Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:07



Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
 IL MIO NUOVO QH 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
Nicola ha scritto:
Continuo, son curioso...



Che imboccatura usi?


per ora correctional a leva corta, dalla prossima settimana che inizio un percorso con lezioni insieme al trainer vedrò anche che imboccatura mettere se questa non è quella più adeguata.. per il momento mi ha detto che per muovere un po' il cavallo in arena senza fare nulla di particolare va bene di sicuro!


lunedì 2 luglio 2007, 17:25
Profilo
Messaggio 
eh eh eh...
perfetto. Grazie mille!! :)


lunedì 2 luglio 2007, 17:30
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
Nicola ha scritto:
eh eh eh...
perfetto. Grazie mille!! :)


aspetta dimenticavo, il suo ultimo proprietario lo montava spesso in capezza, anche in gara.. non so davvero è troppo poco che è con me per saperti dire queste cose.. io avevo il correctional dell'altro cavallo e questo sto usando..



"eh eh eh" per cosa sta? :roll:


lunedì 2 luglio 2007, 17:38
Profilo
Messaggio 
Ridevo di me per averti assalita con le mie domande

Però tu ora mi istighi....Capezza?? Non era per caso una bitless bridle??


lunedì 2 luglio 2007, 17:45
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
Nicola ha scritto:
Ridevo di me per averti assalita con le mie domande

Però tu ora mi istighi....Capezza?? Non era per caso una bitless bridle??


le testuali parole del tipo sono state "montavo spesso in capezza..anche in gara" io sinceramente non avevo voglia di rompergli i maroni + di tanto e non ho chiesto...

sarò molto felice di rispondere a tutte le tue domende tecniche tra qualche mesetto.. quando sarò in grado di farlo!! ora ne ho io una x te.. sei così tecnico ed esperto di reining, come mai non ha un cavallo per praticare e imparare questa disciplina?


lunedì 2 luglio 2007, 17:52
Profilo
Messaggio 
Perchè mi sono innamorato, anni fa, degli haflinger, e perchè, pur amando molto le manovre del reining, so quanto sono dannose per il cavallo agonista. Terzo ed ultimo motivo, competere a buoni livelli nel reining costa davvero molti soldi, e per me il mantenimento della mia cavalla è una voce di spesa che incide in maniera evidente sul mio bilancio.


lunedì 2 luglio 2007, 17:56
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
Nicola ha scritto:
Perchè mi sono innamorato, anni fa, degli haflinger, e perchè, pur amando molto le manovre del reining, so quanto sono dannose per il cavallo agonista. Terzo ed ultimo motivo, competere a buoni livelli nel reining costa davvero molti soldi, e per me il mantenimento della mia cavalla è una voce di spesa che incide in maniera evidente sul mio bilancio.


per me invece è stato diverso, fin da piccolina 1989 prima volta che ho visto una dimostrazione di reining al salone del cavallo ho desiderato fare questa disciplina, poi per varie circostanze mi sono trovata a non volerne più sapere dei cavalli fino all'estate del 2005, momento in cui ho ri-appoggiato il kiulo su un cavallo dopo 15 anni.. dopo 6 mesi ho preso un cavallo da campagna che ho tenuto con me per un anno e mezzo, ero in una scuderia dove non c'era lo spazio e le attrezzature per fare altro, ora che sono in una scuderia dove fanno reining e working cow ho avuto finalmente la possibilità di provare... sono sicura che andrà sempre meglio.. pian piano i sogni si avverano..
:sunny:


lunedì 2 luglio 2007, 18:04
Profilo
Messaggio 
ti auguro tutta la fortuna possibile! :wink:


lunedì 2 luglio 2007, 18:05
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
Nicola ha scritto:
ti auguro tutta la fortuna possibile! :wink:


lo stesso per te... grazie


lunedì 2 luglio 2007, 18:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 15:55
Messaggi: 429
Messaggio 
Bello! :D
molto...


lunedì 2 luglio 2007, 21:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
complimenti anna...bellissimo cavallo...allora ci vedremo presto alle gare!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


lunedì 2 luglio 2007, 23:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
anna è troppo bello quel cavallo mi piace un sacco... si si proprio bello!!!! complimenti!!! :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


lunedì 16 luglio 2007, 10:56
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
woooooow!!!!! ma è stupendoooo!!!! complimenti!!! mi piace tantissimo!! :P

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


lunedì 16 luglio 2007, 11:27
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
volevo ringraziarvi tutti x i complimenti.. in effetti merita, è iper fisicato e ha un gran bel muso... però è piccolo, 150 al garrese... non ero abituata alla taglia dei quarter... anche se devo dire ormai ci ho fatto l'occhio... ho ri-montato il mio ex cavallo e mi sembra un gigante!!


lunedì 16 luglio 2007, 15:39
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
HO TROVATO UN PO' DI FOTO DI GARA...

http://www.andreabonaga.it/SiteManager/ ... rton%20che


martedì 24 luglio 2007, 9:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO