbiamo dato la stessa risposta di a andare da persone competenti!!! ... ora vorrei sentire l'evoluzione della situazione e del cavallo in mano ad un addestratore e non questi soliti quesiti inaffrontabili attraverso un forum ... scegli una buona volta cosa vuoi fare ed evita di procedere per tentativi e prove che non fanno altro che peggiorare la situazione e rovinare il cavallo!!! : Andry :

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


mercoledì 16 aprile 2008, 11:16
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
Una buona cosa da fare ci sarebbe.................


mercoledì 16 aprile 2008, 11:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
angy ha scritto:
Kake non importa che tu abbia 18 anni, l'umiltà è una cosa che può avere anche una persona più piccola secondo me, parte dall'educazione dei genitori e poi dipende pure dal fatto di quanta voglia si ha di imparare..... :wink: :wink:

comunque quoto quello che hai scritto.... : Thumbup : : Thumbup :

Ancora oggi io mi prendo di quelle parole dal mio istruttore da far paura.... :roll: :roll:
Sto zitta e invece di far polemica cerco di farmi spiegare e cerco di capire dove sbaglio... : Chessygrin : : Chessygrin :


Perchè sappiamo abbassare la cresta.....

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


mercoledì 16 aprile 2008, 11:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
kake ha scritto:
angy ha scritto:
Kake non importa che tu abbia 18 anni, l'umiltà è una cosa che può avere anche una persona più piccola secondo me, parte dall'educazione dei genitori e poi dipende pure dal fatto di quanta voglia si ha di imparare..... :wink: :wink:

comunque quoto quello che hai scritto.... : Thumbup : : Thumbup :

Ancora oggi io mi prendo di quelle parole dal mio istruttore da far paura.... :roll: :roll:
Sto zitta e invece di far polemica cerco di farmi spiegare e cerco di capire dove sbaglio... : Chessygrin : : Chessygrin :


Perchè sappiamo abbassare la cresta.....


Parecchio..... : Thumbup : : Thumbup : e soprattutto in questo sport.... : Chessygrin : : Chessygrin :


mercoledì 16 aprile 2008, 14:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
Andrea ha scritto:
Paoli'..tra me, te e Nhadir.. sta poveretta si trova dei consiglieri di prima... :clap:

alex manchi solo tu...falle leggere qualche bell'articolo cosi' magari si fà una cultura..E NON STO SCHERZANDO..

impara, leggi dei testi..e consigliali alla tua amica, che ne ha tanto bisogno anche lei.

Ora pero' voglio coca e poppicorni

INDIAAAA, manchi solo tu all'appello..



...maremma... cosa mi sono persa!!!....Andrea, chiamarmi prima nO???? :lol: adesso che ho qui i poppycorny e un'altro tipo di bevanda non gasata, mi gusto tutto quanto!!!

...e cmq, tornando seri, non posso che concordare con Andrea, anche sulla questione teenager/genitori/etc...e con questo intervento di Elly qui sopra... davvero, tutta questa discussione e tutta la storia di Cavalli1malattia non fanno che ricordare quanto sia malsano in certi casi l'ambiente equestre, e non tanto per colpa dei principianti (anche se un minimo di buon senso... e i tuoi genitori che non dicono niente??), ma anche di chi su questo sport ci campa in questo modo. Se ti beccassero un paio di persone che montano qui, con il cavallo che sanguina dalla bocca ti becchi pure una denuncia x maltrattamento.
Credo davvero che non sia più il caso di risponderle.

...ma la ginnastica artistica non la fa + nessuno???

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


mercoledì 16 aprile 2008, 17:16
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 18:23
Messaggi: 144
Località: Piacenza
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
BASTA!!
AVETE TUTTI RAGIONE!!!

però non riesco a capire perchè continuate a dire che io faccio finta di non capire, che le vostre parole mi passa da una parte e mi escono dall'altra, che non leggo quello che scrivete ecc...

IO STO SEGUENDO I VOSTRI CONSIGLI E BASTA!!!

_________________
...Il mio oro non tintinna e non luccica...
...risplende al sole e nitrisce al buio...

...I cavalli sono la dimostrazione che la perfezione esiste...


mercoledì 16 aprile 2008, 20:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
si Andrea portare Lorenza dal mago silvan*!!!!!!!! : Chessygrin : (nn è ironico :oops: )


mercoledì 16 aprile 2008, 21:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2006, 21:47
Messaggi: 53
Località: Castell'Arquato
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
:oops: ci vengo pure io............. :clap:

_________________
Naturalmente, non bisogna perdere di vista che non c'è un metodo infallibile, e non c'è un metodo completamente cattivo, che buoni o cattivi sono i cavalieri che li praticano. [Nuno Oliveira]


mercoledì 16 aprile 2008, 22:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
... :hahaha: :hahaha: ....dal mago silvan!!!!! :hahaha: :hahaha:

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


mercoledì 16 aprile 2008, 23:45
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
Silvan??

DAL MAGO ORONZO!!!

Immagine

Vedi Lolly, lo sappiamo di avere ragione...noi siamo esperti e poco umili.. ( ;) )


giovedì 17 aprile 2008, 10:25
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
POPPY CORNY ANCHE A MEEEEEEEEEEEEEEE : Chessygrin :

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 17 aprile 2008, 11:29
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
Seee

te arrivi e vuoi subito mangiare


PRIMA..dici la tua

POI mangi i poppi...


giovedì 17 aprile 2008, 11:32
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
eheh allora avevo già letto un po' ieri ma non ho capito nulla per il troppo mal di testa.......
oggi ho riletto e il mal di testa mi è venuto....aaaaaaaaaahahahahahah : Chessygrin :

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 17 aprile 2008, 11:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 14:52
Messaggi: 49
Località: piemonte
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
Cavalli1Malattia ha scritto:
Nhadir ha scritto:
non è che noi siamo felici o no...in tutta onestà...spento il pc...per essere gentile...come dire...il problema è tuo, caz tuoi!!!
noi dormiamo ugualmente, e molto bene! : Thumbup :
i nostri consigli non ti stanno bene?! ecchissene!!! sei tu che hai il problema, non noi, e se qualcuno tra chi ti ha risposto si è trovato in difficoltà con il suo cavallo si è fatto aiutare da un professionista e ha risolto il problema. stop. senza sangue in bocca e senza fughe tra i prati. e senza polemiche inutili in un forum.


Ma che ho detto perchè tu te la prendessi così con me... : Blink : ???
Se chiedo aiuto in un forum vuol dire che gli aiuti che ricevo li metto in pratica...perchè non mi devono stare bene i vostri consigli???Questo lo credete voi... :|



Invece di passare ore e ore qui, a chiedere a persone, che fisicamente non possono vedere il tuo cavallo, e quindi aiutartii.
perchè non chiedi , non ti informi da dei buoni istruttori? chiedi aiuto a degl i addestratori?.

più perdi tempo qua. più il cavallo diventa ingestibile

_________________
flowerkenzo


domenica 22 novembre 2009, 19:58
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Flowerkenzo, hai tirato su una discussione di un anno e mezzo fa!


GRAZIEEEEEE! Avevo giusto bisogno di un pò di risate! :acrepapelle:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


domenica 22 novembre 2009, 21:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO