Autore |
Messaggio |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
che bella!!!  aglio ha proprio dei bei gusti!! 
domenica 16 settembre 2007, 12:17 |
|
 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
hihi aglio!!!!che buon gusto!!!comunque molto carina!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 16 settembre 2007, 15:28 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
BELLINAAAAAAAAAAAAAAAAA TROPPO DOLCEEEE!
domenica 16 settembre 2007, 19:40 |
|
 |
Marti
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:30 Messaggi: 50 Località: toscana
|
Volevo inserire tutte le nostre foto di città di castello con neves, la deep e tutti gli altri .. ma mi sa che dovrete spiegarmi come si fa perchè non ho la più pallida idea di come caricarle!
|
mercoledì 19 settembre 2007, 19:01 |
|
 |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 19 settembre 2007, 20:50 |
|
 |
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
Salveee! lo so non scrivo molto... ma....
Vorrei sapere da voi esperte che differenze caratteriali ci sono tra castroni, stalloni e femmine.
Specialmente se io prendo uno stallone mi dara problemi se lavora in compagnia con femiene e castroni.
Gli stalloni possono essere adatti in genre solo ha chi ha esperienza e sappia montare? Ha quanto ho capito avete stalloni montati da ragazzini.
Grazie per le info un saluto a tutti 
|
sabato 22 settembre 2007, 10:36 |
|
 |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
dipende un sacco da come vengono addestrati...da noi ci sono 7 stalloni...bravi, ma hanno avuto un ottimo addestramento....ci sono anche stalloni che "non sanno di esserlo" e quindi non danno problemi...così come ci sono castroni che sono immontabili....idem per le femmine che possono dare dei problemi quando vanno in calore...sul castrone diciamo che hai il vantaggio che non "modifica" il proprio carattere...diciamo non ha dei grossi sbalzi d'umore come invece possono avere stalloni e femmine...bisogna dire che lo stallone, in presenza di femmine, se non è più che agli ordini può diventare pericoloso....io sconsiglerei ad una persona poco esperta di prendere uno stallone soprattutto se giovane....
|
sabato 22 settembre 2007, 13:52 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Le faccine di Anty ..

e Denis (cicciona!) che non alza mai il muso da terra !
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 23 settembre 2007, 10:40 |
|
 |
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
Molto molto belline tutte e due! 
|
domenica 23 settembre 2007, 11:13 |
|
 |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
yaya è bellissima!!!! 
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 23 settembre 2007, 13:05 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
anty è stupendisssimaaaaaa!!!
ieri ho fatto salire il mio ragazzo sull'aster XD ha detto che gli è piaciuto un mondo!!! poi prima di farlo scendere sono alita dietro per farlo galoppare...troppo romantico "-" la prossima volta gli faccio le foto!
ghghg poi dovevate vedere lui serio che parlava con mio papi di lavoro ed intanto faceva le coccole all'aster(erano dentro il tondino e lei era libera) che voleva seguire il discorso XD
lunedì 24 settembre 2007, 9:23 |
|
 |
Marti
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:30 Messaggi: 50 Località: toscana
|
nika ha scritto: dipende un sacco da come vengono addestrati...da noi ci sono 7 stalloni...bravi, ma hanno avuto un ottimo addestramento....ci sono anche stalloni che "non sanno di esserlo" e quindi non danno problemi...così come ci sono castroni che sono immontabili....idem per le femmine che possono dare dei problemi quando vanno in calore...sul castrone diciamo che hai il vantaggio che non "modifica" il proprio carattere...diciamo non ha dei grossi sbalzi d'umore come invece possono avere stalloni e femmine...bisogna dire che lo stallone, in presenza di femmine, se non è più che agli ordini può diventare pericoloso....io sconsiglerei ad una persona poco esperta di prendere uno stallone soprattutto se giovane....
io ho montato 2 stalloni haflinger che fanno monte anche naturali sia a casa che fuori e non mi hanno mai dato grandi problemi.. magari ci vuole qualche attenzione in più, a mano li porto con la catena in bocca, li sello sempre in box, in passeggiata con tutti gli altri cavallo metto un imboccarura un pò più forte,evito di avvicinarmi troppo agli altri cavalli..ma nientedi più. Solo che secondo me è inutile prendere uno stallone, cioè se quello che vuoi è lavorare in piano o saltare o ancora peggio fare passeggiate andrei sicuramente su un castrone e al limite una femmina!
|
lunedì 24 settembre 2007, 14:54 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
|
ecco domenica! ho fatto montare il mio cuginetto di 7 anni! ghghg che signor cavaliere!!! (e l'aster fa la linguetta! XD)

lunedì 1 ottobre 2007, 21:13 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
com'è bella precisina !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 1 ottobre 2007, 21:39 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
|
"-" assie yaya!!!
lunedì 1 ottobre 2007, 21:49 |
|
 |
|