Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:07



Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
 IL MIO NUOVO QH 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
rhox ha scritto:
annalisa ha scritto:
nika ha scritto:
posso avere da ridire su "sfigati con un solo cavallo" ?


:wink: siamo in molti sfigati con un cavallo e basta...


io ho un cavallo solo e non mi sento sfigata..
mi sentivo sfigata quando ne avevo due a cui badare e non riuscivo a dedicargli il tempo che volevo.. :roll:


era ironico per chi non l'avesse capito, sai di fronte a chi dice che se non si ha "un nome" e non si è a certi livelli è meglio non gareggiare, figuriamoci il privato che possiede un cavallino e basta come viene visto da queste persone..


mercoledì 26 settembre 2007, 16:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
annalisa capisco benissimo ciò che vuoi dire..io non ho nessun cavallo ma seguo da un po'le gare di reining per lavoro e per passione e quello che dice margherita è vero...oramai anche alle gare nelle categorie più basse ci sono ragazzini che gareggiano con cavalli fortissimi con un valore spropositato..oramai a chi compra un modesto cavallino non resta che partecipare alle gare per puro divertimento ma le speranza di vittoria sono davvero poche...

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


mercoledì 26 settembre 2007, 16:23
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
Ania ha scritto:
annalisa capisco benissimo ciò che vuoi dire..io non ho nessun cavallo ma seguo da un po'le gare di reining per lavoro e per passione e quello che dice margherita è vero...oramai anche alle gare nelle categorie più basse ci sono ragazzini che gareggiano con cavalli fortissimi con un valore spropositato..oramai a chi compra un modesto cavallino non resta che partecipare alle gare per puro divertimento ma le speranza di vittoria sono davvero poche...


va bene Ania, sarà in parte vero che ci sono cavalli fortissimi anche nelle categorie basse, ma non è così sempre, e poi cmq il cavallo fortissimo bisogna anche saperlo montare, per il regionale emilia romagna ci sono molte persone con il lovo cavallino che partecipano alle tappe e vincono anche, ... cmq pensi anche tu che sia un buon motivo rinunciare a uno sport solo perchè è + difficile vincere ?, il cavallo conta ma fino a un certo punto (parlo di non-pro) è questo che mi fa sorridere e pensare che i motivi sono altri, questa se vuoi è un'ottima scusa. Poi sinceramente non mi piace questo atteggiamento di alcune persone che in un sito con un forum di gente non professionista che nel più dei casi non ha nemmeno un cavallo ma solo tanta passione dove si dovrebbe "costruire" per alimentare i sogni invece si demolisce sempre... credo ci sia anche tanta invidia in generale..

Che tipo di lavoro fai nel reining?, se ne puoi parlare ovviamente..


mercoledì 26 settembre 2007, 17:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
certo che posso dirlo..io facevo l'assistente per un allevatore e treinier...non fraintendermi...io non voglio demolire i sogni di nessuno anzi sono la prima che sogna ad occhi aperti ogni volta che monta a cavallo...ho un amica che ha vinto tanto in lombardia con un cavallo si forte,genealogia da paura, ma che non ha mai vinto grosse competizioni...quello che voglio dire è che con ragazzini che montano cavalli che hanno vinto futurity è difficile competere...poi oddio a volte 5 spin li fanno anche loro!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


mercoledì 26 settembre 2007, 17:53
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37
Messaggi: 295
Località: Veneto
Messaggio 
oddio!!!mi spiace che l'hai interpretato così male, la mia era ammirazione invece,per te che gareggi, perchè appunto credimi che per gareggiare ed arrivare tra i primi il nome conta è come,parlo ovvamente gare tipo nazionali e internazionali, non di regionali, credimi io sono modesta perchè nemmeno io ho un grossissiomo centro e appena cominciato e mi stò facento strada adesso credevo che bastasse un pò di buona volontà , passione e un pò di fortuna, ma mi hanno calato subito le orecchie, ora non ti stò quì a spiegare i minimi dettagli altrimenti stò quì fino a stanotte a scrivere....
comunque l'imbocca a lupo era sincero.....
Pultroppo sucedde che scrivendo e non vedendosi in faccia si rischia di interpretere a proprio modo e capire male!!!


mercoledì 26 settembre 2007, 21:48
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
margherita ha scritto:
oddio!!!mi spiace che l'hai interpretato così male, la mia era ammirazione invece,per te che gareggi, perchè appunto credimi che per gareggiare ed arrivare tra i primi il nome conta è come,parlo ovvamente gare tipo nazionali e internazionali, non di regionali, credimi io sono modesta perchè nemmeno io ho un grossissiomo centro e appena cominciato e mi stò facento strada adesso credevo che bastasse un pò di buona volontà , passione e un pò di fortuna, ma mi hanno calato subito le orecchie, ora non ti stò quì a spiegare i minimi dettagli altrimenti stò quì fino a stanotte a scrivere....
comunque l'imbocca a lupo era sincero.....
Pultroppo sucedde che scrivendo e non vedendosi in faccia si rischia di interpretere a proprio modo e capire male!!!


Ok Margherita allora adesso ci siamo intese, scusa se ho letto le tue parole nella chiave + drastica, per quanto riguarda le categorie open sono d'accordo con te, è indiscutibile, però io ho sempre dato per scontato che tutti capissero che i miei discorsi erano riferiti a chi fa questo sport come dilettante.
Mi spiace cmq che in generale ci sia questo pensare di rinunciare in partenza perchè c'è chi ha cavalli più forti, e vederli imbattibili per questo, non sto parlando da sognatrice e non mi sto riferendo a idee generiche ma a fatti concreti e reali. Tanto per fare un esempio c'è una ragazza che con solo 3 gare disputate con un cavallo di 15 anni che non è mai stato nessuno sta rischiando di vincere il regionale nella sua categoria... come c'è invece un'altra persona che ha un cavallo fortissimo pur essendo un buon cavaliere non ha avuto lo stesso risultato.. A volte avere una Stilo 1.600 che va ai 130 km al massimo e saperla tenere a quella velocità conta di più che avere un Mercedes che fa i 280 e non riuscire a tenerla in strada...

Ps Plant Hollywood è un gran cavallo, devi esserne molto orgogliosa.. :wink:


giovedì 27 settembre 2007, 10:48
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37
Messaggi: 295
Località: Veneto
Messaggio 
Le tue parole non fanno discussione, ma pultroppo mi trovo in una posizione diversa io da un privato!!quindi ho dovuto per forza ad affidarmi a che ha già nome!!! ma giustamente se alla fine tutti la pensasarò come me ci sarebbero davvero sempre gli stessi e non ci sarebbe mai gente e mergente!!!!!
Comunque sì sono contentissima di Planet l'ho seguito molto in questi anni e non avrei mai pensato che un giorno potessere esere mio ma appena ho sentito voci che era in vendita mi sono precipitata!!e ora è finalmente mio....e quest'anno mi ha dato 3 piccole soddisfazioni, cioè i suoi filgi!!!


giovedì 27 settembre 2007, 13:14
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 2 novembre 2007, 13:21
Messaggi: 7
Località: ^^casa mia^^
Messaggio 
bellissimo il cavallo !!
complimenti per l'acquisto :D


sabato 3 novembre 2007, 15:24
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 22:47
Messaggi: 50
Messaggio 
Ciao!
Scrivo per presentarmi perchè sono nuova del forum! :D
Se mai capirò come inserire le immagini vi presenterò anche Olly, il mio bellissimo quarterino! Per adesso mi accontento!


mercoledì 5 dicembre 2007, 23:08
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
ci dovrebbe essere qualche discussione su "forum e chat" che spiega come fare...almeno credo..

comunque è semplice...

vai su un sito di image hosting, tipo http://imageshack.us/

inserisci l'immagine scegliendola da sfoglia, se è grande la ridimensioni scegliendo la dimensione e poi fai host it!

ti da una serie di link...tu scegli hotlink for forums, lo copi e lo attacchi qui...

spero di essere stato chiaro.... :wink:



olly sta per hollywood?

_________________
Immagine


giovedì 6 dicembre 2007, 15:17
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 22:47
Messaggi: 50
Messaggio 
Hollywood?
:roll: Olly sta semplicemente per Oliver.. Mr Oliver se vogliamo dare un tono al nome!
Il mio cavallino.. divertentissimo con i vitelli e non male nel pleasure (non gare di gran livello), ottimo in passeggiata, gran giocherellone ma quando lavora ce la mette tutta.
Un ottimo compagno insomma! Per me vale più dell'oro.. nonostante il nome!
Per le foto datemi tempo, mi devo ancora orientare per bene!! :D Comunque OmbrOmantO grazie per le dritte.. chiarissime! :wink:


venerdì 7 dicembre 2007, 0:31
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
era perchè ci sono molti cavalli che si chimano hollywood e li soprannominano olly....

bene allora...attendiamo foto!

_________________
Immagine


venerdì 7 dicembre 2007, 15:59
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 22:47
Messaggi: 50
Messaggio 
Immagine


Ecco il ragazzino! Carino verò?! :D


venerdì 7 dicembre 2007, 20:06
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37
Messaggi: 295
Località: Veneto
Messaggio 
adesso che hai imparato potresti metterne altre!! :wink:


martedì 11 dicembre 2007, 14:45
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 22:47
Messaggi: 50
Messaggio 
Immagine

Non riesco a metterne una di una misura decente.. o enorme o piccolissima! :oops:
Comunque lui è Olly!


martedì 11 dicembre 2007, 16:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO