|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
| Autore |
Messaggio |
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
 Re: misurazione pony!
avete letto l'articolo su cavalli e cavalieri di giugno? ke ve ne pare?
|
| martedì 24 giugno 2008, 9:49 |
|
 |
|
|
 |
|
PonyLover11
Utente
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 10:30 Messaggi: 107 Località: Toscana!
|
No...che dice??
|
| martedì 24 giugno 2008, 13:54 |
|
 |
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
idra ha scritto: avete letto l'articolo su cavalli e cavalieri di giugno? ke ve ne pare? Credo che si sapeva anche prima che le misurazioni a volte siano un pò....come dire...non del tutto regolari... Altrimenti a parer mio non ci sarebbero eliminazioni agli europei per poy troppo alti....Se ha passato una misurazione un volta un pony la dovrebbe passare sempre di regola...!O no?
_________________ -C-
|
| venerdì 27 giugno 2008, 10:59 |
|
 |
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
cri&sbeauty ha scritto: idra ha scritto: avete letto l'articolo su cavalli e cavalieri di giugno? ke ve ne pare? Credo che si sapeva anche prima che le misurazioni a volte siano un pò....come dire...non del tutto regolari... Altrimenti a parer mio non ci sarebbero eliminazioni agli europei per poy troppo alti....Se ha passato una misurazione un volta un pony la dovrebbe passare sempre di regola...!O no? ... concordo ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
| venerdì 27 giugno 2008, 18:53 |
|
 |
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ho pensato la stessa cosa... nn è la scoperta dell'acqua calda! poi fa riferimento alle misurazioni fatte al gese (a febbraio) siamo alla fine di giugno... un po' a scoppio ritardato! 
|
| venerdì 27 giugno 2008, 21:03 |
|
 |
|