Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:59



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 ORARI SCUDERIA.. 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Lunedi': chiuso.
Martedi' - Sabato: al mattino accesso libero, l'istruttrice non fa lezione. Al pomeriggio lezione dalle 15 alle 20. Chiusura alle 21.
Domenica: 10-12 lezione. Pomeriggio accesso libero senza istruttore

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


lunedì 26 settembre 2005, 12:20
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39
Messaggi: 397
Località: Lombardia
Messaggio 
niente orari...ognuno ha le chiavi,si va e si viene quando si vuole l'importante e' che l'ultimo chiuda il cancello!


lunedì 26 settembre 2005, 12:22
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Mela..siete molto ben organizzati...

Pegaso.. anche voi dovete essere ben organizzati..per poter avere chiavi e fare quello che vi pare..[:0]


lunedì 26 settembre 2005, 13:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio 
la mattina verso le 6,30 c'è già l'omino che da da mangiare ai cavalli,quindi se vuoi si può entrare...x la sera noi siamo sempre gli ultimi ad andare via...quindi nn c'è un orario preciso....di solito verso le 21,30-22

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 26 settembre 2005, 13:10
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Io tengo il cavallo di un amico a casa mia con i miei, e non mi sento di imporgli orari, perche' il cavallo e' suo ed e' libero di venire e fare quello che vuole, ovviamente entro orari decenti...
Cert che si mi arriva a casa ell 5 di mattina o alle dieci di sera, un po' mi secca...Cmq niente problemi fino ad addesso...

_________________
Cowboy up!


lunedì 26 settembre 2005, 13:27
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
...Vedo in giro che pero' molte scuderie sono chiuse di domenica o hanno orari veramente limitati nei week end... Penso che non sia giusto per i privati che secondo me, dovrebbero avere libero accesso al loro cavallo e alle strutture anche sabato e domenica senza problemi...
Molti lavorano e montare durante la settimana a volte significa fare tutto di corsa, ed almeno alla domenica credo che abbiano il diritto di prendersi il loro tempo e stare con il cavallo quanto e come vogliono...

_________________
Cowboy up!


lunedì 26 settembre 2005, 13:30
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Andrea ha scritto:

Mela..siete molto ben organizzati...

Pegaso.. anche voi dovete essere ben organizzati..per poter avere chiavi e fare quello che vi pare..[:0]


Si' e ti diro' che sono anche molto fiscali! Se e' chiuso e' chiuso e nn ce n'e' x nessuno!!! Si vive benissimo cosi'.[;)]

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


lunedì 26 settembre 2005, 13:38
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
ma la mia è aperta tutti i giorni nel senso che c'è sempre qualcuno se prima avverti anche il lunedì...e gli orari sono dalle 9 alle 11 e poi dalle 2 alle 8....


lunedì 26 settembre 2005, 13:41
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
WG, concordo con te sul fatto che molti chiudono la domenica pomeriggi..noi (beh posso dirlo) al quadrifoglio avevamo questa limitazione enorme.. alle 12 tutti fuori dalle balle e via..ma caxxo, lavoro, ho il cavallo, lo cvedo solo nei w-e e mi chiudi la scuderia?
Infatti siamo durati 6 mesi e poi via!!!!


lunedì 26 settembre 2005, 14:59
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Infatti....
Non si puo' pretendere un istruttore presente, ma almeno il cancello aperto!
So di un posto che alla domenica teneva i cancelli aperti, ma non c'era nessuno che stava li, e la sellaria dei privati era chiusa! Cosi, si', potevano andare, ma non montare!!! Io lo trovo cosi' assurdo! E non e' il primo che sento con limitazioni del genere...
Almeno nei week end uno dovrebbe fare con calma senza il pensiero che la scuderia chiude....
Io vedo che quando non ho molto tempo in un ora e mezza preparo, monto e sistemo il cavallo... Invece quando me la prendo con comodo mi ci vogliono anche piu'di due ore tra una cosa e l'altra... Ed e' questo che si dovrebbero aspettare i privati quando vanno in scuderia nel week end...Svegliarsi quando gli pare, andare in scuderia quando vogliono e restarci anche per tutta la giornata...
Insomma avere il cavallo deve anche anche essere un piacere e un rilassante naturale...

_________________
Cowboy up!


lunedì 26 settembre 2005, 15:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
dio santo! solo nelle mie zone gli orari di maneggio finiscono alle 19.00.....e come fa uno che lavoro???
nella scuderia privata invece non c'è orario..e neppure quando avevo il cavallo e c'era scuola...ultima lezione alle 19.30 di sera!!!!
quelli si che erano bei tempi!!!

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


lunedì 26 settembre 2005, 15:48
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Io in tuttii posti in cui sono stata, non ho mai avuto problemi di orario. Se uno ha il cavallo suo può montare quando vuole, chiede al groom di non dare da mangiare che darà lui dopo, e poi monta quando gli pare. E l'ultimo chiude tutto, sellerie e luci.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


lunedì 26 settembre 2005, 15:53
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Io in tuttii posti in cui sono stata, non ho mai avuto problemi di orario. Se uno ha il cavallo suo può montare quando vuole, chiede al groom di non dare da mangiare che darà lui dopo, e poi monta quando gli pare. E l'ultimo chiude tutto, sellerie e luci.

Io nn sono molto d'accordo, sara' che per ste cose sono un po' precisina, ma credo sia giusto rispettare degli orari.

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


lunedì 26 settembre 2005, 16:21
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39
Messaggi: 397
Località: Lombardia
Messaggio 
x Andrea: si siamo organizzati bene ma c'e' da dire che siamo in pochi, alla fine il proprietario si fida, ci conosce tutti e ci lascia le chiavi della selleria e del cancello cosi' possiamo andare li quando vogliamo...mi e' capitato a volte di non riuscire ad andare da pegaso prima di cena e cosi' ci andavo dopo, anche solo per salutarlo.... e' comodo perche' come e' gia' stato detto per uno che lavora non e' semplice trovare il tempo per il cavallo e spesso si riesce a trovarlo dopo un certo orario (in genere poco prima o poco dopo l'ora di cena)..se avessi delle limitazioni di orario farei molta fatica a seguire pegaso....una mattina sono arrivata da lui alle sei e mezza di mattina..... pensa un po' te...


lunedì 26 settembre 2005, 16:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Certo, ma uno non fa miracoli. SE finisce alle 6:30, come ad esempio il mio moroso, di lavorare e ci mette 1 ora ad arrivarein scuderia, perde tutte le lezioni della gg. Allora è giusto che possa montare il proprio cavallo (non parlo di scuola, ne!) quando gli pare, anche alle 10 di sera come fa Andrea!

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


lunedì 26 settembre 2005, 16:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO