Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:33



Rispondi all’argomento  [ 269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo
 Il vostro cavaliere preferito 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho conosciuto bologni.. ci ha premiati a cervia.

personalmente ho votato filippo moyerson. dopo averlo visto saltare 140 e piu al contrario, nn ho piu avuto dubbi

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


venerdì 4 marzo 2005, 19:18
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
i miei tre cavalieri preferiti sn sicuramente:
1) filippo moyerson
2) rodrigo pessoa
3) gianni govoni

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


venerdì 4 marzo 2005, 19:50
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:44
Messaggi: 56
Località: Lazio
Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

io ho conosciuto bologni.. ci ha premiati a cervia.

personalmente ho votato filippo moyerson. dopo averlo visto saltare 140 e piu al contrario, nn ho piu avuto dubbi


Beh Moyerson è famoso per le sue prodezze da circo ed è veramente bravo. [:D]

_________________
Immagine <= Sono io! :-)


venerdì 4 marzo 2005, 21:24
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 23:31
Messaggi: 16
Messaggio 
senza girare troppo per il mondo, nel mio maneggio si trovano i tre cavalieri più forti d'europa.volevo precisare che:donne,motori e cavalli sono sempre il primo in europa.


venerdì 4 marzo 2005, 23:59
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 22:16
Messaggi: 25
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Holden ha scritto:

Scusa Southern ma toglierei Thomas Velin dal fortissimo gruppo da te elencato.

E poi Firina, i nomi che ho citato sono conosciutissimi!!! Manuela di Stefano è stata anche campionessa Europea Junior o YR, non ricordo...

e le altre tre sono fortissime!


La Di Stefano ha vinto gli europei YR con Berlina, una cavalla fenomenale che potete trovare citata nell'annuario degli stalloni sotto l'allevamento S.Patrignano...dove ai tempi montava Manuela!

Bè Holden, Velin sarà hai livelli che è grazie hai suoi fantastici cavalli,...ma anch'io lo trovo proprio figo!!!

Io per l'Italia metto Gianni Govoni e Paolo Zuvadelli tra i miei preferiti, e per l'estero, la Francia con Michel Robert, e per l'Irlanda Sweeil Connor...(non mi ricordo se il nome è scritto in modo giusto)!!![:p]


sabato 5 marzo 2005, 8:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
Ecco Buzz (ciao M.!) una bella foto dell'indimenticabile Eikorn (sono di parte lo so lo so!)

. Immagine 53,51 KB

Peché invece di parlare di singoli cavalieri/amazzoni, non parliamo di binomi? Ci sono dei binomi unici, che hanno fatto la storia ...


sabato 5 marzo 2005, 9:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
Ombra ha scritto:

Ecco Buzz (ciao M.!) una bella foto dell'indimenticabile Eikorn (sono di parte lo so lo so!)............

Peché invece di parlare di singoli cavalieri/amazzoni, non parliamo di binomi? Ci sono dei binomi unici, che hanno fatto la storia ...


Grazie <b>Ombra</b>...che piacere averti qui!!!
Siamo di parte...embè???? Mica stiamo forzando "Cacini" du "Sarchiapone" [:D] nooooo?????

A <b>Lucifero</b> che scrive: "<b>Beh Moyerson è famoso per le sue prodezze da circo ed è veramente bravo.</b>" vorrei dire che Moyersoen è famoso soprattutto perchè è un GENTLEMAN, nella vita come con i cavalli, perchè monta con leggerezza e stile inimitabili, perchè ha classe da vendere, senso del cavallo, cultura equestre e signorilità e porta tutti i suoi cavalli a superare la ventina.
Se poi è anche capace di destreggiarsi in riprese "alla rovescia", chapeau bas; vuol dire che è pure simpatico e non se la tira.
Posso anche dirti che io l'ho visto mascherato da sacco di mangime, afrontare un percorso da 140 alla rovescia in un internazionale in maschera. Già...davvero supersimpatico.

Grazie Filippo Moyersoen per quello che sei, per quello che hai dato all'Italia, per le emozioni che mi hai fatto vivere, per Dugano, Donbito, Eikorn e perchè no, pure La Bonita e grazie per essere esattamente come sei... Hip Hip Hurrà per Moyersoen


sabato 5 marzo 2005, 9:47
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Ahahaha io e Paolo Martinelli abbiamo fatto "rotolare" Filippo chiuso in un cassone di 60 cm x 60, vestito da pastore Sardo.
(ovviamente ad un concorso in maschera...)

Ancora non so come abbia fatto ad appallottolarsi lì dentro!

Un fisico eccezionale, non dimentichiamo, classe 1954; un grande atleta, oltre che un uomo di cavalli assoluto.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Io per l'Italia metto Gianni Govoni e Paolo Zuvadelli tra i miei preferiti, e per l'estero, la Francia con Michel Robert, e per l'Irlanda Sweeil Connor...(non mi ricordo se il nome è scritto in modo giusto)!!! [/quote:1yg0nzxv]

Havinia, ma scherziamo? Se Zuvadelli sta in mezzo a Govoni e Michel Robert...ma perfavore, restiamo seri.
E' come dire: i miei difensori preferiti sono Baresi, Maldini e Gamarra.. uno dei tre stona.
Per quel che riguarda l'Irlandese, si chiama Conor Swail [;)] .

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


sabato 5 marzo 2005, 11:24
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 21:48
Messaggi: 55
Località: Piemonte
Messaggio 
si MOYERSON mi piace proprio tanto..e poi c'è un altro un certo MARKUS qualcosa..mi ricordo che ha la giacca da gara verde prato..sapete chi è?[:D]


sabato 5 marzo 2005, 14:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
Clarissotta ha scritto:

si MOYERSON mi piace proprio tanto..e poi c'è un altro un certo MARKUS qualcosa..mi ricordo che ha la giacca da gara verde prato..sapete chi è?[:D]


Questo è Markus Fuchs, svizzero DOC Immaginee se vuoi sue notizie vai a questo link http://www.cavalcando.it/articoli_2005/sanpatrignano/europei_19.htm


sabato 5 marzo 2005, 14:59
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 23:31
Messaggi: 16
Messaggio 
oppure c'e' anche marchus hening. però non so se è giusto come l'ho scritto. voi lo sapete ?


sabato 5 marzo 2005, 15:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
eggià, me lo ero scordato, esiste anche Markus Ehning ma mi sembra un gradino sotto a Fuchs anche se, pure lui, indossa una giacca verdina ;)...che orrore

Immagine


sabato 5 marzo 2005, 15:41
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
moyerson è 1 grand uomo... oltre ad exere 1 cavaliere eccezionale, è anche davvero simpaticissimo... troppo forte...

x havinia: concordo cn holden... govoni e zuvadelli nn puoi metterli allo stesso livello!!!
e inoltre... sìsì... berlina è in tutti gli annuari!

x martyfigo: bologni è spatacchevole!!! fa davvero troppo ridere... è troppo simpatico!!!

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


sabato 5 marzo 2005, 19:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 21:48
Messaggi: 55
Località: Piemonte
Messaggio 
grazie ! sapete proprio tutto! un bacione[:293][:293]


sabato 5 marzo 2005, 20:30
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
non sara' ad altissimi livelli, xo a me piace molto come montano anche giovanni lucchetti e giuseppe rolli

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


sabato 5 marzo 2005, 21:11
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO