Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:24



Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Muore HBC NENA, fresca vincitrice del campionato Juniores 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Muore HBC NENA, fresca vincitrice del campionato Juniores
Complimenti x le belle parole!!

Secondo me e stata proprio Nena a decidere come lasciarvi, con un ricordo che sicuramente non scorderete mai ed e una cosa bellissima...ha lasciato questo mondo da campionessa, da vincente quale era e qual e! Secondo me quest'ultima vittoria ke si sn regalate estato il loro regalo d'addio ke permettera a Nena di vivere xsempre!!

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


mercoledì 5 marzo 2008, 19:40
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 22:19
Messaggi: 1
Messaggio Re: Muore HBC NENA, fresca vincitrice del campionato Juniores
Ciao a tutti, sono letizia (verna per virginia...).
Ho conosciuto Virgi solo pochi mesi fa...siamo diventate subito grandi amiche anche assieme a Valentina( iso x noi..)...Ora ci diciamo tutto, ma proprio tutto, ridiamo, scherziamo, e sognamo un futuro insieme...Quando tutto ciò è successo sapevo solo che Virginia Caruso era e continua ad essere un genio dell'equitazione...Credetemi perchè come monta lei...La passione e la bravura che ha lei non c'è la nessuno...
Nella vita possono capitare belle o brutte cose..purtroppo è andata così...Posso solo dire che Nena ti ha lasciato con una grande vittoria, che rimarrà sempre nel tuo cuore,come tutti i vostri momenti belli passati insieme...e che dimenticare certe cose è realmente impossibile..La differenza starà quando mentre ripenserai a lei al posto che piangere, sorriderai. E' un ostacolo che devi superare, questa volta da sola però... Forse è un momento che deve ancora arrivare, ma non ti devi arrendere, vai avanti...chissà tutte le vittorie che avrai ancora!
Caruso Virginia, genio dell'equitazione,ragazza speciale,forte ma con gusti molto particolari...( io e lei capiamo!...).
Ricordati che su noi puoi contare,e che il nostro appoggio lo avrai di sicuro e sempre....!!!


lunedì 17 marzo 2008, 17:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio Re: Muore HBC NENA, fresca vincitrice del campionato Juniores
che storia commuovente..
nena se n'è andata da grande stella... lasciandovi un vuoto immenso, ma un ricordo fantastico....


complimenti per il video davvero un binomio meraviglioso..


lunedì 17 marzo 2008, 19:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re:
hbc nena ha scritto:
Bradamante ha scritto:
secondo me è bellissima la lettera del padre di Virginia pubblicata su cavalli e cavalieri,tanto che ero tentata di rispondergli.
Nena se ne è andata nella gloria come i grandi eroi,s'è spenta nello stesso istante in cui era più luminosa...
lo trovo un'addio struggente ma romantico.


Sono il papà di Virginia. Grazie Bradamante, hai proprio ragione, non ho mai visto la stella di Nena brillare così tanto come poco prima di spegnersi per sempre. Se mi scrivi, ti invio il dvd di quell'ultima splendida gara.

L'ho letto solo ora e la ringrazio profondamente,credo non ci sia altro da aggiungere a quanto da lei già scritto,mi han colpito molto queste parole:" questo non è affatto solo uno sport e neppure solo una passione. E’ un insieme di grandi e profonde valenze emotive, tecniche, agonistiche, morali, affettive, che lo rendono un’esperienza unica e inimitabile, per chi lo ama e lo pratica ma comunque anche per chi lo vive da vicino. E ad un certo punto, quando tra un cavaliere e un cavallo scatta un’intesa superiore (che viene dall’amicizia, dall’affinità tecnica, dalla totale fiducia reciproca, dalla simbiosi delle emozioni e delle volontà), diventa anche qualcosa di diverso. Diventa armonia pura, magia, poesia";
credo non si potesse descrivere in maniera più elevata e precisa un qualcosa di cosi difficile da comprendere per chi non lo ha mai provato...
io l'ho provato solo una volta e son ancora qui nella speranza di poterlo provare ancora....

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


lunedì 17 marzo 2008, 20:52
Profilo WWW
Messaggio Re: Muore HBC NENA, fresca vincitrice del campionato Juniores
Ho ripescato questo post perchè ho collegato la fantastica ragazza che monta Coco e questo topic! Ti faccio ancora i miei complimenti sei un piccolo fenomeno e dirti che mi dispiace molto per Nena :cry:


mercoledì 16 aprile 2008, 12:00
Utente

Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 23:25
Messaggi: 3
Messaggio Re: Muore HBC NENA, fresca vincitrice del campionato Juniores
scusate il ritardino xkè due anni dopo ci sn arrivata anche io...

virginia ti stimo davvero molto prima di tutto come amazzone xkè sei davvero mitica e non mi perdo neanke una tua gara...e poi come persona, xkè diciamolo sinceramente...l'equitazione è un mondo di m***a ( sorry x il termine) dove la gente invece di pensare a dare risultati e a diventare un tutt'uno con il cavallo pensa solamente ( non tutti ) a essere perfetti truccati ecc.

io non ti conosco personalmente, ma vedo in te una vera energia tutta compressata dentro che esplode ogni volta ke salti su un cavallo e ti metti a trottare, galoppare e ovviamente a saltare...non ti vedo in giro per i maneggi a metterti in mostra nonostante tu sei una delle più grandi promesse dell'equitazione...

...anche se ormai sono passati quasi 2 anni sono sicura che sei ancora molto colpita da questo fatto e ti dico che anche io ho perso una cavalla a causa di una frattura alla spina dorsale....mi dispiace, ma sei comunque bravissima e ti stimo soprattutto perchè sei stata capace di andare avanti e questo e simbolo di una immensa forza...


CONTINUA COSI' CHE IO AVRO' IL PIACERE DI CONTINUARE A GIARDARE LE TUE GARE...BRAVAAAA!!!............:D


mercoledì 4 febbraio 2009, 23:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33
Messaggi: 141
Località: Sicilia
Messaggio Re:
°°**MiTa&AsSo**°° ha scritto:
mi dispiace veramente... :cry: :cry:


(però...sarebbe bello che mandassero una lettera a casa anche a noi, comuni uomini, quando ci viene a mancare il nostro amico...)


stavo pensando la stessa cosa..nulla togliere a Virginia e a quello ke è successo

_________________
...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...


Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.


giovedì 5 febbraio 2009, 1:28
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 23:25
Messaggi: 3
Messaggio Re: Re:
jackyna ha scritto:
°°**MiTa&AsSo**°° ha scritto:
mi dispiace veramente... :cry: :cry:


(però...sarebbe bello che mandassero una lettera a casa anche a noi, comuni uomini, quando ci viene a mancare il nostro amico...)


stavo pensando la stessa cosa..nulla togliere a Virginia e a quello ke è successo



la lettera l'ha inviata xkè virginia è una delle più impoartanti amazzoni junores d'italia...è logico ke scrive a lei, ma ovviamente con lei vuole riferirsi anche a tutte le persone ke hanno dei cavalli o ke cmq sn molto appassionate...se mandasse una lettera a ogni persona a cui succede una cosa del genere non finirebbe più...


giovedì 5 febbraio 2009, 16:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Re:
trillyna ha scritto:
jackyna ha scritto:
°°**MiTa&AsSo**°° ha scritto:
mi dispiace veramente... :cry: :cry:


(però...sarebbe bello che mandassero una lettera a casa anche a noi, comuni uomini, quando ci viene a mancare il nostro amico...)


stavo pensando la stessa cosa..nulla togliere a Virginia e a quello ke è successo



la lettera l'ha inviata xkè virginia è una delle più impoartanti amazzoni junores d'italia...è logico ke scrive a lei, ma ovviamente con lei vuole riferirsi anche a tutte le persone ke hanno dei cavalli o ke cmq sn molto appassionate...se mandasse una lettera a ogni persona a cui succede una cosa del genere non finirebbe più...


senza entrare in polemica, ogni cavallo è importante x noi, xo se la fise o il comitato regionale dovesse mandare una lettera x ogni cavallo che ci lascia, penso sarebbe un po difficile....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


giovedì 5 febbraio 2009, 17:44
Profilo
Messaggio Re: Muore HBC NENA, fresca vincitrice del campionato Juniores
Pazzesche le parole dei genitori di Virginia, siete fantastici.. Ho visto solo ora questo forum e lo straordinario percorso della bellissima nena. Virginia complimenti , sei bravissima e nena sarà davvero orgogliosa di te.
Un bacione ed un abbraccio forte


giovedì 5 febbraio 2009, 21:54
Utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59
Messaggi: 126
Località: Lombardia
Messaggio Re: Re:
[quote="stregatto"][quote="trillyna"][quote="jackyna"][quote="°°**MiTa&AsSo**°°"]mi dispiace veramente... :cry: :cry:


(però...sarebbe bello che mandassero una lettera a casa anche a noi, comuni uomini, quando ci viene a mancare il nostro amico...)[/quote]

stavo pensando la stessa cosa..nulla togliere a Virginia e a quello ke è successo[/quote]


[color=#BF40FF]la lettera l'ha inviata xkè virginia è una delle più impoartanti amazzoni junores d'italia...è logico ke scrive a lei, ma ovviamente con lei vuole riferirsi anche a tutte le persone ke hanno dei cavalli o ke cmq sn molto appassionate...se mandasse una lettera a ogni persona a cui succede una cosa del genere non finirebbe più...[/color][/quote]

senza entrare in polemica, ogni cavallo è importante x noi, xo se la fise o il comitato regionale dovesse mandare una lettera x ogni cavallo che ci lascia, penso sarebbe un po difficile....[/quote]

Grazie Trillyna, sei gentilissima, però non credo di meritare tutto quello che dici. Ti rispondo in MP. Jackina e Stregatto avete ragione, quando ci manca un compagno così (sto male solo al pensiero che mi possa succedere un'altra volta), il dolore è uguale per tutti. Credo ci sia stata molta attenzione al fatto di Nena per come è avvenuto : i campionati italiani juniores, lo spettacolo che ha dato Nena (come sempre, peraltro), la finale ,il barrage, la medaglia d'oro, e poi dopo poche ore il dramma. Una storia bellissima e tragica scritta da un regista davvero crudele.


giovedì 5 febbraio 2009, 21:58
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 23:25
Messaggi: 3
Messaggio Re: Muore HBC NENA, fresca vincitrice del campionato Juniores
ohi...ciao...se ti dico delle cose è perchè le penso davvero...sei molto brava, vorrei avere la grinta ke hai tu...ho visto il video della tua ultima gara...eravate fantastike[/color[color=#FF00BF]]...cmq complimenti x tutte le gare ke continui a fare...


giovedì 5 febbraio 2009, 22:03
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 18:17
Messaggi: 73
Messaggio Re:
°°**MiTa&AsSo**°° ha scritto:
mi dispiace veramente... :cry: :cry:


(però...sarebbe bello che mandassero una lettera a casa anche a noi, comuni uomini, quando ci viene a mancare il nostro amico...)


quoto assolutamente!la settimana scorsa ho perso il mio cavallo...capisco che questo cavallo era di articolare bravura...ma i cavalli sono tutti uguali e l'affetto del proprietario non è commisurato alle prestazioni del cavallo.
mi dispiace molto per questa ragazza perchè so perfettamente l'infinito dolore che si prova e l'immenso senso di vuoto, ma colgo l'occasione per essere vicina a quanti hanno perso il proprio cavallo...indipendentemente dalla sua qualità agonistica!


venerdì 13 febbraio 2009, 11:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO