Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:01



Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 il vostro cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 11:05
Messaggi: 115
Messaggio 
cristaljeff ha scritto:

i miei sottosella son di decatlon...

finalmente qualcuno coi sottosella della decathlon! mi stavo vergognando... io ne ho uno della decathlon e 3 regalati dalla selleria (con il nome della selleria...). fino ad oggi avevo solo un agnello salvaschiena (che uso oltre al gel) e quando lo lavavo prendevo in prestito uno della scuola, oggi il mio istruttore me ne ha regalato uno della scuola[:)]
poi ho le sottofasce per le fasce da riposo poco imbottite e tutti mi prendono in giro...
e vabbé da qualche parte devo pur risparmiare se devo pagare la pensione e le gare...
sulla sella e sulle cose serie non risparmio, ma lo style del cavallo passa un po' in secondo piano...

_________________
"Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano

Immagine


venerdì 30 dicembre 2005, 22:51
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
assolutamente quoto... e se mi serve qualcosa mi arriva o per natale o per il compleanno...

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


venerdì 30 dicembre 2005, 23:46
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
aleale ha scritto:

ma guarda te! e io che supplico di regalarmeli! e ne ho solo 1 decente (blu semplice ma bello) che uso in gara...
uffa!!!
a proposito voglio dei paraglomi in neoprene blu (ma blu scuro perché devono fare pendant col sottosella...), qualcuno sa se esistono? non li trovo...


prova a guardare su http://www.loesdau.de, poi reitzubehor, poi bandagen+gamaschen e scendi: ci sono sia blu che altri colori (ma non trovo bordeaux)

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 1 gennaio 2006, 18:18
Profilo
Messaggio 
aleale guarda qui
. [img]/public/uploaded/forum/trippi/200611175524_glockenneoprene480_462[1].jpg[/img] 55,15 KB


domenica 1 gennaio 2006, 18:55
Messaggio 
noooo uffa cmq sono quelli della eskadron, ci sono un sacco di colori, guarda su http://www.eskadron.de


domenica 1 gennaio 2006, 18:57
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
bello il sito loesdau, ci sono trante cose belle e poco costose, anche se a dire il vero su http://www.romanitempolibero.it ho trovato prezzi ancora migliori, cmq io per il materiale di uso quotidiano spendo poco, sottosella da max 10 euro ecc.... ma per il materiale da gara mi piace che le cose debbano esser molto belle e lì spendo di pi, ma nei limiti, sottosella di max 30 euro, protezioni di 100 euro ( quelle in cuoio ) ecc....... ,metto addirittura i fiocchetti alla criniera!!!! MI piace che il cavallo sia molto ordinato, ma spedo di più per la cura del cavallo, come i prodotti per mantenere la coda sempre senza nodi, gli shampi, gli oli, i grassi, tutte queste cose per lui, poi siccome il mio cavallo è un gran mangione ed un adoratore della frutta gli compro i likit alla frutta, è vero che costano 5 euro a rulo, però mi viene il piacere a vederlo mangiare, il porta sale della likit non ce l'ho, lo comprerò a brave, e dunque mi metto nel box con lui, io tengo il rullo e lui fà di tutto per azzannarlo, di leccarlo non riesce proprio, gli stacca pezzi, l'altro giorno gli avevo portato il suo preferito, quello alla mela, lui come lo vede corre, mi sono distratta un attimo, che me lo frega, se ne scappa nell'angolo, e non mi faceva andare, poi dopo 1 decina di minuti torna con un pezzetto in bocca e me lo lascia nella mano!!!!!! C'è, da 1 rullo di 650 grammi luimi riporta 1 pezzetto!!!!! E' forte, quando si tratta di mangiare non capisce ragioni!!!! POi mi piace comprargli croccantini e tutte quelle cose per cui lui impazzisce!!!! L'altra mattina al maneggio, stavo gustando un cornetto al cioccolato prima di montare, lui era lì che mi guardava, mi guardava e si incazzava che voleva assaggiare cosa avevo, cmq è andata a finire che mi ha fregato il cornetto, lui ha mangiato il bel cornetto caldo alla nutella, e io nulla!!!!![:(] Che monell che è!!!!!!


lunedì 2 gennaio 2006, 12:33
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 11:05
Messaggi: 115
Messaggio 
grazie a tutti dei consigli e dei siti segnalati!

_________________
"Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano

Immagine


lunedì 2 gennaio 2006, 21:50
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
chiedi pure se vuoi sapere altro!!!!! A disposizione[;)]


lunedì 2 gennaio 2006, 22:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49
Messaggi: 212
Località: Lombardia
Messaggio 
se fosse x me continureri a compragli cosa


domenica 29 gennaio 2006, 10:54
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:36
Messaggi: 77
Località: Lazio
Messaggio 
IO COMPRO TUTTO CIO CHE PUò SERVIRE ALLA MIA CAVALLA... anche SE A VOLTE COMPRO anche COSE INUTILE MA KE MI PIACCIONO MOLTO... CERCO DI N FARGLI MANCARE NULLA...UN BACIONE A TUTTI...[;)][;)]

_________________
w i cavalli


giovedì 16 febbraio 2006, 19:55
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
faby ha scritto:

IO COMPRO TUTTO CIO CHE PUò SERVIRE ALLA MIA CAVALLA... anche SE A VOLTE COMPRO anche COSE INUTILE MA KE MI PIACCIONO MOLTO... CERCO DI N FARGLI MANCARE NULLA...UN BACIONE A TUTTI...[;)][;)]


quoto!!!

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


venerdì 17 febbraio 2006, 19:20
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
premetto che non ho letto tutto ...devo dire che qualche volta esagero dato che in maneggio nell'armadio ho tanti di quei doppioni..ma ora riesco a regolarmi dato che sborso tutto io..le spese non sono poche..tra controlli del veterinario,mangime particolare,ecc..ma all'ultimo acquisto fashion a fiera cavalli non ho resistito..CAPEZZA ROSA E BIANCA ..spettacolo!!!ah il mio piccolino e' maschio ma va di moda il rosa..peccato che in maneggio lo prendevano per gay..POVERO!!! [:94]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


sabato 18 febbraio 2006, 1:28
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
cucciolo ha scritto:

premetto che non ho letto tutto ...devo dire che qualche volta esagero dato che in maneggio nell'armadio ho tanti di quei doppioni..ma ora riesco a regolarmi dato che sborso tutto io..le spese non sono poche..tra controlli del veterinario,mangime particolare,ecc..ma all'ultimo acquisto fashion a fiera cavalli non ho resistito..CAPEZZA ROSA E BIANCA ..spettacolo!!!ah il mio piccolino e' maschio ma va di moda il rosa..peccato che in maneggio lo prendevano per gay..POVERO!!! [:94]


anche il mio è maschio e gli metto la capezza rosa

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


sabato 18 febbraio 2006, 19:02
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
dai sono troppo fashion...[:246]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


lunedì 20 febbraio 2006, 20:15
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24
Messaggi: 416
Località: Lombardia
Messaggio 
io di solito compro quello che mi serve..e spendo il necessario..
magari qualche volta mi faccio un pò trascinare..ma succede poche volte!!

_________________
BUC THE BEST!!! =p


lunedì 20 febbraio 2006, 21:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO