Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:39



Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 Completo? why not.... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
A me il completo piace molto, ho smesso di farlo quest'anno cambiando circolo perchè dove monto ora il Cross non è ancora pronto...[V]

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


lunedì 27 giugno 2005, 17:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
Completo...che figata!!!!!!!!!!
poi quando 6 nel ring di partenza e c'è il solito vekkietto stordito ke ti fa il conto alla rovescia...30...10...9..8..7..6..5..4..3..2..1..via!!!
e li cominci a galoppare come un pazzo x andare a saltare tronki fossi laghi...un'emozione stupenda!e devo solo ringraziare il mio istruttore x avermi fatto scoprire questa fantastica disciplina!!
[8D][8D][8D][img]


lunedì 27 giugno 2005, 22:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
ahah hai proprio ragione!!
io se non gareggio per un po' ho spesso nostalgia del count-down nel box!!
anche ora se ci penso mi si stringe lo stomaco, è l'unico momento di tutta la gara dove riesco ad essere nervosa anch'io!
il mio cavallo non riesce a stare lì dentro, continua ad impennarsi e quando gli si da il via non parte!

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


martedì 28 giugno 2005, 11:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
nooooooooo.....nn c credo!!!!guadal ke fa ste scene????nn ce lo vedo mica![:D][:D][;)]
la jiji invece gira su se stessa......poi qnd capisce ke deve stare ferma xke arriva il -10 e immobile....impassibile......e poi fa un mega scattone appena io m muovo![:D]infatti se prima o poi m dovesse capitare d muovermi un po prima....sn rovinata!nn devo manco respirare quasi![:D]xo nn m agita anzi!!!![8D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 28 giugno 2005, 11:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
il mio cavallo fa sempre il finto tonto..in box sembra un cavallo tranquillissimo.
montarlo senza pessoa in campagna sarebbe impensabile, già con gli strappo i denti per rallentarlo talvolta..
se lo porto a passeggiare devo mettere la catena, sennò ad ogni impennata vado a prenderlo in turchia..
il mio cavallo è pazzo, ma sa come fare a sembrare buono buono!!
[:D]

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


martedì 28 giugno 2005, 11:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
dici passeggiare a mano?la mia fa i salti a capretta alla lunghina oppure impenna![:D]
xo anche x la campagna rigorosamente filetto leggero leggero....e un kiudi bocca!poi altra cosa......niente speroni se ne ho voglia p rendo su il frustino!una delle ragazze ke adesso s e messa a seguire la mia istr e rimasta scioccata da sta cosa![:D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 28 giugno 2005, 11:40
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 21:08
Messaggi: 55
Località: Lombardia
Messaggio 
anche io ho la longhina con la catena!!xke senno lo vado a prendere anche io in turchia cm la kimberley!!he!he![;)]

_________________
<font color="red">Eli</font id="red">
<b><font color="yellow"><h3> quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!</h3> </font id="yellow"></b>


domenica 3 luglio 2005, 22:13
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
ma sono l'unica allora che ha il cavallo cane?????cioè cammino e lui cammina mi fermo e si ferma....io lo dico che a volte è super intelligente (solo a volte xò...[:p])


lunedì 4 luglio 2005, 10:20
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
finke sn a "casa" o x lo meno nn in spazi aperti cn una distesa d prati(vedi i pratoni)anche la mia lo fa!ma sl in qst casi![:D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 4 luglio 2005, 11:36
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 14:00
Messaggi: 71
Messaggio 
ciao a tutti [8D]
io ho fatto un paio di completi quando montavo i pony (talmente tanti anni fa... [:224] ) e x me sono stati davvero una figata. Il problema è che mia madre si era spaventata e non ha più voluto farmi uscire.
Capirai sarà stata una categoria "sotto 0" talmente era semplice!!! xò lei ha detto basta e così è stato.. xò mi piacerebbe troppo ricominciare!! x ora xò mi manca il cavallo xchè quello che sto montando adesso non è proprio adatto!!! primo xchè non è mio, secondo xchè ha avuto una cifra di problemi e non sarebbe il caso.
devo essere sincera xò.. x il rispetto di tutti dovrei solo limitarmi solo alla gare di cross e salto xchè il dressage non è proprio il mio forte!!! [:415]

a proposito, ma esistono solo gare di cross?
se avessi la possibilità potrei portare il cavallo col van e andare a provare qualche salto in un centro dove si pratica il completo (ovviamente non questo cavallo che sto montando adesso) ?

_________________
SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!! Immagine


mercoledì 6 luglio 2005, 16:12
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio 
Polon certo ke esistono gare di solo cross...

poi penso ke puoi portare un cavallo in un centro dove si pratichi il cross x fare qlk saltino, ovviamente kiedendo il permesso al proprietario del circolo...

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


mercoledì 6 luglio 2005, 16:15
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
dalle mie parti si chiamano military..


mercoledì 6 luglio 2005, 16:19
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
gare solo di cross esistono...

puoi provare dei salti nei centri dove è possibile....poi dipende dalla zona dove tieni il cavallo!


mercoledì 6 luglio 2005, 18:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
al cere ogni volta ke c e una gara fanno anche sl cross![:D]e nn sl al cere![;)]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


mercoledì 6 luglio 2005, 23:21
Profilo
Messaggio 
non ho letto proprio tutti i post...cmq io faccio salto ostacoli, la mia esperienza in completo si limita a quelli obbligatori per i passaggi di patente, in cui mi sono divertita un sacco!
un sacco di volte ho pensato che mi piacerebbe praticarlo ancora, pero'un po' qui vicino a me non ci sono centri rivolti verso questa disciplina e un po' mi sa che ormai è un po' tardi per cambiare![;)]


sabato 16 luglio 2005, 15:20
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO