Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:53

Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 41  Prossimo
 MONDIALI 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Forse dovremmo anche considerare che questa gente, tutta questa gente, vive, gioca, parte, ritorna e fa la figura dei peracottari alla faccia dei contribuenti italiani a cui costano fior di soldoni.

Tutto l'ambaradam calcio serve solo ad obnubilare il cervello degli italiani e tenerli distratti dai serissimi problemi che stanno coinvolgendo il nostro Paese.
Molti di voi sono troppo giovani per capire, dunque li invito a chiedere ai loro genitori; gli altri dovrebbero cominciare ad impegnarsi di più, cominciando con l'isolare il calcio da ogni interesse così da poter finalmente cominciare a crescere come cittadini verso direzioni più costruttive.
Non possono essere 11 imbecilli che corrono dietro ad una palla e costano miliardi a rappresentare così malamente gli italiani.
Porcavaccaboia [:D]

domenica 18 giugno 2006, 11:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Ti STRAULTRAMEGA QUOTO Buzz!!!![:)]

This is the only Shake of my life

domenica 18 giugno 2006, 11:34
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto buzz, anche se devo dire che ieri la partita me la sono guardata con notevole trepidazione....

domenica 18 giugno 2006, 11:40
Profilo
Utente

Messaggio 
no ma dai del piero ha giocato bene .. e stato dentro poco e ha fatto dei numeri pazzeschi

buzz per amor di dio hai ragione pero credo che l italia sia un po una delle patrie del calcio.. io sn una fanatica e sinceramente nn mi fermo a pensare a qll che guadagnano mentre li guardo giocare (certo poi in altre circostanze si, per esempio quando sento di bambini che muoiono di fame).
pero credo che se per ogni cosa che succede ci si devono fare paranoie, se nn ci si puo neanche piu godere il calcio, se nn ci possiamo godere i MONDIALI con uno spirito da tifosi.. be che palle allora nn viviamo proprio piu...

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

domenica 18 giugno 2006, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

no ma dai del piero ha giocato bene .. e stato dentro poco e ha fatto dei numeri pazzeschi

buzz per amor di dio hai ragione pero credo che l italia sia un po una delle patrie del calcio.. io sn una fanatica e sinceramente nn mi fermo a pensare a qll che guadagnano mentre li guardo giocare (certo poi in altre circostanze si, per esempio quando sento di bambini che muoiono di fame).
pero credo che se per ogni cosa che succede ci si devono fare paranoie, se nn ci si puo neanche piu godere il calcio, se nn ci possiamo godere i MONDIALI con uno spirito da tifosi.. be che palle allora nn viviamo proprio piu...

Beh, è quel loro modo di essere, il marciume che gira intorno a questo sport, il fatto che sembri che ci prendano per i fondelli e l'aver fatto di questi cialtroni i nostri portabandiera che ci costringe a farci delle lecite paranoie.
Perchè non spostiamo tutti la nostra attenzione, il nostro tifo, la voglia di urlare ed esultare, su di un altro sport? Basket, Motoclismo, F1, Vela o che ne so...ce ne sono infiniti e bellissimi, magari altrettanto marci ma almeno non lo sappiamo ancora e...occhio non vede cuore non duole [:D]

domenica 18 giugno 2006, 13:22
Profilo
Utente

Messaggio 
forse perche fin da bambini siamo martellati con quello che e definito sport nazionale tanto da appassionarci.. io cerco di vederlo dal punto di vista della competizione, del bellissimo sport che è, ma soprattutto dalle emozioni che mi trasmette..

e una cosa moolto soggettiva ma ti giuro che le partite mi fanno battere il cuore veloce veloce.. nn ci posso fare nulla

nn credo di poter definire totti il portabandiera della mia nazione.. forse lo e ai mondiali, dove nn conta se nn sai che vuol dire carpe diem, ma contano i numeri che fai col pallomne...

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

domenica 18 giugno 2006, 13:30
Profilo
Utente

Messaggio 
Secondo me non abbiamo giocato benissimo ma sfido in tale clima a dare il massimo...prima l'autogol,poi il guardalinee(no comment),per non parlare del gioco fortemente scorretto degli americani..ma vaglielo a spiegare a quelli che il gioco è fare gol non stroncare tutti gli avversari,in più ci si è messo pure l'arbitro..bè che dire,partita da dimenticare,nonostante tutto siamo stati nettamente superiori.
De Rossi,lui sempre calmo e pacato..che ci combina ste cose,doveva essere troppo in "palla" non oso pensare se ci fosse stato Cassano..ahahah[;)]
Speriamo andrà meglio la prossima,dai ragazzi siamo con voi!!![:)]

domenica 18 giugno 2006, 14:09
Profilo
Utente

Messaggio 
hanno giocato da straculo!!!veramente una vergogna..gli americani sarebbero stati da uccidere..l'arbitro non ha fischiato molti falli a nostro favore e pope era da espellere da già diverso tempo!!per non parlare dei fuori gioco..io sinceramente non sono molto un appassionato di calcio e non vedo molte partite, però di quelle poche che ho visto non ne ho mai vista una tanto ferma per fuori gioco come questa!!cavolo, ok qualche fuori gioco ci sta, ma qui ogni 2 azione il guardalinee fischiava!!(e qualcuno anche senza motivo..)

comunque totti poteva nascondersi, ha fatto benissimo a farlo uscire, e del piero la prossima volta dentro dal primo minuto!!ha avuto delle palle gol veramente buone solo che non sono andate come dovevano..secondo me ha giocato bene ed ha fatto i suoi numeri..
in ogni caso soprattutto nel primo tempo la squadra non c'era, gli americani continuavano a fare tiri in porta (fortunatamente con i piedi a banana) e noi ne avremmo fatti massimo 2 o 3..

la cosa positiva è comunque che abbiamo almeno il senso del gol..li abbiamo fatti tutti noi..[:D]..magari prima si mettono un po meglio d'accordo su quale sia la porta dove tirare..[}:)]..approposito di zaccardo..povero, l'autogol succede e non bisogna farne un dramma..se fossimo stati così "superiori" ne avremmo segnati altri..ricordo che nel mondiale del 94 un giocatore ha perso la vita a causa di un autogol che ha determinato l'eliminazione della squadra..è stato accoltellato dei tifosi..

domenica 18 giugno 2006, 14:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Solo ieri sera ho tifato l'Italia e...mi ha delusa!!!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

domenica 18 giugno 2006, 15:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Da quando De Rossi è "calmo e pacato"?? E' sempre stato esagitato, come Cassano.........

Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"

domenica 18 giugno 2006, 16:24
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ahahah x me gli sta bene il pareggio... erano troppo convinti di strafare... io sono tifosissima, ma quando ci vuole ci vuole... i nostri giocatori sono troppo esaltati... dovrebbero imparare aparlare meno e giocare di +! (anzi... forse è meglio se parlano poco... dato il quoziente intellettivo[xx(])

domenica 18 giugno 2006, 19:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
che brutta partita.... e che sfigati.. pure un auto gol!!!bahhh...
non ho parole per de rossi... poteva evitare!! espulso giustamente..
e oggi il brasile ha vinto contro l'australia!

domenica 18 giugno 2006, 22:35
Profilo
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

ahahah x me gli sta bene il pareggio... erano troppo convinti di strafare... io sono tifosissima, ma quando ci vuole ci vuole... i nostri giocatori sono troppo esaltati... dovrebbero imparare aparlare meno e giocare di +! (anzi... forse è meglio se parlano poco... dato il quoziente intellettivo[xx(])

quoto!!![;)]

ke delusione ragazzi...
secondo me lì dentro l'unico ke ha giocato bene è stato keller alla fin fine!!

domenica 18 giugno 2006, 23:22
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
fatto sta che la Francia ieri ha pareggiato con la Corea e con 2 pareggi non è proprio messa benissimo.............

lunedì 19 giugno 2006, 9:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Quanti di voi oggi si fermano (lavoro o studio) per vedere la Nazionale?
Io col cavolo! Manco se piango in cinese!!

giovedì 22 giugno 2006, 15:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 41  Prossimo