Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:49



Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 il vostro cavallo 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
niente violini stavolta lady?

(pardon l'ot)

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 22 dicembre 2005, 19:50
Profilo WWW
Messaggio 
picassia, nessuno da dell' imbeCCCCille a ombra capito???

pensa piuttosto a USCIRE il cavallo...miiiiiiiiiiii ma l' italiano non lo insegnano a scuola?

x fanta...certo che riuscirai a comprare tutte quelle cose....basta che vieni da me hihihihi[:D]


venerdì 23 dicembre 2005, 1:59
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
[:D]Grazie trippina, sei un tesoro, ma non ti preoccupare, non mi offendo, se uno è imbecccille perché "imbelle" (Aldo, Giovanni e Giacomo copyright), forse era un complimento, sì è vero sono abbastanza "imbellina" quando mi imbello [:D]

Tornando IT? Spendo gran parte di quello che ho per i miei cavalli, ma per garantire loro benessere e forma fisica. No, non gli ho fatto l'abbonamento alla palestra, ma procuro loro un'ottima alimentazione (senza surplus inutili), box sempre puliti e arieggiati, con una lettiera abbondante e soffice, ampi paddock dove stanno mangiando ancora tanta erba anche adesso che fa -4, un lavoro giusto e calibrato a seconda della necessità.
Per il resto spendo solo se strettamente necessario.
Niente in contrario con chi compra cose futili, ma mi si ritorce lo stomaco quando sento che certa gente ha i soldi per stronz... e non li ha per garantire le uniche cose che servono davvero ai cavalli (vedi sopra).


venerdì 23 dicembre 2005, 7:42
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
ombra è veramenta fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
il regalo di Natale per l'amore mio è la sella da dressage....la Doge in cuoio doppiato assolutamente marrone...è arrivata ieri...mo' (derivazione romana) vado a pigliarla....dove non si dice...uhuhuh


venerdì 23 dicembre 2005, 10:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Beh, io intanto SCENDO il cane cosi lo piscio..ok??[:D]


venerdì 23 dicembre 2005, 12:33
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
per la vostra felicità sono riuscita a far uscire il cavalo dal box senza l'altra, dunque ora nessun altro problema, anche se per riuscirci ho dovuto penare visto che si impennava!!!! Cmq abbiamo il padocchino a disposizione in cui starà nelle belle giornate!!!! Anche se il paggio è il mio visto che nella terra si combna come un maiale!!!!![xx(]


mercoledì 28 dicembre 2005, 12:22
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37
Messaggi: 637
Località: Lombardia
Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

ombra è veramenta fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
il regalo di Natale per l'amore mio è la sella da dressage....la Doge in cuoio doppiato assolutamente marrone...è arrivata ieri...mo' (derivazione romana) vado a pigliarla....dove non si dice...uhuhuh



NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io la voglio.... o la Doge o la Leonardo D...................

Comunque.... spendo un sacco di soldi in sottosella e in coperte di pile..... ma non posso farci niente... li adoro e stop.... per altre cose invece... preferisco uno di qualità che cento bruttini.... non so se mi sono spiegata bene... ma a furia di leggere l'ITAGLIACANO!!!!!!!


mercoledì 28 dicembre 2005, 15:07
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
io non pensavo neanche me la facessero così bella...è veramente fantastica...me la sono fatta fare marrone doppiata...una cosa sublime...e poi è veramente una poltronaaa!!!!!!!!!!!e poi il bello delle prestige è che puoi regolare l'arcione come e quando vuoi!


mercoledì 28 dicembre 2005, 18:15
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
anche io mi sono fatta regalare la sella da dressage per natale, cmq le coperte di pile gliele faccio io al cavallo e ne ho 3, di sottosella ne ho 8!!!!! Ma quasi tutti bianchi!!!! quelli da gara son tutti biachi!!!!!


mercoledì 28 dicembre 2005, 22:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
con gli ultimi regali di natale sono arrivata a 16 sottosella..
non so più dove metterli..possibile che quando qualcuno sa che vai a cavallo regala SEMPRE il sottosella con le iniziali?
uff..ho persino quello rosa salmone [xx(]

_________________
Immagine


mercoledì 28 dicembre 2005, 22:55
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 11:05
Messaggi: 115
Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

con gli ultimi regali di natale sono arrivata a 16 sottosella..
non so più dove metterli..possibile che quando qualcuno sa che vai a cavallo regala SEMPRE il sottosella con le iniziali?
uff..ho persino quello rosa salmone [xx(]

ma magari! è possibile che io abbia chiesto a qualsiasi parente e anico di farmi un qualsiasi regalo per il mio cavallo e tutti si siano rifiutati?!?! mi dicono sempre: "ancora cavallo???" e sbuffano!
e poi io non ce l'ho il sottosella con le mie iniziali... e nemmeno con quelle del cavallo!
me ne regali uno??? fa niente se le iniziali non sono le mie...
o almeno delle sottofasce decenti...
uffa! perché sono così senza soldi??? da quando devo pagare io la pensione e le gare, non compro più cavaolate...

_________________
"Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano

Immagine


mercoledì 28 dicembre 2005, 23:02
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
beata te!!!!!!! IO sarei felice di avere tutti quei sottosella, e anche con le iniziali!!!!!!! Se non rischiesto nessuno mi ha mai fatto un regalo per il cavallo!!!!


mercoledì 28 dicembre 2005, 23:02
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
Picassia mi potresti prende un paio di sottosella biachi e spedirmeli?qua biachi non li hanno proprio..


mercoledì 28 dicembre 2005, 23:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
guarda..a me le compagne di liceo perchè non sapevano cosa farmi, quindi a natale e compleanno arrivavano..la mia migliore amica tutte le volte, seppur poche, che ho cambiato cavallo..mio zio perchè non sa mai cosa regalarmi..e il gioco e fatto..
generalmente quando qualcuno non sa proprio cosa farti si butta sulla cosa che pensa possa interessarti di più..nel mio caso era chiaramente qualcosa inerente ai cavalli e chiaramente la cosa che costava meno e un po' più carina resta il sottosella..è così..collezione!
e un bel po' li ho anche buttati!

_________________
Immagine


mercoledì 28 dicembre 2005, 23:05
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 11:05
Messaggi: 115
Messaggio 
ma guarda te! e io che supplico di regalarmeli! e ne ho solo 1 decente (blu semplice ma bello) che uso in gara...
uffa!!!
a proposito voglio dei paraglomi in neoprene blu (ma blu scuro perché devono fare pendant col sottosella...), qualcuno sa se esistono? non li trovo...

_________________
"Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano

Immagine


mercoledì 28 dicembre 2005, 23:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO