Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 come vi e presa la passione del salto 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
dopo avere smesso x un paio di anni di montare ho ricominciato cn la mw ma nel maneggio dv montavo c'erano gli altri ragazzi che saltavano.. e io che avevo sempre avuto paura di saltare improvvisamente mi venne la voglia di farlo anch'io...poi x forza di cose ho dovuto smettere la mw e mi iscrissi in un maneggio dv la specialità era appunto il salto..ho saltato alla mia prima lezione..una crocetta non lo dimenticherò mai.. anzi non era una lezione xk ancora non ero neanche iscritta...era la lezione di prova... :D e da lì sono arrivata qui con la mia campionessa!!!!che amo da morireeeeeeee :D :D

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


lunedì 17 settembre 2007, 20:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34
Messaggi: 342
Località: Lombardia
Messaggio 
Io ho iniziato a montare e poi a saltare perchè mia mamma che andava e va tuttora a cavallo mi raccontava tantissime storie e io volevo provarci...cosi dopo un po di lezioni d'estate ho cominciato piu seriamente e dopo 6 mesi ho fatto il mio primo salto con una cavalla della scuols...


martedì 18 settembre 2007, 13:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
allora io la passione per i cavalli, l'ho presa da mia mamma che è da 20 anni e più che monta....
così verso gli 11 anni, ho incominciato a fare lezioni e dopo aver provato una crocettina, non ho più smesso!! :roll:

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


martedì 18 settembre 2007, 14:56
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22
Messaggi: 367
Località: Marche
Messaggio 
io è da quando ho iniziato a montare ke adorvao i salti..sono sempre stata curiosa di provarli,e anche se c'ho messo parecchio prima di iniziare...la sensazione che ti da il salto secondo me è favolosa!certo,cè da dire ke i miei salti non sono altissimi(percorsi da b80 e qualche saltino singolo da 100....niente +)però la sensazione è stupenda lo stesso...... :cheers:

_________________
l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...


mercoledì 19 settembre 2007, 12:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26
Messaggi: 175
Località: roma
Messaggio 
io fin da piccola ho sempre adorato i cavalli.. ho sempre adorato il salto ma con la cavalla che avevo in mezza fida non potevo saltarci e ho cominciato a saltare le prime croci con la mia che ho tutt'ora e non ho smesso tra botti di qua e di la il salto non l'ho mai abbandonato e spero che non lo farò mai..!!

_________________
Chiarella t amo...


lunedì 24 settembre 2007, 15:42
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 15 luglio 2007, 14:23
Messaggi: 4
Messaggio 
io ho inziato montare qualche volta d'estate..poi mio padre ha deciso di cercare un maneggio per me mia sorella e mia mamma..e arrivati al maneggio che era specializzato in so abbimao iniziato a montare..ma io ho preso paura..e ho smesso per un po'mentre mia sorella andava sempre più avanti..viveva nel suo mondo..era sempre la maneggio e io sempre a casa..ho deciso di ricominciare e mi hanno dato un altra pony Java di cui mi innamorai subito e grazie a lei dopo 3 mesi saltavo! :D :D Adesso è passato 1 anno e mezzo che è poco ma sempre grazie alla Java continuo a saltare anche dopo varie cadute!! E non potrei stare senza!!!!


lunedì 24 settembre 2007, 19:45
Profilo
Messaggio Re: come vi e presa la passione del salto
io ho sempre fatto passeggiate..poi quando ho avuto un pò più possibilità economica ho detto "adesso imparo ad andare a cavallo". e così dopo 15 che già facevo treck sono andata in un maneggio che faceva salto.grazie all'istruttore e al cavallo, entrambi super..tutto è venuto da sè...e domenica ho la prima gara!!


martedì 24 giugno 2008, 17:28
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02
Messaggi: 1755
Località: Bergamo
Messaggio Re: come vi e presa la passione del salto
perchè spesso vicino casa mia facevano delle gare di salto ostacoli...e poi quando ho conosciuto il mio moroso... : Chessygrin :

_________________
Chiara
Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...


martedì 24 giugno 2008, 17:59
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: come vi e presa la passione del salto
...Non l'ho mai presa :hahaha: :hahaha: Devo esserne immune! : Chessygrin :

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 24 giugno 2008, 23:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01
Messaggi: 376
Località: Torino
Messaggio Re: come vi e presa la passione del salto
credo di essere sempre stata attratta dal salto, anche quando non avevo ancora chiaro in testa quello che avrei fatto. intendo dire che quando ho iniziato a montare, mi affascinava l'idea di galoppare in campagna...parlavo solo di passeggiate...ma ho sempre voluto saltare lo stesso, anche se si fosse trattato di ostacoli naturali... da piccola ero io a chiedere per favore di provarci, di inizare, anche quando non mi ritenevano pronta... ricordo ancora la sensazione bellissima che ho provato su uno dei primi cavallettini, con una vecchia pony... :lol: e ho continuato...

_________________
http://it.netlog.com/lucre_rine1988

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...


venerdì 27 giugno 2008, 15:30
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:19
Messaggi: 318
Messaggio Re: come vi e presa la passione del salto
ho iniziato a saltare vedendo le mie amiche julie e mummy e andando a vedere i concorsi mi hanno rapito il cuore e ho detto devo iniziare anche io a fare concorsi e da quel giorno ho iniziato!!! fare concorsi è bellissimo mi piace moltissimo!!!!!!!!!
poi mia mamma mi ha detto che era contenta se dfacevo salto e allora ho iniziato !!! io non riesco a srtare senza campi gara è un emozione straordinaria andare in gara con il tuo cavallo e fare il concorso,lavorando costantemente in maneggio quando vai in gara ti prendi tutte le soddisfazioni per il lavoro fatto a casa!!!!!!!!!!!! il salto ostacoli non lo abbandono mai e poi mai è una disciplina fantastica!!!!!!!!!!!


sabato 28 giugno 2008, 9:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06
Messaggi: 144
Località: Puglia
Messaggio Re: come vi e presa la passione del salto
io vedendo mio fratello e la passione che era nata in lui...succesivamente iniziai a montare e avevo un cavallo che nn galoppava benissimo a destra e io ancora nn sapevo andare al galoppo;misi troppa gamba e invece che partire al trotto parte al galoppo e nn lo riuscivo a fermare,d'un tratto mi ritrovo la siepe alta come una b100,e che dovevo fare...allora mi ricordai come faceva mio fratello che si alzava per andare in parabola e così appena sotto il salto mi alzai e feci il mio primo salto :roll: :roll: : Chessygrin : : Chessygrin :


domenica 29 giugno 2008, 1:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO