Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:56



Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 completo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45
Messaggi: 363
Località: Piemonte
Messaggio completo
ciao ragazzi, vorrei sapere cosa pensate, voi che lo praticate, del completo. perche` iniziarlo, cosa provate quando affrontate le 3 discipline e tutto quello che pensate

_________________
a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...


mercoledì 19 luglio 2006, 15:35
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
innanzitutto secondo me è la miglior disciplina xkè devi essere appunto completo in tutte le 3 discipline.
non come nel salto ostacoli che basta avere un cavallo ke ti porti di la e il gioco è fatto..devi essere abile a controllare le emozioni,precisa nel dressage,scrupolosa nel salto ostacoli e grintosa e decisa nel cross..
devi mischiare la delicatezza dei movimenti del dressage con la forza e l'energia del cross..e nn puoi lasciare niente al caso..
è questo il bello...poi la classifica con 3 prove si puo rivoluzionare facilmente..e inoltre devi dimostrare quanto il tuo cavallo sia in grado di affrontare salti che magari nn vede tutti i giorni...e poi l'affiatamento e poi..fermatemi...!!!!!!!!!


mercoledì 19 luglio 2006, 15:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
Giuly ha scritto:


non come nel salto ostacoli che basta avere un cavallo ke ti porti di la e il gioco è fatto...


grande cazzata scusa!!!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 19 luglio 2006, 15:59
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
mummy ha scritto:

Giuly ha scritto:


non come nel salto ostacoli che basta avere un cavallo ke ti porti di la e il gioco è fatto...


grande cazzata scusa!!!

la Giuly nn credo intendesse ke e cosi semplice per tutti..
ma ke capita...
mentre nel completo non puo capitare ke c sia sl il cavallo...se no t stecchi!!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


mercoledì 19 luglio 2006, 16:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
nn è poi così scontato che chi abbia super cavalli in sella nn faccia nulla nel salto ostacoli! mica ti limiti a mettergli la scheda, programmi il percorso e via!!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 19 luglio 2006, 16:20
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
però è vero che nell'so ci sono dei gran cavalli che "vanno dall'altra parte" anche con un sacco di patate in sella... ovviamente non si fa riferimento alcuno, però devi ammentere che questi santi(e costosissimi) cavalli ci sono. durano poco però... perchè prima o poi si stufano.

nel completo la vedo dura gareggiare con un santo cavallo se sei un sacco di patate!!! [:D][:D][:D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 19 luglio 2006, 16:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

però è vero che nell'so ci sono dei gran cavalli che "vanno dall'altra parte" anche con un sacco di patate in sella... ovviamente non si fa riferimento alcuno, però devi ammentere che questi santi(e <b>costosissimi</b>) cavalli ci sono. <b>durano poco però... perchè prima o poi si stufano.</b>

nel completo la vedo dura gareggiare con un santo cavallo se sei un sacco di patate!!! [:D][:D][:D]

ke s stufano e scontato...ki prima ki dopo...
mummy non mi puoi dire di non aver mai visto qualcuno fare una gara facendo tutto sbagliato ed avere un santo sotto ke gliele parava tutte...o perlomeno continuava ad andare di la...
non ti parlo solo di netti...

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


mercoledì 19 luglio 2006, 16:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
vanno dall'altra parte una o due volte poi se tu sopra nn ci stai nn sono così scemi da suicidarsi!!!

di certo però nn ci vinci granchè con questi cavalli a meno che tu nn ci metti un po' di tuo!!!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 19 luglio 2006, 16:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
ok, l'errore di Giuly è stato quello di generalizzare troppo, ma sono convinta che non voleva dire questo... tu, Mummy, ti sei scaldata un pò troppo, ma, come vedi, io e Jiji abbiamo capito che lei non voleva generalizzare...[:)]

non scateniamo polemiche che fa troppo caldo per litigare![:D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 19 luglio 2006, 16:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
la mia nn era una polemica ma sinceramente nn è la prima volta che generalizzano un po' troppo su sto argomento!!
basta avere un cavallo e anche un deficiente fa un percordo di 1.40!!! mica vero...

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 19 luglio 2006, 16:41
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
non credo che Giuly si riferisse a questi livelli![:0]

io in sella ad Albin III non potrei fare neanche 50 cm![xx(]


[:D][:D][:D]

PEACE AND LOVE![:)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 19 luglio 2006, 16:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
[:)][:)][:)] PEACE AND LOVE [:D][:D]

ooooooooooook nn dico nulla [;)]
chiedo umilmente perdono!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 19 luglio 2006, 16:44
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
e ki ha parlato d 140??????
tra l altro cat ke per far completo non servirebbe nemmeno![:D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


mercoledì 19 luglio 2006, 16:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
era tanto per dire un'altezza!!!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 19 luglio 2006, 16:56
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
sì in effetti la frase che ha scritto mi ha fatto girare un po' le palline pure a me.[:D]
cmq è vero,ci son cavalli che son dei santi,ma la gente che c'è sopra non va da nessuna parte se non è capace quindi... discorso chiuso.

Per quanto riguarda il completo,beh,è il mio sogno,mi piacerebbe tanto avere la possibilità di praticarlo perchè adoror tutte e 3 le discipline,insomma,è davvero il mio sogno poterlo praticare... ho fatto qualche gara di dressage oltre al so e qualche volta sono andata a casorate a divertirmi facendo un po' di cross insieme al mio istruttore e ad altri allievi, è stato bellissimo! lo adoro!
..peccato che non ho i dindini per permettermi di praticarlo.. [:(][xx(]

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


mercoledì 19 luglio 2006, 19:24
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO