Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:31



Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 nuovi ferri sandwich 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio nuovi ferri sandwich
chi ha usato già questi ferri? Come vi siete trovati? IO volevo prenderli per pico, voi che ne dite????

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


domenica 6 agosto 2006, 12:00
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
..mha li ho visti pure io e mi ispiravano..l'ho chiesto al mio maniscalco ma dice che e' un po' una cavolata commerciale nel senso che la soletta di cuoio fa' la stessa cosa..poi bho non li ho mai usati..[;)][:D]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


domenica 6 agosto 2006, 12:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11
Messaggi: 660
Località: Lombardia
Messaggio 
cm sono fatti???

_________________
Immagine


domenica 6 agosto 2006, 14:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02
Messaggi: 646
Località: Calabria
Messaggio 
io nn li ho provati...Cmq ne ho sentito parlare bene...anche se penso la differenza dai ferri tradizionali nn sia poi cosi tanta...anche se questi hanno uno strato in gomma nn penso poi possa attutire molto...quindi nn c'è molta differenza...

_________________
<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>



<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>


domenica 6 agosto 2006, 17:59
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
ecco qui i ferri. Dicono che non diano più vibrazioni, che il cavallo non riceve più urti dopo il salto, che prevengono ogni forma di zoppia, tendinite e cose varie, che sono molto leggeri, 440 grammi la coppia e per ora esistono solo quelli davanti, se non ricordo male costano 35 euro la coppia, e mi ha consigliato il venditore di metter solo quelli davanti.......
ecco perchè volevo sapere se erano buoni... ma se sono quasi simili ai normali ferri, non ne val la pena poichè costicchiano[:D][:D]

. [img]/public/uploaded/forum/picassia/2006879517_sinistro.jpg[/img] 164,89 KB

. [img]/public/uploaded/forum/picassia/20068795142_gigliotto6.jpg[/img] 12,4 KB

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


lunedì 7 agosto 2006, 9:51
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
Ma con cosa sono ... "farciti"?


lunedì 7 agosto 2006, 9:54
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
Ombra ha scritto:

Ma con cosa sono ... "farciti"?


mi sà ocn una suola in gomma, mah non sò di preciso[:D]

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


lunedì 7 agosto 2006, 10:35
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02
Messaggi: 646
Località: Calabria
Messaggio 
ecco un link che en spiega un pò le caratteristiche http://www.ilportaledelcavallo.it/archivio_storico/luglio2006/atena/default.asp

_________________
<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>



<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>


lunedì 7 agosto 2006, 12:14
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
a mio parere non servono a un granchè..

se il fondo è buono ed elastico ammaortizza da solo, se c'è un cattivo fondo non è quel poco di gomma che attutisce e salva le gambe del nostro cavallo..

credo proprio che sia una trovata commerciale..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 7 agosto 2006, 14:51
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:37
Messaggi: 118
Località: Piemonte
Messaggio 
Da me li hanno provati e dopo 2 giorni gli si sono aperti in 2.....[:D][:D],tirate le vostre conclusioni....


martedì 8 agosto 2006, 22:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02
Messaggi: 646
Località: Calabria
Messaggio 
ragawag ha scritto:

Da me li hanno provati e dopo 2 giorni gli si sono aperti in 2.....[:D][:D],tirate le vostre conclusioni....

direi ottimi...hahhahahahahah

_________________
<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>



<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>


martedì 8 agosto 2006, 23:07
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39
Messaggi: 211
Località: Lazio
Messaggio 
io li uso ma nn proprio quelli e nn sentomolta differenza a dire il vero

_________________
al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.


domenica 10 settembre 2006, 22:41
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46
Messaggi: 706
Località: torino
Messaggio 
il mio maniscalco ha detto che e un cavolata... servono a ben poco... anche perche quando li mettono a scaldare la gomma dentro non tiene le qualita iniziali... poi ce anche da dire che sono in alluminio, e si consumano infrettissima... quelle foto che ci sono nel sito dei ferri sicuramente, quel cavallo non sara mai uscito dal box per avere i piedi ancora cosi dopo 40 gg di ferratura...

poi parliamo del prezzo, costano 40€ solo il paio davanti....

un'altra cosa.... per togliere un chioso??? bisogna togliere tutto il ferro e rimetterlo... perche una volta messo con il punteruolo e impossiile riprenderlo li dentro...dato che ha la doppia suola entra dentro....

il maniscalco mi ha anche detto che questi ferri qui li avevano gia inventati anni fa, e che uscirono subito dal mercato; adesso ci stanno riprovando ma.... non credo che siano piu di tanto utili...

hanno piu contro che pro....

ciau

_________________
Estasi I Love You!!!!!!


lunedì 11 settembre 2006, 8:06
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Non faccio salto e non saprei se funzionano, ma a mio modesto parere non penso che sia quello starto di gomma a cambiare la vita al cavallo...e po se sono in alluminio durano pochissimo!


lunedì 11 settembre 2006, 8:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46
Messaggi: 706
Località: torino
Messaggio 
dream ha scritto:

Non faccio salto e non saprei se funzionano, ma a mio modesto parere non penso che sia quello starto di gomma a cambiare la vita al cavallo...e po se sono in alluminio durano pochissimo!


zizi!!! [:D], secondo me anche non funzionano piu di tanto...

_________________
Estasi I Love You!!!!!!


lunedì 11 settembre 2006, 18:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO