Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:18



Rispondi all’argomento  [ 787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 53  Prossimo
 Il Rodeo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42
Messaggi: 189
Località: Toscana
Messaggio 
saretta prendi me come esempio...meno di due anni fa non avrei mai pensato che avrei fatto un viaggio in America, per di più isolata in un ranch a lavorare con il bestiame! eppure guarda, eccomi qua, a due mesi dalla partenza! magari quando meno te lo aspetti capita l'occasione pure a te! un abbraccio! :wink:


martedì 3 aprile 2007, 12:56
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Grazie delle tue parole. :) :wink:


martedì 3 aprile 2007, 14:56
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02
Messaggi: 320
Località: Lombardia
Messaggio 
guardate....se ce l ho fatta io possono veramente farcela tutti...basta farsi un c..o tanto...tanti sacrifici perchè costa una cifra e tanta buona volontà e vedrai che i tuoi sogni si avverano....non limitarti solo a sognare...lavora per avverare........

_________________
in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...


martedì 3 aprile 2007, 19:23
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Grazie anche a te Gipsy! :wink:
Hai ragione, non bisogna fermarsi a sognare...la vostra esperienza la terro nel cuore come esempio. :)


mercoledì 4 aprile 2007, 8:32
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Oh, vi ho intristito tutti con i miei pensieri che nessuno dice più niente?

Gipsy, il rodeo praticato in America è più "avanti" rispetto a quello in Italia, o possiamo ritenerci a un buon livello?
Un'altra domanda: anche là ci sono le polemiche, tipo animalisti...?


venerdì 6 aprile 2007, 11:53
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02
Messaggi: 320
Località: Lombardia
Messaggio 
a livello di animali ovviamente ci danno più che due spanne...a livello di ragazzi che montano almeno nelle scuole eravamo abbastanza a livello, qualcuno che emergeva c era, ma proprio uno o due e non di più..poi ovviamente se tieni conto della grandezza dell america, ci sono talmente tante persone che fanno rodeo che è normale che sono più avanti, se no non sarebbe la patria del rodeo, è un po come dire che noi siamo più avanti nel calcio rispetto agli u.s.a. è abbastanza normale. per quanto riguarda polemiche, non ce ne sono, ci è capitato di vedere un toro che si è rotto una zampa, ma nessuno ha fatto chissà che scena, è un rischio che si corre, come noi come gli animali, sono atleti anche loro e si fanno male tanto o meglio, molto raramente come noi, ti faccio il paragone della spagna, quella è pura crudeltà perchè i tori vengono allevati e macellati in arena, i tori del rodeo sono allevati e curati affinche rimangono in vita e buttino per terra il più numero di ragazzi affinche facciano guadagnare un bel po di soldi agli allevatori, comunque è cultura americana e non trovi personaggi che gli danno contro inutilmente, perchè dar contro al rodeo è veramente inutile, e voi che mi fate domande e ormai ci seguite da tempo ormai lo sapete che probabilmente teniamo più alla salute degli animali che alla nostra.....
non tenerti nel cuore la nostra avventura...........lotta per averne una tua....ne vale la pena....in tutti i campi....

_________________
in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...


sabato 7 aprile 2007, 2:35
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
...è davvero un altro mondo...tutto un altro modo di vedere le cose e di ragionare!

Grazie per le tue parole Gipsy, non posso che dirti che hai ragione...da oggi in pio ci penserò davvero seriamente. :)


mercoledì 11 aprile 2007, 16:18
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02
Messaggi: 320
Località: Lombardia
Messaggio 
ehi guys.....proprio non ci credo....non voglio crederci....la maledizione di micro cip è davvero infita...speravo che con l inizio d anno buono di sorteggi avevo sconfitto la maledizione del sorteggio di questo toro....invece era solo un illusione...secondo rodeo dell anno è arrivato inesorabile.....sorteggio...microcip!!!!è il toro numero due in europa........ho una settimana per prepararmi a qualcosa che nessuno sa...questo toro cambia modo di fare tutte le volte che lo si monta...una volta gira a destra..una volta gira a sinistra...una volta va dritto e poi gira a dx e la volta dopo gira a sx......azz...non si sa nemmeno come prepararsi.........il problema è che ora come ora vorrei tenere il mio primo posto.....mmm....che nervoso.......non potevo sorteggiarlo qualche rodeo più avanti????noo......troppa grazia......

_________________
in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...


lunedì 16 aprile 2007, 22:14
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
E cosa sei andato a fare in America!!?? Per tornare in Italia e montare i tori da principiante?? :lol:
Scherzo...coraggio, per uno come te sarà un giochetto! :wink:


martedì 17 aprile 2007, 9:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Ieri sera ero a Voghera con una amica e la Nemo. Solo una cosa ... WAW! :roll:

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 22 aprile 2007, 15:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 15:15
Messaggi: 53
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
Ho trovato questo video. A voi i commenti.

http://www.youtube.com/watch?v=-vdIyYSVbis

E certi dicono che il rodeo non e' violento... :evil:


giovedì 30 agosto 2007, 17:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 19 agosto 2007, 13:30
Messaggi: 158
Messaggio 
senza offesa... che brutto, e violento... :cry:


giovedì 30 agosto 2007, 17:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33
Messaggi: 390
Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
Messaggio 
nn posso neanche vederle queste cose,mi incavolo troppo :twisted: :evil: ......è da sempre che me lo domando,ma la gente quando decide di cambiare???????

_________________
... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....

insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire


giovedì 30 agosto 2007, 18:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 19 agosto 2007, 13:30
Messaggi: 158
Messaggio 
lady ha scritto:
nn posso neanche vederle queste cose,mi incavolo troppo :twisted: :evil: ......è da sempre che me lo domando,ma la gente quando decide di cambiare???????


QUOTO


giovedì 30 agosto 2007, 18:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Senza offesa, ma come nell'equitazione ci sono diversi modi di viverlo. C'è chi sbarra i cavalli per farli saltare di più, come la mettiamo?

Io il 15 o il 16 sono a Voghera (dipende se con uomo -spero di si- o con amiche ...) e non finirò mai di apprezzare il rodeo. :wink:

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 30 agosto 2007, 18:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 53  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO