Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:15



Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 misurazione pony! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05
Messaggi: 294
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
queste riduzioni sono scandalose.......poi vai agli europei quando c'è l'ispezione a sorpresa e fai figure di m"""a.......
da quanto ne so da noi 2 pony non sono passati......ma tanto entrambi saltano le 140 cavalli......
credo che il problema sia quando i poni sono da 115 al massimo......si svalutano terribilmente.....insomma per esempio se un pony vincente in 115 viene pagato 18000 in cavallo che salta le 115 e molto piccolo varrà meno della metà.......(è un esempio generico, non so sinceramente il valore attuale dei pony.....)

per rispondere a idra: credevo che ti riferissi a pony e a gente che conosco bene visto che mezza squadra francese è nella scuderia dove monto!!!!!!!

non credo che di piccolo e qualitativo ci sia solo corallo nero: anche poetic licia è largamente in misura e anche garron du liverot x esempio.....

_________________
-c-


venerdì 2 marzo 2007, 15:21
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27
Messaggi: 399
Località: Toscana
Messaggio 
Io avevo sentito dire che era cambiato il regolamento..e che ora il limite pony è 1.51!
voi non ne sapete niente?è una cavolata?

_________________
..deepina ti amo alla follia..


venerdì 2 marzo 2007, 19:45
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
il limite è ancora 148 senza ferri 149 con i ferri ma la tolleeanza è fino a 151!!
cmq ho controllato E' POSSIBILE LIMARE IL GARESSE!!!!! nn so in ke modo magari qualcuno lo sa[?]


venerdì 2 marzo 2007, 21:43
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27
Messaggi: 399
Località: Toscana
Messaggio 
idra ha scritto:

il limite è ancora 148 senza ferri 149 con i ferri ma la tolleeanza è fino a 151!!
cmq ho controllato E' POSSIBILE LIMARE IL GARESSE!!!!! nn so in ke modo magari qualcuno lo sa[?]


Bèh da quello che ho visto io la tolleranza va anche sopra l'1.51!!
limare il garrese??no non ne so assolutamente niente..

_________________
..deepina ti amo alla follia..


sabato 3 marzo 2007, 15:47
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
bè dipende da quando sono stati misurati!!!


sabato 3 marzo 2007, 16:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
tolleranza un cavolo!! non è possibile! se è 140-9 o quello che è..rispettatelo!
1 e 51 NON è pony! cappero! non è possibile! la gran parte dei "registrati" pony.... non sono pony!!o sbaglio?! dai si vede benissimo che sono cavalli.. BASTAAAAA!!(scusate[8D][;)][:D])

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


sabato 3 marzo 2007, 20:49
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
-Ivy-k.the best ha scritto:

tolleranza un cavolo!! non è possibile! se è 140-9 o quello che è..rispettatelo!
1 e 51 NON è pony! cappero! non è possibile! la gran parte dei "registrati" pony.... non sono pony!!o sbaglio?! dai si vede benissimo che sono cavalli.. BASTAAAAA!!(scusate[8D][;)][:D])



guarda ke 151 è xkè va tenuto conto ke il pony è in condizioni x svolgere una gara!! la misurazione può essere fattta dopo ke esci dal campo gara anche se puoi far camminare il pony x rilassarlo..


sabato 3 marzo 2007, 23:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">guarda ke 151 è xkè va tenuto conto ke il pony è in condizioni x svolgere una gara!! la misurazione può essere fattta dopo ke esci dal campo gara anche se puoi far camminare il pony x rilassarlo.. [/quote:upqs7ns0]

scusa idra ma nn ho capito..

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


domenica 4 marzo 2007, 12:46
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
si in effetti nn mi sn spiegata molto bn.. ma nn riescoa trovare le parola giuste... i pony sn misurati in condizioni di gara quindi magari sn un po' rigidi gonfi e bisogna avere un piccolo margine... mi sn spiegata meglio??? lo spero


domenica 4 marzo 2007, 14:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
si beh ma..io nn mi riferivo alle misurazioni pre gara..
dicevo i 151 cm o oltre che molti "pony" hanno scritti sul libretto!

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


domenica 4 marzo 2007, 17:14
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
cn la misurazione ufficiale quelli proprio fuori fuori dovrebbero essere beccati... in teoria


domenica 4 marzo 2007, 19:24
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00
Messaggi: 60
Località: Lombardia
Messaggio 
purtroppo l'altezza dei pony non è scritta da nessuna parte...una volta c'era il passaporto fei che certificava l'essere pony ma non riportava scritta l'altezza misurata...forse scrivendola oggi la situazione sarebbe diversa!

_________________
when they have eyes for me it's like Heaven...


domenica 4 marzo 2007, 19:34
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ragazzi, ripeto niente nomi.
Grazie,
Mela

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


domenica 4 marzo 2007, 19:47
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio 
l'altezza dei pony è scritta sul certificato di misurazione inserito nel passaporto fise. il regolamento fei ha alzato la misura pony a 150 senza ferri e 151 con i ferri. per l'italia rimane la vecchia misura di 148 senza ferri e 149 con i ferri, ma in caso di misurazione in gara sarà osservata la tolleranza fino a 151. per quanto riguarda interventi chirurgici al garrese è esplicitamente specificato nel regolamento per la misurazione dei pony che non sarà rilasciato il passaporto pony a soggetti che presentino cicatrici di intevento chirurgico al garrese, nemmeno se palesemente al di sotto della misura massima per pony.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


lunedì 5 marzo 2007, 23:47
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27
Messaggi: 399
Località: Toscana
Messaggio 
Ross ha scritto:

l'altezza dei pony è scritta sul certificato di misurazione inserito nel passaporto fise. il regolamento fei ha alzato la misura pony a 150 senza ferri e 151 con i ferri. per l'italia rimane la vecchia misura di 148 senza ferri e 149 con i ferri, ma in caso di misurazione in gara sarà osservata la tolleranza fino a 151. per quanto riguarda interventi chirurgici al garrese è esplicitamente specificato nel regolamento per la misurazione dei pony che non sarà rilasciato il passaporto pony a soggetti che presentino cicatrici di intevento chirurgico al garrese, nemmeno se palesemente al di sotto della misura massima per pony.


ecco!allora la mia affermazione non era del tutto infondata![:D]

_________________
..deepina ti amo alla follia..


martedì 6 marzo 2007, 15:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO