Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:32



Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
 La mamma degli stupidi........è sempre incinta. 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Era mio sì, Janda, l'ho avuto dai 3 ai 10 anni..

grazie a tutti... [:)]

Per quel che riguarda il difficile, beh...è un cavallo insanguato, però un carattere d'oro...guardate qui da chi si lascia montare...

. [img]/public/uploaded/forum/Holden/20061213143542_Hidalgoludo.JPG[/img] 462,78 KB

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


mercoledì 13 dicembre 2006, 15:28
Profilo WWW
Messaggio 
premetto che non sono di parte e che non so nemmeno a chi ti riferisci pero' per quanto conosco il cavallo (e per quanto ne capisco di cavalli)mi viene da pensare che forse non tutti i cavalieri sarebbero stati capaci di valorizzarlo cosi bene e di fargli rendere il meglio.E forse non tutti erano disposti a "rischiare" un cavallo che cmq non aveva mai fatto grandi risultati...Questa è la prova che il piu' delle volte piu' che il cavallo in se conta il binomio!
cmq sono contenta davvero paolo![:D]


mercoledì 13 dicembre 2006, 15:43
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">premetto che non sono di parte e che non so nemmeno a chi ti riferisci pero' per quanto conosco il cavallo (e per quanto ne capisco di cavalli)mi viene da pensare che forse non tutti i cavalieri sarebbero stati capaci di valorizzarlo cosi bene e di fargli rendere il meglio.E forse non tutti erano disposti a "rischiare" un cavallo che cmq non aveva mai fatto grandi risultati...Questa è la prova che il piu' delle volte piu' che il cavallo in se conta il binomio!
cmq sono contenta davvero paolo! [/quote:2jsq06av]

Tieni presente che il cavallo non lo ha montato solo Pippo, ma anche la sua ragazza, Eleonora; che notoriamente è una dilettante.
A tutt'oggi l'unico cavallo con cui è riuscita a fare zero in una 135 (campo verde di Manerbio, non concorso della salsiccia) è Hidalgo; ma senza che prima l'avesse ancora montato Pippo (basta consultare la banca dati).

E comunque tu conosci la cifra a cui è stato venduto il cavallo.
Ti sfido a trovare un cavallo, a quella cifra, che sia in grado di fare una 120.

Hidalgo aveva degli zeri nelle 140.

Io so solo che per comprare un 4 anni senza esperienza me ne hanno chiesti il doppio. (e poi di risultati eclatanti, nulla...)
E, per un cavallo di un livello inferiore a Hidalgo, più del triplo.(quello non li aveva proprio i risultati, ne li avrà in futuro)

Questa è solo verità, e tu lo sai.

Il discorso è che tutti vogliono guadagnare, denigrando ciò che gli viene offerto.

C'è stata poca onestà, sono felice che sia andata così.

Anche perchè il cavallo era lì da vedere, c'erano i video di mille ottime gare; come sapevo io che era buono, così l'hanno visto subito Pippo, Max Chiatante, Filippo Giannini e altri.

Quelli che lo denigravano lo facevano solo per mettermi in condizione di dare loro il cavallo a cifre ridicole, per sfinimento.

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


mercoledì 13 dicembre 2006, 15:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48
Messaggi: 1969
Località: Marche
Messaggio 
Beh Paolo...che dire...davvero complimenti![;)]

Alla fine è anche una soddisfazione no? e poi ora coloro che non lo ritenevano all'altezza...vedrai come rosicano![:D]

_________________
Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)


mercoledì 13 dicembre 2006, 16:05
Profilo
Messaggio 
Holden ha scritto:

Tieni presente che il cavallo non lo ha montato solo Pippo, ma anche la sua ragazza, Eleonora; che notoriamente è una dilettante.
A tutt'oggi l'unico cavallo con cui è riuscita a fare zero in una 135 (campo verde di Manerbio, non concorso della salsiccia) è Hidalgo; ma senza che prima l'avesse ancora montato Pippo (basta consultare la banca dati).

E comunque tu conosci la cifra a cui è stato venduto il cavallo.
Ti sfido a trovare un cavallo, a quella cifra, che sia in grado di fare una 120.

Hidalgo aveva degli zeri nelle 140.

Io so solo che per comprare un 4 anni senza esperienza me ne hanno chiesti il doppio.
E per un cavallo di un livello inferiore a Hidalgo, con molti meno risultati, più del triplo.

Questa è solo verità, e tu lo sai.

Il discorso è che tutti vogliono guadagnare, denigrando ciò che gli viene offerto.

C'è stata poca onestà, sono felice che sia andata così.

Anche perchè il cavallo era lì da vedere, c'erano i video di mille ottime gare; come sapevo io che era buono, così l'hanno visto subito Pippo, Max Chiatante, Filippo Giannini e altri.

Quelli che lo denigravano lo facevano solo per mettermi in condizione di dare loro il cavallo a cifre ridicole, per sfinimento.


sinceramente la cifra non la so e non so nemmeno come sono andate le cose quindi la mia non voleva assolutamente essere un' offesa ne una critica.volevo solo dire che è stato un bene che abbia trovato un cavaliere che ci ha creduto e l' ha fatto migliorare cosi tanto. sono contenta per te che i risultati ti stiano dando ragione[;)]


mercoledì 13 dicembre 2006, 16:22
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
bravo paolino!
Cmq è sempre così quando vuoi vendere un cavallo buono...non lo valutano mai per il suo reale valore, sono sempre diffidenti...mentre quando è ora di comprare i prezzi salgono alle stelle....è semplicemente assurdo....

_________________
Immagine


mercoledì 13 dicembre 2006, 16:27
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
accidenti paolino..complimenti..è un cavallo veramente bellissimo..ma toglimi una curiosità..dov'è quella straordinaria scuderia che si intravede dalla foto con la bambina?!perchè sto qui a sbavare..[:0][:p][:0]

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


mercoledì 13 dicembre 2006, 16:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48
Messaggi: 1969
Località: Marche
Messaggio 
rider01 ha scritto:

accidenti paolino..complimenti..è un cavallo veramente bellissimo..ma toglimi una curiosità..dov'è quella straordinaria scuderia che si intravede dalla foto con la bambina?!perchè sto qui a sbavare..[:0][:p][:0]


[:333][:333][:333][:333][:333]
scusa...ma ci voleva!

_________________
Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)


mercoledì 13 dicembre 2006, 17:04
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
straordinaria per un viale?....mah! grazie comunque! [:D]

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


mercoledì 13 dicembre 2006, 17:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
non conosco molto bene il salto ostacoli e il mondo dei concorsi però ti faccio i miei complimenti...
non è da tutti,a maggior ragione nel mondo dell'equitazione saper rischiare,aver coraggio...e continuare a CREDERE in ciò che si fa..credere nel binomio!!
Poi la gente spesso denigra...è cattiva..e me ne accorgo ora più che mai...
proprio poco tempo fa il mio vecchio "capo" mi ha detto che ho preso un cavallo mediocre facendomi capire che non andrò mai da nessuna parte e terminando il dicorso con "tu non mi batterai mai".Beh...non vedo l'ora di fargli cambiare idea.

complimenti ancora![^]


mercoledì 13 dicembre 2006, 17:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
si ma io, da bravo ingegnere urbanista, considero il complesso architettonico con l'ambiente..il viale con la siepe, gli alberi che ne fanno da contorno, il giardino che da un tocco di classe..i caseggiati e il tondino nello sfondo..tutto rigorosamente pulito e senza fango..[;)]..
insomma, nelle scuderie che ho visto io, non sono mai passato in mezzo ad un viale alberato..da noi, solo pocio e ghiaia..[;)]

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


mercoledì 13 dicembre 2006, 18:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
o riderino.......se venivi nella vecchia scuderia, li trovavi anche i noccioli!!![:D][:p]



complimenti paolo!!!![:p][:D]
ottima soddisfazione e rivincita

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


mercoledì 13 dicembre 2006, 18:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48
Messaggi: 1969
Località: Marche
Messaggio 
ma rider..non è una scuderia..per questo che è così bello!

cioè..è una scuderia..ma allo stesso tempo non lo è![:D]

_________________
Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)


mercoledì 13 dicembre 2006, 18:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
holden io ne capisco poco di salto ostacoli ma...che bellissimo cavallo[:97]!!!complimenti hidalgo per quei risultati da capogiro[:58][:418]

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


mercoledì 13 dicembre 2006, 18:21
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie mille...davvero.

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


mercoledì 13 dicembre 2006, 18:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO