Autore |
Messaggio |
Marti
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:30 Messaggi: 50 Località: toscana
|
luisa e deep secret ha scritto: Ciao a tutti!!!! è una vita che non mi connettevo..ma ho visto che state tutti benone! ci sono stati un sacco di cambiamenti...non monto più la mia deepina purtroppo....pensavo che non ci saremmo mai separate...mai...e invece è successo e non potete capire quanto mi manca...e purtroppo la vedo anche raramente!ora sto cercando un cavallo da prendere...ce ne sono tanti che mi piacciono...con cui mi trovo bene e tutto...ma non c'è proprio paragone con il mio amore haflinger!io e lei eravamo...beh qualcosa di unico...di indescrivbile...il mio unico vero punto di riferimento...ci parlavo,mi sfogavo,ci piangevo,ci ridevo anche e nel suo modo vedevo che anche lei cercava di comunicare con me..come penso il vostro cavallo per ognuno di voi! beh a questo punto vi avrò annoiato!metto solo una nostra fotina...di un bel pò di tempo fa!
bambi, ti ha fatto pensare la chiacchierata di ieri???
comunque sia, ti voglio tanto bene!
|
martedì 30 ottobre 2007, 20:39 |
|
 |
|
 |
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
 Antik
Finalmente e' mio!!!
anche io faro' parte della grande famiglia
Arriverà mercoledi 14 novembre, non vedo l'ora
un assaggino con la foto del sito.
Anche se non è il massimo come immagine
[URL=http://img250.imageshack.us/my.php?image=antiktc4.jpg][IMG]http://img250.imageshack
|
mercoledì 7 novembre 2007, 15:48 |
|
 |
Silvia
Utente
|
|
mercoledì 7 novembre 2007, 16:07 |
|
 |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
 Re: Antik
Silvia ha scritto: Finalmente e' mio!!! anche io faro' parte della grande famiglia Arriverà mercoledi 14 novembre, non vedo l'ora un assaggino con la foto del sito. Anche se non è il massimo come immagine [URL=http://img250.imageshack.us/my.php?image=antiktc4.jpg][IMG]http://img250.imageshack
stupendoo!!! 
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 16:11 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Silvia finalmenteeeee !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 16:11 |
|
 |
Silvia
Utente
|
ciaooo yayablu devo un grande ringraziamento in particolare a te e tuo padre che siete stati molto disponibili e cortesi a dissipare i miei dubbi  spero che Antik ti piaccia un bacio alle tue bionde e un grazie di tutto cuore
PS spero che tu abbia letto il mio mp appena arriva servizio fotografico!!!!!
Non sto' gia nella pelle! 
|
mercoledì 7 novembre 2007, 20:09 |
|
 |
Silvia
Utente
|
Ringrazio anche freedoommm per avermela ingrandita a me non e' riuscito  graziee! 
|
mercoledì 7 novembre 2007, 20:11 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
 Re: Antik
giovedì 8 novembre 2007, 16:36 |
|
 |
Silvia
Utente
|
Grazie mille a tutti per i complimenti  anche da parte di Antik anche se lui non arrivera' prima di mercoledì
ancora qualceh girono .... saluti a tutti
|
giovedì 8 novembre 2007, 19:21 |
|
 |
Silvia
Utente
|
Riciao a tutti voi!
Siccome in fattore siete piu' bravi di me con le genialogie qualcuno mi sa trovare le foto dei genitori di Anitk-I se esistono e magari se sapete se sono cavalli famosi o no  insomma loro notizie. Ringrazio anticipatamente chi puo' riuscire
allora la mamma si chiama Antia nata il 18/03/1997
il padre si chiama Arco-C nato il 10/05/1999
|
giovedì 8 novembre 2007, 22:10 |
|
 |
jessy84
Utente
Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06 Messaggi: 232 Località: Trentino
|
Silvia ha scritto: Riciao a tutti voi! Siccome in fattore siete piu' bravi di me con le genialogie qualcuno mi sa trovare le foto dei genitori di Anitk-I se esistono e magari se sapete se sono cavalli famosi o no  insomma loro notizie. Ringrazio anticipatamente chi puo' riuscire allora la mamma si chiama Antia nata il 18/03/1997 il padre si chiama Arco-C nato il 10/05/1999
Prima di tutto complimenti per l'acquisto, Antik sembra davvero carino!
Io, se riesco, ti metto un immagine di Arco.
Di Arco (IMT=15,1) ti sò dire che è un figlio di Adonis (uno stallone che ha la qualifica massima di Ia e che tuttora è entro i primi dieci stalloni in classifica) ed è alto 148cm, circonferenza toracica 170, stinco 19,3.
La sua valutazione è Ib (molto buono).
Della madre Antia ho trovato solo qualche dato cioè: altezza 145 IMT=8,4 valutazione IIa (buono).
Spero di esserti stata utile, auguri per mercoledì.
venerdì 9 novembre 2007, 19:24 |
|
 |
Silvia
Utente
|
Ciao Jessy grazie mille x le info sei stata molto cortese ho salvato la foto del padre sper odi trovarne una anche della mamma. ti ringrazio per gli auguri e sinceramente non vedo l'ora di essere a mercoledi  sono qui che conto ore minuti giorni  quando arriverà faro' poi la presentazione ufficilale con delle foto migliori e tutti i dati. Non vedo l'ora un saluto e di nuovo grazie 
|
venerdì 9 novembre 2007, 20:14 |
|
 |
Silvia
Utente
|
Riscusate  volevo sapere che misura di sottopancia x sella inglese indossa un haflinger e quanto misura in media di lunghezza per un piumino da paddok  (mi sa che quelli che ho siano enormi per lui sia sottopancia che coperta da paddok) grazie e scusate di nuovo 
|
venerdì 9 novembre 2007, 22:17 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
bello bellissimo silvia!!! ma è intero?
cmq, l'aster è alta 1.45, di coperta porta una 135 o a volte 145 dipende da quanto veste.
il sotto pancia non ricordo...120 o 130 è possibile? so solo che gli vaquello della cavalla di mia mamma...che è alta e magra...
se è intero lo prenoto per un puledro XD
sabato 10 novembre 2007, 12:55 |
|
 |
Silvia
Utente
|
Ciaooo  no non e' intermo mi dispiace purtroppo non posso prendere interi xche' poi mi servira x far scuola dato che con un mio amico dove lui stara ci si sta muovendo x aprire un piccolo centro ippico lui e' il primo di tre l'ho preso xche devo prendere dei brevetti  uno stallone non sarebbe il caso anche xche il mio amico ha due puledri uno di un anno e mezzo e uno di sei mesi maschi la mamma e uno in arrivo quindi vedro' di evitare femmine e stalloni se riesco grazie x le info ti faro sapere non sto nella pelle a prsto con la vera presentazione grazie a tutti. 
|
sabato 10 novembre 2007, 13:31 |
|
 |
|