Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 ogni quanto.. 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
noi facciamo due volte alla settimana lavoro in piano e due volte salto![:D]il week end dipende...o siamo in gara...o passeggiate o lezioni private x migliorare(o d lavoro in piano o salto!)

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 4 luglio 2005, 12:38
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 10:25
Messaggi: 33
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
di solito salto due volte a settimana col mio istruttore e qualke volta quando monto da solo faccio qualke salto, soprattutto la domenica se non sono in gara...

_________________
<b><center>Strenght & Onor</center></b>


mercoledì 6 luglio 2005, 14:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
di solito sia in vista di una gara che come normale allenamento salto due volte a settimane e per il resto lavoro in piano!!!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 6 luglio 2005, 15:12
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 17:29
Messaggi: 31
Messaggio 
quasi sempre tre volte alla settimana,a parte nelle settimane di full immersion nelle quali saltiamo 4/5 giorni


giovedì 7 luglio 2005, 17:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56
Messaggi: 1278
Località: Lombardia
Messaggio 
di base 2 volte alla settimana poi se capita gli altri giorni facciamo esercizi e la settimana prima della gara uguale anche se magari il sabato non lo monto....[:)][:)]

_________________
'cause everytime we touch I get this feeling...

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!


sabato 29 ottobre 2005, 12:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
io monto costantemente tutti i giorni.... aparte la domenica k magari passeggio o lo giro... cmq io al marte faccio lavoro in piano su delle barriere, al mercole si fanno es su salti bassi..., al giove si fa lavoro in piano (k mazzata[xx(]), al vener si fa il percorso di so, al sabato si lavora in piano... queste sn le mie sett anche prima delle gare...[:p][:p]

_________________
Immagine


sabato 29 ottobre 2005, 19:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21
Messaggi: 1925
Località: Sicilia
Messaggio 
Nel mio maneggio si lavora in piano il lunedì, il mercoledì e il venerdì e si salta il martedì, il giovedì e il sabato (di solito si fa sempre un percorsino...anche basso e di poki ostacoli ma sempre percorsino!!!).
X le gare...bohhh!!!Io x ora nn ne faccio!!Cmq mi pare ke quelli ke hanno gare il sabato e la domenica(&venerdì percorso di esercizio) nn cambino niente i giorni prima del concorso!!!

_________________
*->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
Immagine Immagine Immagine


domenica 30 ottobre 2005, 0:14
Profilo YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
Da me non ci sono i giorni prestabiliti x saltare o lavorare in piano......il lavoro si decide in base alle esigenze del cavallo e del cavalliere in quella determinata settimana o giorno ed in base agli obbiettivi che si vogliono raggiungere in quel periodo


domenica 30 ottobre 2005, 13:26
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
OO7 ha scritto:

Da me non ci sono i giorni prestabiliti x saltare o lavorare in piano......il lavoro si decide in base alle esigenze del cavallo e del cavalliere in quella determinata settimana o giorno ed in base agli obbiettivi che si vogliono raggiungere in quel periodo


secondo me è la cosa migliore!
per esempio io quando facevo le gare nn ho mai fatto un percorso di prova a casa,xke con il mio cavallo quel tipo di lavoro nn serve...


domenica 30 ottobre 2005, 14:09
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 21:41
Messaggi: 424
Messaggio 
anche da noi si programma in base alle necessità del singolo binomio.
Diverso è invece per le persone che non hanno il cavallo di proprietà e che fanno lezione con i cavalli della scuola, loro fanno tre quarti d'ora di lavoro in piano e poi un paio di saltini, ma niente di che....

_________________
Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...


domenica 30 ottobre 2005, 22:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO