Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:59



Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 ha paura dello spray!! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Torcinaso....


martedì 21 marzo 2006, 17:59
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Andrea ha scritto:

Torcinaso....
Istruzioni per l'uso: impugnare il torcinaso dallla parte della cateena (o della corda), prendere bene la miara e sferrare un colpo con forza in mezzo alle orecchie del cavallo... Provare per credere! [:D]

Bambini a casa, non fate ciò che ho riportato qui sopra!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


martedì 21 marzo 2006, 18:11
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Ma non scherzare...io non lo farei mai...
Prova con il mio stallone: appena puo' ti arriva uno di quei calci...
Se da piccola avevi paura dei fantasmi tua madre ti prendeva a schiaffoni o tui faceva capire che non c'era nulla di male?!


martedì 21 marzo 2006, 18:15
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Rachi ..sei una bestia![:D]
il torcinaso credo sia una soluzione rapida e indolore, (meglio sicuramente che somministrare un tranquillante) per svolgere in sicurezza azioni di questo genere, evitando pedate, doppiette o anche solo che scansandosi, il nostro amato, ci spappoli un piede salendoci sopra...


martedì 21 marzo 2006, 18:22
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
dream ha scritto:

Ma non scherzare...io non lo farei mai...
Prova con il mio stallone: appena puo' ti arriva uno di quei calci...
Se da piccola avevi paura dei fantasmi tua madre ti prendeva a schiaffoni o tui faceva capire che non c'era nulla di male?!

Dream, ma secondo te lo farei mai?! Non diciamo baggianate perfavore, non avrei mai il coraggio di farlo!!

Comuqnue Andre grazie, mi impegno più che posso!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


martedì 21 marzo 2006, 18:52
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
l'hanno usato per tagliare il labbro dopo l'incidente al mio amore!! non volevano fargli l'anestesia per così poco, e hanno scelto quel metodo!!!!

cattivoni [:(]!!

_________________
Amori siete fantastici


martedì 21 marzo 2006, 19:16
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
noooo!!
il torcinaso nooo!!
povero topino...beh in effetti ha ragione andrea...xo mi disp vederlo cn sto coso sl x un po di spray...
va beh..tnt ora ho finito di metterglielo...quindi anche se un pochino la paura gli era passata...ora ritorna cm prima!![xx(][xx(]

_________________
Immagine


martedì 21 marzo 2006, 19:19
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Beh, sicuramente non muore per un torcinaso... L'anestetico più naturale che esista l'endorfina ed il torcinaso provoca il rilascio di endorfina. E' chiamata anche "l'oppio naturale del corpo"!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


martedì 21 marzo 2006, 19:22
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
con l'anestesia sarebbe rimasto rinco mezza giornata e sarebbe stato a digiuno! con il torcinaso in due nani secondi era a posto come se non fosse successo nulla!!!!!!

mi dispiace poverino, ma alla fine non ero neanche li a fermarli perchè lavoravo!

_________________
Amori siete fantastici


martedì 21 marzo 2006, 19:26
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:35
Messaggi: 679
Messaggio 
Parova a far conoscere al tuo cavallo lo spray...
Avvicinagli lentamente il barattolo al naso, cosicchè lo annusi, poi lentamente lo spruzzi...se non fa niente rincompensalo subito...

Ci vuole molta pazienza per queste cose...

_________________
"Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)

"I don't need to fight to prove I'm right"


martedì 21 marzo 2006, 20:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
Aiden ha scritto:

Parova a far conoscere al tuo cavallo lo spray...
Avvicinagli lentamente il barattolo al naso, cosicchè lo annusi, poi lentamente lo spruzzi...se non fa niente rincompensalo subito...

Ci vuole molta pazienza per queste cose...

col mio..ce ne vuole moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa di paziena!![}:)]

_________________
Immagine


martedì 21 marzo 2006, 20:57
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:35
Messaggi: 679
Messaggio 
La mia ex cavalla aveva questo timore....
Alla sola vista dello spray rivolgeva le orecchie così tanto idietro che pareva non le avesse nemmeno!!
Poi...magna cum patientia...lo ha accettato...o x lo meno sopportato...[:)]

_________________
"Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)

"I don't need to fight to prove I'm right"


martedì 21 marzo 2006, 21:01
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Ragazzi, il torcinaso, se usato nel modo giusto, non provoca dolore al cavallo, ma solo un temporaneo stato di calma.. che credo sia molto meglio che rischiare la pelle per uno spray..

cercate di aprire un po la mente... povero cavallo povero cavallo..e noi??? se ci sfracella un piede ?? o come mi era successo con Silver per la crema sul garrese fiaccato..che ha iniziato a muoversi come un dannato venendomi addosso?? Poveri noi no??


mercoledì 22 marzo 2006, 10:43
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Rachi loso che non lo faresti, ma tanta gente sì....ho tirato una min a in generale![;)]
Sì, ottieni un attimo di calma, che secondo me è terrore...fosse per salvargli la vita, ma per uno spray...ci sono mille altri modi. Io mi sentirei una m..., e avrei più soddisfazione a fargli capire che non c'è nulla di male. Non mi piacciono i metodi veloci e drastici, io voglio un cavallo sereno.
maquando eri piccolo, Andrea, se non volevi farti fare qualcosa di cui avevi paura ti prendevano il naso e te lo giravano di 90 gradi!!!!???

Sapete dove ve lo metterei...??[:D]


mercoledì 22 marzo 2006, 11:04
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Dream.. stiamo parlando di CAVALLI non di uomini...

Vedi..il torcinaso non gira il naso di 90°

il torcinaso stringendo il labbro superiore del cavallo,fa si che il cavallo stesso stimoli il rilascio di "endorfine endogene" e cioè sostanze di proprieta' analgesiche e sedative...LEGGITI BENE IL LINK E IMPARA
(http://www.mascalcia.net/articoli/a2001_39.htm)

In pratica, è come se gli facessi del calmante.

PS

L'ultima frase faccio finta di non averla letta...


mercoledì 22 marzo 2006, 12:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO