Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:49



Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
 il vostro cavallo 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho tutto il neccessario compro ciò che mi serve quando mi serve...


martedì 13 dicembre 2005, 19:20
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
carina la cavalla


mercoledì 14 dicembre 2005, 18:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Quoto carola. La due è la mia risposta!

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


mercoledì 14 dicembre 2005, 19:33
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Spendo piu' soldi per il cavallo che per me

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


mercoledì 14 dicembre 2005, 19:42
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28
Messaggi: 109
Località: Umbria
Messaggio 
Io ho tutto quello che mi serve..forse anche qualcosina in più!![:D]

PS
Ma che c'entra nella sezione dressage questo topic?

_________________
Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani


mercoledì 14 dicembre 2005, 20:41
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
Alla fine anche io spendo piu per la Quick Fix che per me.......
Anche perche dopo che pago la pensione e le prendo ciò di cui ha bisogno mi resta veramente poco del mio stipendio....


mercoledì 14 dicembre 2005, 20:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
infatti, le pensioni sono troppo care!!!!! Ma a conti fatti è quello il costo, noi quest'estate avevamo in pensione due cavalli, li tenevamo in un padok tutto per loro, con un rifugio nel caso piovesse e li dava il mio ragazzo foraggio e mangime una volta al giorno in dosi buone, questo tizio non voleva pagare più di 100 euro, perchè avevacomprato dal mio raga un cavallo con l'intento di pagarlo a rate e poi dovendosi sposare l'aveva ridato a lui rimettendoci 600 euro circa!!!! Lui fà gli errori e gli altri lo devono coprire!!! Voleva recuperare le spese del cavallo e non gli dava più di 100 euro a cavallo e vi assicuro che ci rimetteva tanto, ma tanto perchè come mangime dava il palio e se ne andava una sacchetta ogni 4 giorni, poi una balla di foraggio ogni 2 giorni che costa 4.50 euro da noi, fate voi il conto, ci rimetteva invece di guadagnare, e come se non bastasse i cavalli rosicchiavano il rifugio facendolo quasi crollare e ci ha rimesso le spese di manutenzione del rifugio!!!!!!!!


giovedì 15 dicembre 2005, 1:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho tutto il necessario..
semmai esagero nel comprare le coperte..solo la pony ne ha 13..
per il resto tutto quello che ho comprato è perchè mi serviva..sicuramente non compro cose che non mi servono solo per vederle marcire negli armadi..

_________________
Immagine


lunedì 19 dicembre 2005, 13:00
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
bhè, certo, però certe volte, ci sono cose, così belle.... che le compri............. e ......... così belle che ti spiace anche ad usarle!!!!! Ho comprato una cavezza al mio cavallo stupenda, ma ancora non l'ho usata, dopo quando arriviamo in gara lasciamo i cavalli nel box con la cavezza, il mio raga vuole che faccia così, e ho paura che se la sporchi o visto che si gratta sempre che lo ritrovi a pezzi, e anche se fosse, lasciarlo nel van sarebbe a dire sporcarlo e rovinarlo più di quanto possa fare il cavallo tenedolo su di se, dunque mi spiace ad usarlo, anche se non usarlo e tenerlo nell'armadio è stupido!!!!


lunedì 19 dicembre 2005, 14:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
lascia perdere..la mia la capezza di cuoio la usa per rotolarsi al prato..si perchè non gliela tolgono, ormai è quasi andato via il nome dalla targhetta..ma pazienza..
la tentazione però è il pararamponi col pelo..adesso a saltare usa quello normale..però meditavo di prenderlo col pelo per quando uscirà in gara..vedremo..

_________________
Immagine


lunedì 19 dicembre 2005, 15:00
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
io infatti ho le cose migliori, tipo le protezioni in cuoi, le cavezze col pellicciotto, quelle di cuoio, le testiere di marca e tutto il resto per le gare ele cose più brutte per il lavoro quotidiano, anche perchè col sudoro ecc... si rovinano, per il lavoro quotidiano utilizzo le protezioni in neoprene, ma per le gare preferisco quelle in cuoi che sono davvero carine, cmq per natale mi sono fatta regalare un sacco di cose per il mio cavallo, compresa la sella da dressage, col cavallo sono una vera spendacciona, non gli faccio e non mi faccio mancar nulla!!!! Cmq tu hai davvero un bel cavallo, stavo vedebdo le foto del salto in libertà ed è davvero bello, complimenti, che razza è? Chi te l'ha domato???


lunedì 19 dicembre 2005, 16:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
sella italiano.
La doma..casereccia, ihhi!
scherzi a parte, ci sta pensando il mio ragazzo che monta esattamente da 30 anni, quindi mi fido..in più il cavallo per essere intero è molto gestibile quando sei in sella, ed è molto facile(malgrado la bocca del padre non sia delle migliori) quindi ora come ora va tutto bene, siamo fortunati..
per il resto solo il tempo potrà parlare..

_________________
Immagine


lunedì 19 dicembre 2005, 16:29
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
mi fà piacere, anche tu hai il fidanzato che pratica il tuo stesso sport? Come ti trovi? IO, forse per colpa del suo carattere così deciso di esser il miogliore di tutti mi trovo male, perchè ci aiutiamo a vicenda, ma certe volte lui è talmente falso, e poi ci mettimoa in rivalità perchè lui crede di esser meglio di tutti. Tipo io volevo sapere da lui cosa fosse il galoppo riunito perchè l'ho trovato nella ripresa di dressage che devo studiare e lui mi ha detto che non lo sapeva, io ho aperto una discussione qui in chat per saperlo, poi gli ho detto cosìera, poi si parlava di domare un trottatore, io per domare minnie, che era trottratrice, per farla galoppare le prime volte, la facevo avenzare tanto al trotto, poi quando non copriva più al trotto cominciava a galoppare e così sono riuscita a farla galoppare, ora absta che le metti un pò di gamba che vola, mentre lui diceva che dovevo reggerla, e da un minimo trotto farla galoppare, ma come facevo se lei non cpaiva manco cos'era il galoppo? Come doveva fare in quel modo a galoppare? Poi fà " Non doveva avanzare, doveva riunire " E io gli faccio, cosa significa riunire? ( io lo stavo facendo apposta e cmq gli avevo spiegato il significato di riunire che mi avevate detto voi della chat ) e lui risp " Che avanza " Lui non sapeva il significato, non lo ricordava, voleva solo farsi grande, poi io glielo rispiego e lui mi dice, " era quello ciò che intendevo " E io gli faccio " Se non sei capace di galoppare decentemente a galoppo noemale che sei semrpe in sospensione come fai a riunire? E allora quella sera scoppiò la 2 guerra mondiale!!! Sono queste le cose che mi danno fastidio e che accadono per quella rivalità che si crea tra di noi perchè l'uno vuol esser sempre meglio dell'altro! Cmq io non farei la spavalda se lui non si compportasse così con me, dovrebbe inparar ad esser più umile, cmq succedono a te ste cose? Credi che abbia sbagliato io o lui? Cmq dimmi se ti scoccio


lunedì 19 dicembre 2005, 16:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
no che non mi scocci..[;)]
il tuo problema per me non sussiste, lui montava a cavallo e faceva Verona col pony quando io non ero ancora nata.Faceva le vecchie D e ha conservato un ordine di partenza in cui era partito coi big..e io avrò avuto si e no 4 anni.. Magari non è infallibile, anzi, sicuramente non è infallibile, ma sa sicuramente quello che fa e io mi fido al 100%.
Diverbi non ne sorgono mai, perchè anche se il puledro è mio ed è stato un bell'investimento è lui che decide il lavoro giorno per giorno e io non mi sognerei mai di criticarlo o dirmi come dovrebbe fare. Va benissimo così.

_________________
Immagine


lunedì 19 dicembre 2005, 17:03
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
per me potrebbe essere la stessa cosa, ma da quel che o capito lui è molto esperto, mentre il mio non ha mai fatto lezioni, sono state tante persone incompetetenti che sono andate avanti graziqn al coraggio e insegnandosi a vicenda quel pò che avevano visto dagli altri, io non lo criticherei, ma molte volte è troppo violento e molte volte fà più male che bene, ma altre volte mi aiuta davvero tanto, secondo me dovremmo andar ogniuno per la propria strada, lui mi critica per farsi grande e io ovviamente rispondo, secondo me lui dovrebbe smetterla di criticarmi e nel bisogno d'aiuto l'uno chieder all'altro e agari consigliarsi a vicenda, ma con lui questo non è possibile perchè lui è supremo, smepre meglio degli altri e io, incompetente a cavallo non posso dargli consigli!!!!! Però, i miei insegnanti non dicono questo!!! E' solo lui che dice questo, dovrebbe un pò farsi gli affari suoi, specialemte quando non è vero o quando esagera!!!


lunedì 19 dicembre 2005, 17:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO