Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:53

Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 41  Prossimo
 MONDIALI 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
noooooooooooo l'amnistia nooooooooooooooooooooooo
ma è gravissimo!!!
ma scusate, tralatro non è un tantino contro le regole?

martedì 13 giugno 2006, 17:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Non levare il dio calcio all'itaGliano medio..

adesso stai a vedere che al Moggi gli daranno pure un premio..

Uno truffa, imbroglia, e la passa liscia, se uno di noi passa il limite di velocita' in strada viene trattato peggio di un delinquente comune..non credete che ci sia un po troppa disparita' in questo sistema???

martedì 13 giugno 2006, 17:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cristaljeff ha scritto:

si ma dimanine abbiamo vinto contro il ghana... cioè era una partitella... si va bene che eran leggermente + forti delle altre squadrette. però... cioè manco avessimo vinto contro il brasile

già....
cioè ragazzi, per vincere un mondiale ieri sera avrebbero dovuto batterli almeno 3 a 0!!!!! e giocando un tantino meglio...come diceva la simo in qualche risposta fa, dopo il primo goal si sono seduti...una rete di vantaggio nn è mica un risultato sicuro...

per quanto riguarda la maglia mi piace :-) bello anche il particolare del nome scritto in minuscolo invece che come al solito in stampatello! la maglia di buffon ragazze...è orrida quel color oro...brrrrr!

e poi un altro appunto...assolutamente rivalutato totti con il capello corto...ihihi

METTO IL POST IN TONO LEGGERO..NN MI SCHIERO NE PRO NE CONTRO...LASCIO SEMPLICEMENTE LE POLEMICHE A PARTE...

martedì 13 giugno 2006, 17:31
Profilo
Utente

Messaggio 
sono d'accordo su questo punto ma purtroppo siamo in italia...
la politica è d'esempio... ma questo non è un forum dove si parla di questo, anzi, meglio lasciar perdere altrimenti ci censurano... eppure se ne dovrebbe più che parlare....
aahhh l'anarchia.. ma vi siete accorti che per un mese siamo stati senza governo e tutto è andato nel migliore dei modi? aahahahah... vabbè eraq una battuta.. liberamente tratta da un'intervista al direttore de "la repubblica"..eheheh

no veramente, a parte gli scherzi.. secondo me gli italiani sono in genere un pò troppo menefreghisti.. come si può farsi trattare così da gente che dovrebbe tutelarci? come si può sopportare di essere fregati in continuazione? nessuno che si arrabbia veramente, come bisognerebbe fare... nessuno reagisce.. e vedrete che se non cambierà niente nel prossimo campionato si metterà come al solito tutto a tacere...
se me ne concedete un'altra aggiungerei anche che non è il calcio lo sport nazionale italiano, ma la truffa e l'insabbiamento!

martedì 13 giugno 2006, 17:38
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Per chi sostiene che abbiamo giocato male ed era solo una partitella....

Avete visto i magici Brasiliani? sembravano alla partitella "scapoli-ammoliati"......

E i "Champions du Monde" Francesi messi in ginocchio dalla Svizzera?...non ne parliamo...

Lecchiamoci le orecchie guardando la nostra bella squadra.

mercoledì 14 giugno 2006, 11:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
giustissimo anche se secondo me quella brasiliana e tutta una tattica... nel senso che nn si sbilanciano troppo e fanno credere di essere cosi schiapposi, solo perche e l inizio..

dai nn ci posso credere che cn qll rosa della madonna nn riescano a giocare.. ok che ronaldo sembra piu un panzerotto che un giocatore...

per la francia.. mamma mia ci sono rimasta malissimo anche io..

cmq secondo me abbiamo giocato ene ma nn dobbiamo montarci troppo la testa perche e davvero l inizio.. bisogna vedere se i nostri spompati reggono un mese intero dopo questo durissimo campionato[:D]

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 14 giugno 2006, 12:22
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

[.. ok che ronaldo sembra piu un panzerotto che un giocatore...

un mese intero dopo questo durissimo campionato[:D]

aahahahaahahaahahahah è verooo è diventato proprio chiattoneee!!!! però quando è uscito hanno detto che c'aveva le vesciche sotto il piede e l'influenza... sarà vero o è solo invecchiato? grande grande grande ronaldinho mi sta troppo simpatico, anche perchè ride sempre![:D][:D][:D]

mercoledì 14 giugno 2006, 13:19
Profilo
Utente

Messaggio 
e vero e troppo un figo poi cn quel sorrisone da castoro.. mi fa morire...

poi l ltro giorno ha salvato un bambino che voleva la sua maglia dall assalto delle forze dell ordine che lo avevano scambiato per un terrorista evidentemente..

e un fenomeno

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 14 giugno 2006, 13:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

Per chi sostiene che abbiamo giocato male ed era solo una partitella....

Avete visto i magici Brasiliani? sembravano alla partitella "scapoli-ammoliati"......

E i "Champions du Monde" Francesi messi in ginocchio dalla Svizzera?...non ne parliamo...

Lecchiamoci le orecchie guardando la nostra bella squadra.

ma forse che forse i mondiali precedenti fossero una bufala truccata????[:0][:0]

mercoledì 14 giugno 2006, 14:42
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Ma no..è che proprio la forma è quella che è...

E l'età è l'età..insomma...Cafù ha fatto due guerre...Zidane pure.. tutta la classe che vuoi, ma se non c'è il fisico...

mercoledì 14 giugno 2006, 16:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
poveri vecchietti attempati........[xx(] ormai so tutti da casa di riposo!!![:(]

ops...[:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 14 giugno 2006, 16:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
concordo con Paolo...il Brasile campione del mondo...è una squadra secondo me sopravvalutata....
Il Ronnie del Inter e del Barcellona ..quello che quando partiva...potevi pure portare palla a centrocampo...oramai è solo un ricordo sbiadito....Adriano è ancora un campione acerbo e discontinuo e per lo più in preoccupante regressione.....per non parlare dei due laterali difensivi.....grandi tiratori...grandi corridori...ma prima di tutto dovrebbero essere difensori...e invece....tutti avanti....ALL'ARREMBAGGIO......
Per la Francia...purtroppo parla il dato anagrafico....Barthez...Thuram Vieira Zidane Makelele Henry, solo per citarne alcuni....son ormai ultratrentenni....praticamente 3/4 della squadra che vinse i mondiali del 98...ben 8 anni fa.....
Personalmente quest'Italia mi piace....ben coperti in tutti i reparti e con centrocampisti....diversamente dagli altri anni...di qualità oltre che quantità....non dimentichiamo che c'è ancora un Totti non al meglio...
Con questo non voglio dire che il Brasile o la Francia non potranno vincere il mondiale.....anzi......ma non li vedo certo superiori alla nostra squadra.....
P.S. attenzione all'Argentina....è una squadra compatta e ruvida...e col genietto Messi che muore dalla voglia di tornare in campo.....

mercoledì 14 giugno 2006, 16:29
Profilo
Utente

Messaggio 
gazzetta dipendente????
te piace il calcio?????[:D][:D][:D]

allora lo so dovevo rimanere fuori.....
tra le squadre di calcio di questo mondiale un occhio di riguardo senza ombra di dubbio all'olanda capitanata dal mitivo Van Basten che solo il suo nome vale di mooolti ricordi e brividi...la vedo scattante, attiva, e soprattutto con mooolta iniziativa...
la Croazia, squadra sempre sottovalutata ma che ammiro mooolto, i croati hanno cuore e gambe, scatti veloci da mettere in serio pericolo i brasiliani...
i brasilaini, beh ronny me pareva che avesse magnnato il cinghiale e ce lo avesse ancora in pancia...lo so perfida, ma il ragazzo è troppo tondo, adriano non c'è, non c'era nell'Inter e non ci sta adesso...il Ronaldigno....l'anno stancato le Champions, il ragazzo è troppo sotto pressione...troppo peso!!!
la francia ben gli sta!!!!! gli ho odiati e li odio ancora, so vecchiiii!!! lenti, senza coerenza e troppo litigosi!!!
un occhio al Portogallo...il Figo è in piena forma, ma un attenzione particolare.....

bene da brava bimba amante del calcio e svezzata in mezzo a calciatori passo e chiudo.....!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 14 giugno 2006, 16:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il Figo però lo è di nome e di fatto [:p][:D][:p][:D]

. [img]/public/uploaded/forum/mummy/2006614165610_139978.jpg[/img] 35,16 KB

mercoledì 14 giugno 2006, 16:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

Ma no..è che proprio la forma è quella che è...

E l'età è l'età..insomma...Cafù ha fatto due guerre...Zidane pure.. tutta la classe che vuoi, ma se non c'è il fisico...

ahah in effetti la partita di ieri sera è incommentabile...mi sono così annoiata che ho cambiato quasi subito canale..
di certo nn c'era paragone cn la "bostra" dell'altra sera...
chissà...sto mondiale è stranoooo...

mercoledì 14 giugno 2006, 16:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 41  Prossimo