Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:01



Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
 il vostro cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio il vostro cavallo
Non per farmi i fatti vostri, ma per rendermi conto se sono davvero spendacciona!!!!

Spendete tanti soldi ai vostri cavalli non facendogli e non facendovi mancar nulla o siete discreti in questo acquistando solo lo stretto necessario?


lunedì 12 dicembre 2005, 18:25
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
boh.. in realtà compro quello che mi serve.. magari ogni tanto mi faccio tentare da qualcosa.. ma in genere spendo il necessario..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 12 dicembre 2005, 18:43
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 9:50
Messaggi: 118
Messaggio 
io dico sempre... compro SOLO quello ke serve compro SOLO quello ke serve.. poi xo.. guarda ke carino quello!! e quelle.. ke belle!! oppure.. Papà papà guardaaaaaaaa sn tr cariniiiiiiiiiiii o ancora Mamma.. non ti piacciono quelle??[:I]
e poi, alla fine.. tante cose le uso mooolto poco..[:I]

_________________
è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!

I'M a MEAN GIRL 4ever!!!


lunedì 12 dicembre 2005, 19:41
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45
Messaggi: 603
Località: Campania
Messaggio 
con i cavalli non si finisce mai ne di imparare ne di comprare
sono veramente un buco nero succhiasoldi... pero sono cosi carini


lunedì 12 dicembre 2005, 20:07
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
rhox ha scritto:

boh.. in realtà compro quello che mi serve.. magari ogni tanto mi faccio tentare da qualcosa.. ma in genere spendo il necessario..

Come la Rhox!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


lunedì 12 dicembre 2005, 20:12
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
anch'io sono così, creco sempre di comprare lo stretto necessario, poi alla fine, tutto serve, qualsiasi cosa mi piaccia, la faccio divenire utile, anche se è inutile, tipo, circa 4 mesi fà ho fatto comprare una testiera a mia mamma, le ho fatto spendere 100 euro, con l'intento di usarla in gara, poi in gara ho usato la solita equella è ancora lì ad attendere di esser utilizzata e come se non bastasse da verona ne ho comprata un'altra!!!!! In fondo nel mondo dell'equitazione non si finisce mai di comprare!!!!


lunedì 12 dicembre 2005, 20:16
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
diciamo che tendo a spendere in particolare su certe cose.. ad esempio sottosella, prodotti per il grooming rispetto al resto.. ho la fortuna di avere un'attrezzatura che richiede pochissima manutenzione e si danneggia pochissimo.. per cui questo mi facilita notevolmente la vita..

ultimamente mi sto spendendo capitali interi in coperte.. e io che ho sempre detto di non volerle mettere.. [xx(]

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 12 dicembre 2005, 20:20
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
anch'io come te, spendo per o più a unguenti, coperte, sottosella, testiere, un pò di tutto, di coperte il mio cavallo ha 2 piumoni, 3 di plaid e una in spugna per qunado lo lavo!!!!! Il mio cavallo fà fuori le coperte che è una bellezza, sta sempre a grattarsi e le distrugge!!!


lunedì 12 dicembre 2005, 20:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56
Messaggi: 1278
Località: Lombardia
Messaggio 
rhox ha scritto:

boh.. in realtà compro quello che mi serve.. magari ogni tanto mi faccio tentare da qualcosa.. ma in genere spendo il necessario..
quoto anch'io.....[:)]

_________________
'cause everytime we touch I get this feeling...

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!


lunedì 12 dicembre 2005, 21:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
io ho esattamente quello che mi serve, e della qualità che voglio.
preferisco spendere un po' di più, ma avere un prodotto in ordine che rispiarmiare laddove non si deve risparmiare.

ho solo lo stretto necessario, ad eccezione della farmacia che È perfettamente completa.

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


lunedì 12 dicembre 2005, 22:37
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
mi faccio bastare il poco che ho!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


lunedì 12 dicembre 2005, 23:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
solitamente compro quello che mi serve sia nel lavoro quotidiano sia nelle gare....però molte volte compro anche altre cavolate che magari non uso ma che mi sono tolta lo sfizio di comprare....[:)][:)][:)][:)]

_________________
Immagine


martedì 13 dicembre 2005, 16:11
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
Eli, io sono praticamente come te!!!!


martedì 13 dicembre 2005, 17:34
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 21:15
Messaggi: 74
Messaggio 
eh cavoli allora beati voi che avete i soldi...
Lo dico sinceramente eh, non sono invidiosa!
Io (poverino fumetto!) è già tanto se gli compro le carote! Però il giorno che gli prendo le carote per andare al maneggio non prendo la tangenziale ma faccio la statale, così risparmio sul pedaggio e con quei soldi compro le carote al cavallo!!! Questo è AMOREEEE!!!!


martedì 13 dicembre 2005, 18:30
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
La mia ha tutto quello che gli serve....non le manca nulla.....
Io sono dell'idea meglio poco ma buono che tanto e scadente....ad esempio dovevo comprarle un piumino piu pesante ho aspettato finche non ho trovato quello che dicevo io del peso che volevo e visto che c'era anche del colore che volevo.....per me è inutile comprare 300 cose che poi non usi e magari poi non avere un piumino grosso per il freddo o la coperta in lana pesante per il dopo lavoro....... [img]/public/uploaded/forum/OO7/20051213173827_Quick%202.JPG[/img] 219,9 KB


martedì 13 dicembre 2005, 18:38
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO