Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:11



Rispondi all’argomento  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 104  Prossimo
 Gatti... e vizi 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: Gatti... e vizi
io ne ho 2..

uno è un trovatello tutto nero, gli ho insegnato a rispondermi quando gli parlo :lol:
l'altra è una specie di principessa..se ne va in giro con la coda per aria e se la tira tantissimo! : Chessygrin :

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


martedì 5 febbraio 2008, 22:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio Re: Gatti... e vizi
mmm gatti...

in questo momento bimba e nabu si stano facendo gli agguati a vicenda sotto il letto.... ovvimanete tirando le coperte di qua e di la!!!
grrrr
quando lavo e i pavimenti sono bagnatici devono semrpe passarci sopra con le zampine, e d'estate ci si sdraiano pure..
la bimba è un gioiellino, timida, dicreta e super fuseggiante.... a parte che se la sabbietta non abbastanza sottile per i suoi gusti (che gatta principessa eh?) mi fa la pipì sul letto per disprezzo ed amarezza... poi preferisce il piumone, (lo voglio così soffice io.. camminaci tu sui cristalloni di silicio.. tiè...).. però russa.... tantissimo e a volte mugugna pure nel sonno.. chissà se sogna.....ma mi sa di si.. a volte s sveglia miagolando.....

il piccolo nabu invece.. è il demoooniooooo!!!!
è praticamente pazzo... cammina sui muri tipo matrix, come tutti i gatti, ma a velocità imrpessionanti.. ogni tanto si ferma.. ed ha il fiatoooneee!!!! ha distrutto tutte le piante grasse che avevo in casa.. una volta l'ho beccato o un cacts lungo e spinosissimo in bocca.. ma non si fa male dio io? mah...
mi frega gli elastici e i fermagli, se ho dei fiori recisi in vaso in casa si adopera per distruggere il vaso e/o massacrare ogni fiore riducendolo a brandelli.... ieri proprio si è mangiato dei tulipani... ovviamente ha vomitato... e poi anche lavanda a base di olio di vaselina.. tiè così impari...
ha imparato ad aprire cassetti e mi perde ogni cosa...
mi ruba il cibo dal piatto nei momenti in cui mi distraggo e poi se ne scappa nella sua base segreta, che in 35mq di casa ancora non ho trovato... secondo me ha fatto un buco nel muro dietro qualche scatolone nel ripostiglio e li si nasconde e porta tutti i suoi giochi....
però è un amore, dorme ogni notte addosso a me, preferibilmente nell'incavo del collo se sto sdraiata, e se sto in posizione fetale nell'incavo del ginocchio... sprovvisto di fusa.. ma sa far capire che ti ama....

nabu...
Immagine

bimba...
Immagine


mercoledì 6 febbraio 2008, 14:19
Profilo
Messaggio Re: Gatti... e vizi
Che bei miciniiii! : Love : : Love :
Ho appena chiamato a casa...voce alterata della surela...ha trovato una cacca sul divano.
Il Tigri è in castigo..il fatto risale probabilmente a stanotte ( io e lui dormiamo sul divano finchè non mi sveglia perchè ha fame o perchè io ho sete) l'ho portato giù in garage verso le 4:00...

Amore mio...che disgraziato... :roll:


mercoledì 6 febbraio 2008, 15:09
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio Re: Gatti... e vizi
che nei gatti ireee : Love :
mamma mia non oso immaginare mia mamma se trovasse una cacca sul divano...e chi la sente più?! :shock:

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 6 febbraio 2008, 19:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio Re: Gatti... e vizi
grazie..
i pelosi ringraziano.. : Chessygrin :


mercoledì 6 febbraio 2008, 19:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 17:40
Messaggi: 392
Messaggio Re: Gatti... e vizi
x ombra: ti porti il gatto al maneggio????!! belloooooooooo, il mio se lo porterei fuori in giro, scapperebbe come un matto...
adesso vi dico qualke vizietto del mio amato gattino (si kiama ciccio hiihihi k nome):
allora
la sera quando deve dormire, non ci può andare solo, e comincia a miagolare perchè vuole essere messo nella sua gabbietta con delle copertine nuove al massimo cambiate ogni settimana ..., altrimenti non dorme !!!!!!!!!!!!! ahahaahah... anzi però ora forse questo vizio gli sta passando perchè mia madre ed io non ne possiamo più di metterlo ogni sera li ..hihhihihi
Poi lui nn beve dalla ciotola, ma quando ha sete sale sul rubinetto della cucina o della veranda e lo vuole aperto..... però proprio in estremis quando non siamo a casa e ha sete e gli lasciamo la ciotola , da li ci beve qualche volta...
Poi x fare i suoi bisognini ha una gabbietta tutta chiusa blu metallizzata, molto fashion "da principi" hihihihihi.....!
ma quando è sporca ... cosa fa??? rovina le piante di mia madre x farli li nella terra...!!!
Oppure un altro vizio, siccome lui vuole stare sempre in veranda, e quando è sporca , x esempio c'è a terra sporco, lui da principe non ci vuole stare... e mia madre è costretta a pulirglielo altrimenti miagola e ti rompe l'anima e poi nn entrai in veranda x ffare i bisognini..!!!


giovedì 7 febbraio 2008, 15:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio Re: Gatti... e vizi
Irene, meraviglia il certosino (io adoro i certosini : Love : )

Giuly non è che lo porto in scuderia, loro vivono lì. Eccolo (l'avevo già messa ma qui è più a tema!)

Immagine


venerdì 8 febbraio 2008, 8:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Gatti... e vizi
Ombra, è bellissimoooo! Che tenerezza!!! :oops:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


venerdì 8 febbraio 2008, 12:01
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Gatti... e vizi
Ombra è bellissima la foto.

il mi gatto l'unica volta che l'ho portato ad un concorso per poco non moriva di infarto.quando poi gli ho fatto vedere i cavalli non ne parliamo.pensare che lui è nato in mezzo ai cavalli,ma è proprio un cacasotto di natura

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 8 febbraio 2008, 12:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Gatti... e vizi
Questo Blu il mio gatto che abbiamo trovato abbandonato vicino al bidone....non era ancora svezzato povero.....Oggi è un bel micione...


Immagine


Lui gioca sempre con la sua coda, come se fosse un topo di plastica!!!! :lol:
Ha mille pelouche (mia mamma lo vizia tr, poi ora che sono a Bologna a studiare.....ancor di più!) ma il suo preferito è Teddy, l'orsetto dei Pan di Stelle (quello della pubblicità della bambina) che mi ha fregato, e con cui fa tutto, lo intinge pure nella ciotola dell'acqua (non ho mai capito xkè... :? )
Poi mentre dormo sul mio letto tutte le notti si attacca a Teddy2 che è un'orso un pò più grande e molto peloso di cui succhia il pelo come se prendesse il latte dalla sua mamma mentre fa le fusa....
che gatto strano che ho!

_________________
-C-

Immagine


venerdì 8 febbraio 2008, 12:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Gatti... e vizi
Cris, è bellissimo!!! : Love : Con quei calzini, poiiiii!!!! : Love :
Anche il mio si rincorre la coda... non ha ancora capito che è la sua, a volte la morde anche! :|
Ma il mio è un gatto scemo! :mrgreen: Non fa testo! :lol:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


venerdì 8 febbraio 2008, 12:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio Re: Gatti... e vizi
Ombra che cariniiii... : Love :

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


venerdì 8 febbraio 2008, 18:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Gatti... e vizi
avete i gatti difettosi,non funzionano le fusa!

i miei ne fanno fin troppe,a volte mi pare gli vadano "di traverso"!
Ofelia nei suoi momenti di più totale estasi si mette a pancia per aria e si succhia una manina(non so come faccia,si infila tutta la zampa il bocca e la mordicchia,intanto fa le fusa);una volta son rimasta shockata perchè con un temporale molto forte lei ha messo "in salvo" tutti suoi giochini nel letto(a decine!era pieno di palline e topini ovunque!)
non han paura dell'acqua, "pescano" mentre sono nella vasca idromassaggio,Mosè mangia la schiuma,balsamo e dentifricio e se gli lanci la pallina la rincorre e poi te la riporta(questo fino a qualche mese fa,è un po' che non lo "alleno"più!)
quando sono sul letto mi succhiano come se fossi una gigantesca mamma gatto...a dir il vero mi sbavano anche un po'... :?

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


Ultima modifica di Bradamante il venerdì 8 febbraio 2008, 19:28, modificato 1 volta in totale.



venerdì 8 febbraio 2008, 19:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Gatti... e vizi
che belle foto!Ombra la tua dopo la faccio vedere a mia madre.... :wink:


Allegati:
gattoshrek.jpg
gattoshrek.jpg [ 4.07 KiB | Osservato 259 volte ]

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.
venerdì 8 febbraio 2008, 19:24
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Gatti... e vizi
Ma quanti anni hanno?
Il mio cicucciava da piccolo... poi ha smesso! E non fa le fusa manco a pagarlo! : Hurted :
Cioè... fa una specie di vibrazione con la gola, ma suono nada de nada... dite che dovrei cambiargli le pile? :lol:
Comunque è un gatto strano... sarà la vicinanza di Oscar, ma è cresciuto proprio come un cane! :|

Immagine

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


venerdì 8 febbraio 2008, 19:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 104  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO