Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 come vi e presa la passione del salto 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45
Messaggi: 363
Località: Piemonte
Messaggio 
io ho iniziato a montare a 7 anni, in un maneggio da mio padre, una volta arrivata in italia ecco che volevo continuare... così trovato il circolo dove ancora vado, iniziai a montare una pony carinissima, una domenica l'istruttore disse a mia madreche loro partivano per un GP allora andammo anche noi.. era uno spettacolo vedere quei giganti saltare altezze che io dovevo alzare la testa per poter vedere la fine dell'ostacolo e poi quando è entrato il mio istuttore, ho avuto una sensazione bellissima, vederlo superare gli ostacoli e da lì decisi, volevo imitarlo.... e poi come dice la yoya è una droga vera e proria...

_________________
a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...


sabato 10 settembre 2005, 14:48
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio 
Io avevo iniziato a 6 anni in un circolo dove facevano sia endurance che salto...ma è stata la mia insegnante ad avvicinarmi di più al salto, perchè secondo lei ero più portata per questa disciplina... :) :) :) da lì non ho più smesso...

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


martedì 4 settembre 2007, 16:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
allora praticamente fin da quando ero piccola vedevo mia sorella fare salto ostacoli..poi ha 6 anni ho incominciato e mi sono innamorata!!!e adesso non ce la faccio a stare senza!!!!!

_________________
-*Anny&Hazy*-


martedì 4 settembre 2007, 18:23
Profilo YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 16:26
Messaggi: 234
Messaggio 
anny, io0 mi ritrovo nella tua storia!!!!mio fratello aveva cominciato a far lezioni insieme a me, solo ke io dp un po smisi e andai a fare comunella cn mio padre (lui all' inizio aveva un cavallo suo ke teneva in un terreno) ....
simo cominciò a fare gare, e la cosa nn mi stupi data la sua bravura a cavallo!!!1 2 3 garette, poi un suo momento di pausa, si è comprato il cavallo, ed è venuto da noi (io nel frattempo mi sn comprata un cavallo).....

così pensai:dato ke simo ora è cn noi, xkè nn mi impara a saltare???pss prendere bandy(la cavalla di my padre) ke zompa!!!!e così un giorno all altro saltero, cominciano da lavoro in piano barriere e qlk crocetta!!!!dp di ke, kissà qlk salto + grande!!!

p.s.=a me nn interessano i concorsi, sl saltare, xkè a me piacerebbe sl qst!!! :D :D
scusate se parlo arbo sta mattina!! :roll:

_________________
Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni,
e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!!
bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka???
ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs


Immagine


mercoledì 5 settembre 2007, 10:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 12:49
Messaggi: 52
Messaggio 
non so ,ormai è da tanto tempo che faccio gare e me ne sono totalmente innamorata...................non so come farei senza saltare!!!!!! infatti ho appena preso 1 pony da salto ostacoli!!!!!!!!!

_________________
*Ellina*


mercoledì 5 settembre 2007, 11:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08
Messaggi: 233
Località: Lazio
Messaggio 
mio nonno aveva le caprette e io da piccola passavo le giornate a fargli saltare cassette della frutta e manici di scopa...poi dalle caprette sn passata ai cavalli...il salto poi x me e' uno sfogo...mi sento appagata ogni salto che faccio...e' una liberazione

_________________
sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...


mercoledì 5 settembre 2007, 22:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21
Messaggi: 224
Località: Marche
Messaggio 
mia sorella fa saltare quel poveraccio del nostro cane :lol: :o 8) ............ cmq io la passione x il salto l'ho ereditata da mio zio, ed è grazie a lui ke ho continuato dp un momentaccio. :lol: :) :wink:

_________________
Eragon 6 ttt la mia vita !!!
Immagine


mercoledì 5 settembre 2007, 23:00
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
io salii sul primo cavallo quando avevo 4 anni.... poi a sei presi lezioni ed in 4 elementare andai nel maneggio in cui sto tuttora.... e devo dire che la prima crocetta fu un pò traumatica.... ci fu un periodo in cui avevo il terrore di saltare...ma ora quando sono in parabola con il mio pupo provo un 'emozione che solo voi saltatori come me riuscite a capire!!!! :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


giovedì 6 settembre 2007, 9:41
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
saimon1991 ha scritto:
mia sorella fa saltare quel poveraccio del nostro cane :lol: :o 8:


anchio faccio saltare il mio cane!!!! :D :D :D :D

a

_________________
-*Anny&Hazy*-


giovedì 6 settembre 2007, 10:09
Profilo YIM WWW
Messaggio 
io ho iniziato a montare a 13 anni poi le mie prime crocette... i primi dritti... i primi larghetti.. wow saltavo di tutto.. poi comincio a volare... mi sono fatta male ad un ginocchio.. da li paura.. continuo a saltare.. bassino.. e continuo ad avere paura.. ma non riesco a smettere.. è una droga..


giovedì 6 settembre 2007, 11:30
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio 
ereditaria da mio nonno a mio papa e ora io


giovedì 6 settembre 2007, 11:33
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:39
Messaggi: 111
Messaggio 
che domanda... boh è la mia risposta... non saprei proprio... non ho parenti appassionati, anzi sono la strana della famiglia, mia madre è terrorizzata e mia sorella detesta tutto ciò che riguarda i cavalli... in effetti non so nemmeno se ho una passione per il SO... ho una passione per l'equitazione in tutte le sue forme e colori... purtroppo non ho provato altro se non la monta inglese per il momento... però cercherò di provarle tutte... :wink:


domenica 9 settembre 2007, 18:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10
Messaggi: 246
Località: Sardegna
Messaggio 
Io avevo cominciato per curiosità perchè avevo visto dei ragazzi che saltavano. Mi attirava l'idea di volare col cavallo e di stare sospeso nel vuoto

_________________
http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com


domenica 9 settembre 2007, 23:03
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41
Messaggi: 213
Località: Abruzzo
Messaggio 
per me la storia è un po' diversa...ero piccolina e mia madre e mio padre separati...io lo vedevo pochissimo...ma quelle poche volte che lo vedevo mi portava a cavallo...poi è sparito x undici anni..durante questo lungo periodo vi furono le olimpiadi...per caso vidi saltare i grandi campioni e mi dava un senso di serenità in un periodo buio....mamma è sempre stata contraria ma nn ha saputo dirmi di no...sono andata in un maneggio un bel po' di lezioni e..la mia prima croce..avevo 8 anni e quella sensazione di serenità non me la scordero mai...

_________________
ely & ebrox
better than all the rest
Immagine


domenica 9 settembre 2007, 23:24
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 1 settembre 2007, 23:08
Messaggi: 43
Messaggio 
a dire il vero non lo so... credo che ho sempre avuto la voglia e la passione x saltare e fare concorsi... il mio primo saltino l'ho fatto alla 15 esima lezione xò la prima gara è arrivata dopo quasi 3 anni che montavo.... è stato molto bello indescrivibile...

_________________
a me 500 carateri non bastano.. va beh... amo i cavalli ne ho una ... fantastica che ogni giorno mi regala emozioni fortissime spero di conoscere altre persona come me...


lunedì 10 settembre 2007, 11:23
Profilo YIM
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO