Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:50



Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
 COME SI MUOVONO I VOSTRI CAVALLI??? 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ma se rotola!!!!!!!!!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


venerdì 28 ottobre 2005, 12:15
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 21:15
Messaggi: 74
Messaggio 
Ayeah![:D]
Il mio ha dei movimenti davvero spaziali[:p], specie quando sgroppa[B)].
Si incigna tutto il collo [}:)]sbruffa dalle narici [}:)]tira sù la coda e diventa bellissimo[:o)].
Peccato che una cosa del genere non sria tanto bene in rettangolo[:(]....
Ah, però comunque va anche di traverso bene, ma non tanto quando glielo chiedo io, ma quando decide che di fianco c'è qualcosa che spaventa[^]


venerdì 28 ottobre 2005, 20:36
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
beh ma il tuo cavallo è uno psicopatico come te!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


venerdì 28 ottobre 2005, 21:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57
Messaggi: 381
Località: Piemonte
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ah, però comunque va anche di traverso bene, ma non tanto quando glielo chiedo io, ma quando decide che di fianco c'è qualcosa che spaventa [/quote:b9ooftxt]
ma fa le appoggiate quando provano l'aspiratore per le foglie secche ???([?][xx(])

_________________
DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!


venerdì 28 ottobre 2005, 22:54
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Anche Rauti anche Rauti!
Abbiamo fatto una Kur per i bimbi della scuola elementare locale un paio di settimane fa e Rauti era semplicemente terrorizzato dai bambini. Ogni volta che passavamo sul lato corto vicino a dove erano loro si intraversava e non riuscivo assolutamente a metterlo dritto. Quando ho fatto vedere il video ai miei genitori mia mamma (che proprio equi-mamma non lo e'), estasiata, continuava ad esclamare "che meraviglia! Ma guarda come va di lato in modo naturale! Ma come fai?" [:I][:I][:I]

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


venerdì 28 ottobre 2005, 22:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57
Messaggi: 381
Località: Piemonte
Messaggio 
ahahahahahahah!bellissima!

_________________
DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!


venerdì 28 ottobre 2005, 23:27
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 15:23
Messaggi: 39
Località: Lombardia
Messaggio 
DUMBO???DEI BEI MOVIMENTI....NEL SENSO KE FA LA SPALLA IN DENTRO ECC. SI....
HA DEI BEI MOVIMENTI PER UN PONY...ANCHE SE UN PO ROZZI DAL MOMENTO IN CUI CMQ è UN BOTOLINO...IN OGNI CASO è COMODO E PENSO TU LO SAPPIA....ELI.....[:D]
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

_________________
...caro...


sabato 29 ottobre 2005, 10:28
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
il mio è una patata.. o forse sono io che lo sono e quindi di conseguenza..mah (+ probabile la seconda!)

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


sabato 29 ottobre 2005, 12:21
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2005, 20:53
Messaggi: 33
Località: Lazio
Messaggio 
il mio è bravissimo e poi ha dei bei movimenti

. [img]/public/uploaded/forum/emi92/200616181150_emi&QUIZ.JPG[/img] 206,08 KB


venerdì 6 gennaio 2006, 19:12
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Mela ha scritto:

Ma se rotola!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 20 aprile 2006, 17:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio è uguale a quello di CapriceDeDieu!! lui-io-e il dressage nn andiamo molto daccordo direi!!! va a giornate!! quando c'è un caldo terribile e hanno la pancia piena di erba.. lui è un cavallo NORMALE!!! non è skizzato come al solito..e nn sgroppa o fa alte C""""""E come al solito![:)] allora in quei gg ha gran bel trotto e riesco a fare esercizi tranquillamente! il galoppo è sempre un po' più critico.. è sempre lanciato!! non mi posso lamentare perchè usa molto i posteriori (anche troppo) , ha una bella falcata.. ed è raccolto..ma è sempre agitato!!!ufffffff...poi ogni tanto cambia..tanto per ricordarmi che non gli piace fare il cavallo serio!![;)][:D]

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


giovedì 20 aprile 2006, 19:50
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24
Messaggi: 416
Località: Lombardia
Messaggio 
ciao!!il mio dovrebbe essere bravino...dico dovrebbe perchè prima faceva completo..e quindi anche dressage..però a lui non piace per niente!!il punteggio del dressage gli abbassava sempre la media degli altri..povero!!adesso..va un pò a giornate anche lui..quando gli va fa tutto quello che gli chiedo..ed è stupendo!!ma a volte quando non ha proprio voglia..non riesco a fare niente niente!!altre cose non sono mai riuscita a farle..e questo sicuramente perchè io non gli chiedo in modo giusto le cose..perchè con altri le fa!!![V]
cmq..
una volta un signore parlando con il mio istruttore ha detto che però non ha il passo da dressage..perchè???che passo hanno i cavalli da dressage?????!![?][?][:317]

_________________
BUC THE BEST!!! =p


venerdì 21 aprile 2006, 19:19
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24
Messaggi: 416
Località: Lombardia
Messaggio 
-Ivy-k.the best ha scritto:

il mio è uguale a quello di CapriceDeDieu!! lui-io-e il dressage nn andiamo molto daccordo direi!!! va a giornate!! quando c'è un caldo terribile e hanno la pancia piena di erba.. lui è un cavallo NORMALE!!! non è skizzato come al solito..e nn sgroppa o fa alte C""""""E come al solito![:)] allora in quei gg ha gran bel trotto e riesco a fare esercizi tranquillamente! il galoppo è sempre un po' più critico.. è sempre lanciato!! non mi posso lamentare perchè usa molto i posteriori (anche troppo) , ha una bella falcata.. ed è raccolto..ma è sempre agitato!!!ufffffff...poi ogni tanto cambia..tanto per ricordarmi che non gli piace fare il cavallo serio!![;)][:D]


siiii....proprio ogni tanto..diciamo circa <font color="beige">ogni 2 o 3 secondi</font id="beige">!!!!

_________________
BUC THE BEST!!! =p


venerdì 21 aprile 2006, 19:23
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26
Messaggi: 1113
Località:
Messaggio 
mah...del mio sauro dicon che abbia dei bei movimenti,però a me non esalta per nulla.
il baio,è senza dubbio il cavallo più piacevole che abbia mai montato.Ma senza dubbio,non ha una surpless nè la elasticità da holsteiner / hannover!
però anzi,è fin esagerato di movimenti per esser un selle francais(di italiano ha solo il nome e il passaporto).Di solito(escludiamo magari la linea almè,tipo l'ahimè defunto sf del mio istr.ECCEZIONALE!ma del sf aveva ben poco) questi ultimi son gran saltatori,ma il piano tendenzialmente,"falcian l'erba".l'altro giorno l'ho lasciato scosso e da"gasato" ha tirato fuori movimenti eccezionali che mi han fatto ancor più pensare qanto poco sia stato "interpretato" in passato.

ad ogni modo credo che dopo aver avuto un cavallo come il mio ex cavallo,dotato di gran surpless,gli altri sia naturale che nn mi piaccian granchè in piano.

_________________
<font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">


domenica 23 aprile 2006, 5:01
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
il poni era una favola in piano, davvero bellissimo... la eli e co possono confermare.. devo dire pero che mi sono fatta il culo a capanna e la mia istruttrice mi ha seguita davvero tanto.. quando l ho preso nn partiva mai giusto a galoppo destro, era un pezzo di legno.. ma aveva un talento innato. Il cavallo odia il lavoro in piano.. e troppo cocciuto.. ha movimenti mooooolto belli pero si fa prendere dal nervoso inizia a schimare e a fare il cavallo a dondolo.. pero ha un atteggiamento trooopppo da figo....

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 23 aprile 2006, 19:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO