Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:51



Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 HOLSTEIN:nevrili o no? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28
Messaggi: 395
Località: Nord Milano (Brianza)
Messaggio 
vale dd ha scritto:
solo che nei libri dicono che sono energetici, coraggiosi, docili e hanno buona volontà! :D

e hanno ragione!!!Io quasi per un anno ho montato una stupenda cavalla holstein...è stupenda...la cosa più bella di questa cavalla...a parte il fisico possente, l'eleganza, il muso dolce e li occhi espressivi da morire...era il cuore enorme!!!!!a me è sempre rimasta impressa la sua gransissima buona volontà...[u][b]poi cambia da cavallo a cavallo[/b][/u]...ma lei è fantastica...anche se non ha un bel gesto nel salto...anche con la sua eleganza a volte può sembrare goffa...lei in un modo o nell'altro ti porta sempre di là...tanto che si è piazzata tra i primi dieci ai campionati italiani juniores con il suo padroncino...che a olte fa dei bei casini in gara...ma lei lo fa vincere lo stesso..


sabato 1 settembre 2007, 10:49
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 10:05
Messaggi: 186
Messaggio 
be gli holstein....è stato il mio primo cavallo....il cavallo che mi ha dato più di tutti...che mi ha insegnato a saltare....ma ti parlo ormai del lontano 1997.... è stato con me un anno poi quando i miei me l'hanno venduto...non ho più voluto montare più nè saltare..tanto è stato per me il dolore... :cry: .da allora dopo un pò di tempo ho iniziato a fare solo passeggiate e mi sono data alla monta americana....ma lui lo ricorderò come il cavallo migliore che abbia mai avuto quello che mi ha insegnato a vivere....


lunedì 29 ottobre 2007, 17:26
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: HOLSTEIN:nevrili o no?
Uh uh, ho appena scoperto che il mio cavallo preferito, quello che mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarlo, é Holstein! Comprato alle aste Holstein! :shock: :shock: Come ho fatto a non scoprirlo mai?

Liebling (Lorentin I x Bernstadt) : Love : : Love :

Immagine

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 28 giugno 2008, 23:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: HOLSTEIN:nevrili o no?
io sono d'accordo con sele e anna, non si può generalizzare, da noi ci sono 4 holstein: una è tranquillissima e potrebbe salirci anche un bambino, una è una fannullona micidiale, una è una pazza sclerotica..dunque una razza: dici tutto e non dici niente! : Thumbup :

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


domenica 29 giugno 2008, 20:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio Re: HOLSTEIN:nevrili o no?
Eh Sele, te l'avevo detto io ... devo farti scoprire ancora un sacco di cose dell'holstein :P


lunedì 30 giugno 2008, 6:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO