Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:02



Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Dressage Queens? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Aiuto!!! Qualcuno traduca!! Vi ricordo che il mio inglese si è fermato alle medie!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


giovedì 27 ottobre 2005, 20:32
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09
Messaggi: 600
Località: Estero
Messaggio 
Ayayayayay...Duninsalt ha dato una descrizione perfetta della tipica "cowgirl" completa di camicia rosa shocking con fringe, cintura enorme e capelli pooffati e laccatissimi. E poi, quando le ho detto di ritornare in tema, anche perche' per me e' ancora mattina e l'idea di avere quell'immagine visuale per tutto il giorno e' un po' troppo...[:D] ha dato un'ottima descrizione della tipica DQ. Pero' lei e' fortunata, per cosi' dire, perche' ha avuto l'esperienza di vedere delle DQ a cavallo mentre io non sono sicura di averne vista mai una montata visto che di solito sono troppo occupate a criticare gli altri....[:D][:D][:D]


giovedì 27 ottobre 2005, 20:52
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Io ne ho vista una da monta americana (lei fa anche inglese) che credo più o meno conosciate tutti visto che si è sposate con uno potente... Ma non faccio nomi!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


giovedì 27 ottobre 2005, 21:02
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09
Messaggi: 600
Località: Estero
Messaggio 
Must be because I'm actually busy RIDING [:D][:D][:D]


giovedì 27 ottobre 2005, 21:35
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09
Messaggi: 600
Località: Estero
Messaggio 
Me? Lemon faced??? Not me! I smile and laugh and love life too much![:D]


giovedì 27 ottobre 2005, 21:44
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Oh cielo, in Germania ho passato un po' di mesi orribili in un centro di proprietà di una DQ e frequentato da sue pari che la idolatravano (non so se per i suoi cavalli o le sue spider). Sempre perfettamente truccata. Montava in occhiali da sole ogni volta che montava nel maneggio scoperto (indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, che vicino a Monaco non è che fossero sempre caraibiche). Pantaloni rigorosamente Cavallo (in realtà tale marca sembrava essere il lasciapassare per entrare nel club). Passava la maggior parte del tempo in sella a strillare "Katarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [la povera head girl]! Le redini di ritorno!" (senza non poteva montare, naturalmente) oppure "Katarinaaaaaaaaaaaaaa! La colla! [per attaccarsi di più alla sella]". Ho sempre avuto l'impressione che se la povera Katarina non fosse stata pronta a rispondere in un millesimo di secondo sarebbe stata licenziata all'istante. Naturalmente, lei montava solo i cavalli da grand prix: gli altri li faceva montare alla bereiter o alle ragazze, perchè se non ti puoi fare vedere mentre fai passage o cambi tempo a tempo come puoi soddisfare la tua mania di esibizionismo?
Le sue seguaci erano ancora peggio. Me ne ricordo una in particolare che sembrava uscita da un servizio fotografico per i prodotti Cavallo (pantaloni, gilet, giacca semiaperta, capezza e lunghina negli stessi colori dell'abbigliamento adagiate casualmente sulla spalla, capelli perfetti, sguardo da top model). La signorina aveva comprato un cavallo dalla padrona del maneggio, per un centinaio di migliaia di euro, ma aveva deciso di lasciarlo lì per l'inverno perchè lei poverina avrebbe passato dicembre-gennaio-febbraio in Svizzera a sciare. D'altronde se ti compri un cavallo del genere vorrai mica montarlo? Needless to say, erano andate a festeggiare la vendita del cavallo prenotando un tavolo da Kafer (il ristorante più posh di Monaco che più posh non si può). Nessuna di loro si è degnata di dirmi niente, ma leggendo delle loro consorelle oltreoceano, suppongo abbiano pensato che un antipasto da Kafer valesse molto più del mio 'brocco'.

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


venerdì 28 ottobre 2005, 11:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
spero solo che un giorno questa gente cada nella mer..., perchè finalmente io ridero e di gusto!!

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


venerdì 28 ottobre 2005, 11:19
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Per molti purtroppo questo sport è cosi'.

ora, senza voler infierire, ma in provincia dove abbiamo i cavalli noi, l'"andare a cavallo" è ancora simbolo di ricchezza, abbiamo alcune ragazzine (con madri annesse) che sono sulla ottima strada per diventare le novelle SOQ (salto ostacoli queen [:D]) del maneggio.


A me piacerebbe ad esempio , vedere una di queste DQ montare un quarter con sella americana..[:D][:D]


venerdì 28 ottobre 2005, 11:40
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
Ma quindi ... quando vanno in gara le DQ si mettono lo smalto bianco come il sottosella?[:58]
[:D]


venerdì 28 ottobre 2005, 12:35
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09
Messaggi: 600
Località: Estero
Messaggio 
Ombra ha scritto:

Ma quindi ... quando vanno in gara le DQ si mettono lo smalto bianco come il sottosella?[:58]
[:D]


French manicure Dahling...French manicure...[:D]


venerdì 28 ottobre 2005, 16:22
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09
Messaggi: 600
Località: Estero
Messaggio 
Oh honey, ME?

Leggings, chaps, t-sthirt and a jacket if it's cold.
My nails are short, always. No manicure for me, difficult to leep up a manicure when you shovel horse doodoo [:D]


venerdì 28 ottobre 2005, 16:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
nn sapevo neanche k esistessero....sn dei personaggi veram strani....[:0][:0]

_________________
Immagine


sabato 5 novembre 2005, 18:47
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
eli91 ha scritto:

nn sapevo neanche k esistessero....sn dei personaggi veram strani....[:0][:0]

Tanto meglio per te!!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


sabato 5 novembre 2005, 20:58
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
DunInSalt ha scritto:

Ah rachi vampirela..I bet you are the typical dressage queen!!!![:D]

Ma DuckDracula, cosa dici?!?!?! Attenta che mi offendo!! Per di più io faccio salto ostacoli e non Dressage [:D][:p][:D]

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


sabato 5 novembre 2005, 22:28
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
DunInSalt ha scritto:

RachiEZLN ha scritto:

DunInSalt ha scritto:

Ah rachi vampirela..I bet you are the typical dressage queen!!!![:D]

Ma DuckDracula, cosa dici?!?!?! Attenta che mi offendo!! Per di più io faccio salto ostacoli e non Dressage [:D][:p][:D]

Ma vampirela..batgirl ..so you are a salto ostacoli queeny hahaahahah[:D][:p]
I bet you get all dolled up ..there you are puffing a long cigar..full of makeup ..ready to jump
red boots and all haahahahahahah


hahahah!! sei proprio pazza!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


sabato 5 novembre 2005, 22:59
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO